Guardati le spalle!Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Concessioni straordinarie

    parte IX - Il combattimento





    Lo avrebbe preso ancora, ed ancora. Quel ninja non sembrava in grado di sfuggire ai tentativi dei Fedaikin di acchiapparlo, tanto che per l'ennesima volta finì per metterlo all'angolo, quasi per costringerlo alla resa. Il polso era tenuto ben saldo, tanto che Shinken sentì chiaramente il battito del sangue nelle vene della sua preda. Ma il Fedaikin non sorrideva, stava lentamente cominciando a considerare diversamente quell'uomo, tanto che sperò - nel totale silenzio della sua espressione - che Diogenes gli desse il via per toglierli la vita, e risolvere quel neo una volta per tutte. La sua presa divenne più forte, strattonandolo verso il basso quel tanto che bastava per togliergli l'equilibrio. Non poteva fare nulla, era in trappola. La sorpresa fu invece ancora più forte, proprio perchè inaspettata, quando il bonzo sparì. Totalmente. Lasciando il Jonin del Suono con un bel pugno di niente.

    Oh, ma davvero...



    Si riferiva al fatto che quel fastidioso bonzo si stava dimostrando più sfuggente del previsto. Riusciva quasi a prenderlo, a ferirlo, ma solo per qualche istante, lasciandolo (per la seconda volta) con solo una sensazione di immenso vuoto tra le dita. Il Fedaikin visse un momento complicato da descrivere: lo voleva prendere e squartare, per dimostrare come non bisognasse eccedere nel prenderlo in giro, eppure quel ragazzo lo incuriosiva, tanto da trattenerlo dal staccargli la trachea dal collo al successivo colpo. Si mise a parlare con Diogenes, lasciando tutto il tempo al Fedaikin di ritirare la lama interna e fermarsi qualche istante, in attesa di ulteriori istruzioni da parte del Mikawa.

    Quel ninja stava veramente avanzando pretese in direzione del Garth?! Shinken serrò ancora di più quel pugno che non stringeva nulla, nell'attesa che il bonzo la finisse con le richieste. Da bravo soldatino qual era, il Fedaikin attese che il Garth rispondesse alla sua precedente domanda. Rispettava la catena di comando di Oto, non per i gradi (lui e Diogenes erano allo stesso livello, dopotutto), ma seguiva la differenza di potere. Minoru non ebbe la stessa accortezza del Jonin e decise di fronteggiarlo ancora una volta, lanciandosi contro di lui. Shinken pensò che non avrebbe effettivamente offeso nessuno nel difendersi (e che Diogenes avrebbe apprezzato un poco di spettacolo in più) e così, vedendolo addirittura corrergli incontro, lo incalzò di risposta, scattando anch'esso in avanti [Slot Difesa 1]. Osservò i sigilli della tecnica che prima non aveva potuto analizzare e quando l'avversario fece sprigionare la nuvola, il Fedaikin vi si immerse dentro, senza paura alcuna. Corse più velocemente possibile all'interno del materiale infiammabile e poi, quando quest'ultimo prese fuoco, saltò in avanti, liberandosi solo in parte delle fiamme che volevano avvolgerlo [Slot Difesa 2] [Slot Tecnica Avanzata] Adattamento da combattimento - Sensoo no tekiō
    Villaggio: Akuma no hitokuchi II
    <testatat>Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può adattare il suo corpo per ignorare una particolare tipologia di danno. Per ogni livello nella Tecnica Speciale può ridurre di 10 la potenza del prossimo attacco fisico o elementale che subisce; se l'attacco non ha potenza, ridurrà di Basso il suo consumo. Se azzerata la potenza o il consumo dell'attacco, la tecnica non avrà effetto. L'utilizzatore deve aver subito un danno da quella fonte negli ultimi 5 round e può adattarsi contro una fonte di danno alla volta, cambiare tipologia azzera il conteggio dei round. Le tipologie di danno verso cui può adattarsi sono "Taglio, Contundente, Perforazione, Prese, Veleno" ed i Ninjutsu. Nel caso di Ninjutsu elementali e non, l'utilizzatore può adattarsi verso un solo Tipo/Elemento alla volta. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'attivazione)
    [Da chunin in su]


    2Bassi pot 20
    . Le fiamme certamente lo colpirono, ma la sua pelle vibrò variando verso un colore grigio chiaro, momore dello stesso dolore. Il Jonin uscì dalla nuvola con uno sguardo di morte sul volto, aveva totalmente risvegliato i batteri, quell'insulso ninja lo aveva costretto a farlo. Aveva sì arginato il danno, ma comunque aveva subito una botta notevole [Danno]Ferita Media diffusa - DnT Medio. Non gli serviva dimostrare a se stesso quando fosse forte, voleva solamente mettere ancora più pressione psicologica al bonzo, facendogli sembrare che fosse invicibile persino a quel tipo di attacco [Recitazione]. Gli si parò d'innanzi, stringendo i denti, assaporando il dolore, ma senza darlo a vedere.

    Non è abbastanza. Tuttavia devo ammettere che la tua capacità di dislocazione è... Interessante.



    I suoi occhi cruciformi si mostrarono meglio, fissando il ragazzo diritto nelle sue pupille. Senza fare movimenti avventati, Shinken si tirò due sonore pacche sulle spalle, per spegnere qualche fiamma che ancora era rimasta accesa, ma lo fece per dimostrare la sua superiorità. Sotto al vestiario oramai bruciacchiato, spuntò un pezzo della tuta Fedaikin, con i suoi intarsi e le sue rifiniture, ancora intatta. Quella tuta lo aveva forse protetto da un danno ancora più ingente? Ora era solamente Diogenes che doveva scegliere.

    Shinken Takatsui - Jonin Blu

    Vitalità: 9,5 leggere (5,5 diffuse su tutto il corpo - DnT Medio)
    Chakra: 16,5 bassi

    Equip: considerato completo, escludendo Katana e Bo
    Spiedi -8
    Kunai -1
    Cartabomb -1

    Slot Azione:
    I
    II
    III


    Slot Difesa:
    I Mov
    II Mov
    III

    Slot Tecnica:
    I Adattamento da combattimento
    II

    CD:

    NOTE: Grazie Leop per la giocata :riot: che ora ci permette di proiettarci verso le altre!



    Edited by Shinken Takatsui - 11/7/2017, 21:35
     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.