Guardati le spalle!

Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,066
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Morto!? Morto! Non lo voleva uccidere, ma che gli importava? Un morto in più o in meno in quel mondo non faceva alcuna differenza. E poi, la colpa era tutta di quel gigante. Senza dubbio alcuno la colpa era tutta di quel gigante. Lui aveva permesso a Minoru di distruggere il cancello, aveva poi attirato lo stesso Minoru in trappola e aveva scagliato contro di lui quel spadaccino senza spada. Ed ora lo spadaccino senza spada era morto, finito bruciato dalla pioggia nera di Minoru che sicuramente in tutto ciò aveva acquisito un bel po' di fiducia. - "Alla fine non mi ha fatto niente..." - Pensò fra sé e sé guardando le fiamme, ed era proprio vero. Non gli aveva fatto niente di che, quel tizio. A parte i colpi fisici all'inizio, quando gli era apparso dietro la schiena. Ma, insomma, chi non lo aveva preso a sberle almeno una volta in tutta la sua esistenza classificabile tra l'inutile e il mezzo inutile?.. Era una domanda retorica, quella. Una domanda retorica alquanto. Alla fine dei conti anche quell'attacco ingegnoso con gli spiedi e quella palude così-colà... di certo non erano attacchi mortali. Di certo non erano attacchi che potevano ucciderlo. Insomma, quasi si pentì di averlo fatto. Perché ora, da nukenin, aveva anche ucciso un ninja accademico in un villaggio accademico. E probabilmente quelli sopra le mura la avevano pure capito che non era proprio un mercanto pelato, da quando la sua copertura era saltatissima.
    «Non volevo ucciderlo... – cadde in ginocchio guardando il cadavere bruciare. Non gli era mai successo di utilizzare quella tecnica. E non gli era mai successo di uccidere con quella tecnica. Se aveva ammazzato un ninja di Oto così facilmente, beh... Non ci era niente di buono in tutto quello. Almeno se lo avesse fatto esplodere, sarebbe stato felice per una morte con l'Arte nell'Arte. Così, invece... Così non aveva fatto altro che procurarsi altro odio e la fama di un fallito di merda, dopo la sua vita più o meno inutile in quel di Suna. - «Però se l'è cercata da so...,» – continuò a parlare in ginocchio quando sentì qualcosa uscire da sotto terra e afferrarlo per i piedi. La presa fu abbastanza forte da averli provocato subito non poco dolore alle gambe. - "Ehi, ma che cazz..." - Non si accorse subito di essere stato ingannato, ma quando vide le mani spuntare da sotto la terra – "UN CADAVERE CHE SI MUOVE!!!" - mandò nei piedi un bel po' di chakra per diminuire il dolore della presa. [MEDIO-BASSO RESISTENZA (500) – FERITA MEDIA DIFFUSA SULLE GAMBE]«Ahia! Fa male! Stronzo!» – urlò per poi far scendere le sue mani posizionandole su quelle che spuntavano da sotto la terra. Con un primo sforzo non riuscì a distoglierle e dovette di nuovo impastare del chakra [1° SD – LIBERAZIONE DELLA PRESA - MEDIO-ALTO – FORZA 675 – SEMIPARALISI MANI 2 ROUND/2 LEGGERE per SovraImpasto][OT: Mi libero subito dopo la presa d'inizio e poco prima dell'inizio dell'affondo] nelle mani per riuscire a liberare i suoi piedi da quella presa prima di affondare nel terreno del tutto. Non appenà fu libero si spostò velocemente di lato [2° SD] per vedere quel strano fenomeno: delle mani che si muovevano da sotto la terra. - "MA CHE PORCO SOMUJO CAZZO STA SUCCENDO?" - si chiese. Rivolse uno sguardo al cadavere bruciante, poi uno sguardo alle mani, uno al cadavere bruciante, uno alle mani... - "Sono gli zombie..." - Pensò preoccupato componendo rapidamente due sigilli per salvarsi da quelle mani che sbucavano da sotto la terra.

    CITAZIONE
    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Potenza: 30+10(Concentrazione)+20(Tecnica Oscura)+15(Simbolo della Psiche)=75

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )


    Raggio: 9+4.5 (Tecnica Oscura=Basso impegnato)+4.5(Manipolazione forma)=18 metri
    Spesa: Alto – tecnica economia al 50%=3 bassi

    Avrebbe diretto quella nuvola di cenere e fumo solido proprio verso le due mani, cercando di far penetrare il tutto nei fori sulla terra che quelle due mani avrebbero lasciato. L'onda esplosiva, in ogni caso, si sarebbe propagata anche lì, uccidendo quel zombie cadavere che ora mirava alla salute di Minoru. Un rapido e violento "BOOOM!" che non avrebbe danneggiato Minoru, ma che in un bel raggio avrebbe fatto terra bruciata. Proprio quello che il ninja voleva!

    Il nukenin, dal canto suo, avrebbe utilizzato le sue gambe per spostarsi dapidamente fuori da quella zona e mettere un bel po' di spazio tra di sé e quel punto dello spazio. Avrebbe fatto uno spostamente di 24 metri circa, allontanandosi dal posto, prima in parallelo alle mura e poi in perpendicolare.. [1° SA]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    AZIONE RAPIDA

    A 12 metri di distanza avrebbe posizionato per terra il suo Simbolo di Somujo [2° SA] toccando il suolo con la pianta della sua gamba, senza nasconderlo. Quindi avrebbe deviato la traiettoria di 90° allontanandosi dalle mura di altri 12 metri. Alla fine dei conti la sua distanza dal foro con le mani sarebbe stata di circa 17 metri. Arrivato al termine dello spostamento si sarebbe rivolto verso le mura di Oto.
    «Hey...» – "scimmie" – «Avete visto?! Le mani che escono dalla terra! Incredibile, no? Mi sa che dovete scavare in quel posto. Magari c'è qualcosa d'interessante!» – "Tipo uno zombie morto!" - «Il tesoro dei pirati!»






    Vitalità:8 leggere (leggera spalle, medio-leggera volto, media diffusa sulle gambe) – Mani Semiparalizzate per altri 2 round
    Chakra:25 bassi (Shinken stronzo, mi hai finito il chakra quasi)

    Equip.: CartaBomba II x1/7
    Tonico di Recupero Medio x0

    Sigilli rimasti: 0

    Attese:
    Tecnica economica: Altri due round
    Tecnica Rapida: Utilizzabile dal prossimo



    Slot Azione:
    I° Slot Azione Spostamento – Azione Rapida
    II° Slot Azione Simbolo di Somujo
    III Slot Azione Sacrificato per utilizzare le mani con cui comporre i sigilli

    Slot Difesa:
    I Liberazione dalla Presa
    II Spostamento laterale
    III ///

    Slot Tecnica:
    I Nuvola Esplosiva
    II Quella tecnica base per la nuvola esplosiva

    Slot Gratuito: ///
     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.