Le porte di Shulva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Shulva


    III


    ...morti? Chiese stupito il jonin alla notizia che tutti gli altri membri dei D10 fossero stati uccisi o scomparsi. Certo gli interessava relativamente quello che era successo loro, ma i D10 erano un gruppo di combattenti potenti. Come si era potuto compiere il loro sterminio? E soprattutto, ad opera di chi? Sembrava che la fantomatica Shulva avesse un ruolo in quell'affare. Amanimaru sembrava aver tentato con tutte le sue forze di accedere a quel luogo: tre volte aveva provato, e tre volte era tornato a casa con la sua squadra trucidata. Sentendo quelle parole, Hohenheim, che pure in quel momento non provava particolar affetto per il ronin, non potè non simpatizzare almeno un poco. Ora che era anche lui chiamato a comandare su altri uomini, sapeva che la responsabilità di mandarli a morire era un fardello che nessuno, in verità, dovrebbe portarsi addosso. Senza tuttavia mostrare troppo di quello che gli passava per la testa, il giovane jonin si sarebbe limitato ad un cenno affermativo della testa. ...non mi servono elogi, Amanimaru. Dimmi piuttosto come mai non siete riusciti a penetrare quella porta...

    [...]


    Invece che tramite evocazioni, Amanimaru fece spuntare dalla tunica un cubo decorato con elaborati intarsi, che incuriosì il jonin abbastanza da far passare in secondo piano la strana, misteriosa ed anonima sacca nera che il ronin doveva aver evocato durante la sua assenza. Hohenheim guardò il cubo, tra l'affascinato ed il sospettoso. Non percepiva nessun chakra maligno provenire dall'oggetto, e decise che Amanimaru non aveva motivo di tendergli una trappola con un marchingegno del genere. Quindi poggiò senza indugiare la destrorsa sulla preziosa superficie dell'oggetto che gli veniva offerto. Avvertì il materiale liscio di cui era composto il cubo sotto le dita, domandandosi di cosa fosse in realtà composto. Poi fasci di luce violacei vennero emessi dal alcuni dei disegni nella superficie dell'oggetto, che fecero allargare gli occhi al jonin per lo stupore. In un attimo, tutto quello che era intorno a lui mutò. Il jonin percepì una corrente d'aria che si allontanava dal luogo dove i due ninja si erano appena materializzati, scalzata dalla presenza di due nuovi corpi dove prima non ve ne erano. Il bombarolo si guardò intorno, confuso. Non aveva percepito nessuna forza agire sul suo corpo, ma chiaramente era appena stato dislocato molto lontano da Suna. Intorno a lui, le perfette e desertiche dune del Pese del Vento erano state sostituite dai verdi prati di una vallata racchiusi tra monti. Un paesaggio che Hohenheim, ben sapeva, non era presente entro svariate centinaia di chilometri da Sunagakure.

    Amanimaru attirò la sua attenzione alla sua destra. Voltandosi, il jonin scorse infine la grande porta contro la quale le forze del ronin si erano scagliate invano. ...bhè decisamente hanno fatto le cose in grande qui.... avebbe detto in torno sarcastico il giovane, mentre spingeva il suo sguardo verso l'alto per osservare fin dove quell'immensa costruzione nella roccia si estendesse. ...credo sia addirittura più grande della porta del villaggio... continuò, chiaramente riferendosi a Suna. Così dicendo si chinò a terra, ed appoggiò la mano destraSuggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    al suolo, cercando di captare tutte le vibrazioni che dal sottosuolo potevano arrivare fino a lui. Quella porta infatti era pensata per difendere una vera e propria città sotterranea, ed il jonin voleva avere indicazioni circa in cosa si stesse imbarcando. Allo stesso tempo, usò le sue capacità di percezione
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    del chakra per scandagliare la zona, così da percepire eventuali barriere apposte sulla porta, oppure presenza indesiderate nell'area. Ultimate queste analisi di base, che erano di routine per un ninja specializzato nell'esplorazione di nuovi territori come lui, il jonin avrebbe detto al suo compagno di viaggio: ...bhè non c'è motivo di aspettare ulteriormente...vediamo di aprirci un varco... Così dicendo, il jonin avrebbe inserito entrambe le mani nella coppia di sacche che portava sotto il pesante mantello. Ne estrasse due pugni di argilla, che vennero fagocitati dalle bocche poste su entrambe i palmi delle sue mani. La lavorazione del materiale grezzo durò una manciata di secondi, ma Jotaro avrebbe notato che la concentrazione dell'artista della Sabbia era al massimo. Non poteva saperlo, ma la tecnica che stava utilizzando era quella che, in assoluto, aveva la potenza offensiva maggiore del suo arsenale. Quando ebbe finito, due statuette identiche, delle dimensioni di un dito mignolo, erano distese sulla sua mano destra. Le statuette rappresentavano due balene curate nei minimi dettagli, ma con la stilizzazione propria degli artisti del suo movimento. Posta la mano sinistra nella posizione della tigre, Il jonin rilasciò un grosso quantitativo di chakraC3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione Argilla III]
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Potenza: 110+130 ] [6 unità l'una] [Diametro 6 metri - 18 potenza dimezzata]
    verso i due costrutti. Una nuvoletta avvolse ed, un attimo dopo, due enormi balene bianche, che superavano di svariate volte in dimensione dei due ninja, stavano fluttuando sopra le loro teste.

    a9oUguP


    Battendo le code nell'aria, come se fosse acqua, i due cetacei giganti coprirono in breve tempo la distanza di 30 metri che divideva i due ninja dalle porte di Shulva. Non appena ci fu il contatto tra i costrutti ed il metallo della porta, entrambe le balene esplosero, rilasciando la loro potenza contra la struttura di pietra e metallo. L'onda di pure energia di propagò indietro verso i due ninja, ancora molto forte per quanto indebolita, fino a fermarsi ad una decina di metri dalla loro posizione, mentre l'aria spostata dalle bombe li avvolse come un vento caldo.


    Chakra: 915/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: -
    2: -
    3: -
    Slot Azione
    1: -
    2: -
    3: -
    Slot Tecnica
    1: -
    2: -
    Note

     
    .
25 replies since 9/7/2017, 22:50   301 views
  Share  
.