Le porte di Shulva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Porta di Apre


    IV



    Hohenheim si limitò a fare un cenno di assenso con la testa. Ricordava Ryokko così come ricordava tutti coloro che aveva conosciuto durante il periodo trascorso al Monastero del Giglio. Sembrava incredibile che, nonostante tutte le capacità e le risorse a disposizione di Amanimaru, quel luogo fosse rimasto a lui precluso per tutto quel tempo! Il jonin rimase in particolar modo colpito dal fatto che la maggior parte dei loro problemi nel passato fossero collegati alla presenza di questa pietra, all'interno della quale la città era cresciuta. Stando alle parole di Amanimaru, quell'elemento era in grado di assorbire quasi tutte le offensive che le erano state scagliate contro. ...mai sentito parlare di un materiale del genere... disse senza alcuna traccia di scetticismo. Del resto, i suoi tentativi di sondare il terreno con le sue capacità di percezione erano falliti miseramente, confermando quanto detto dal suo compagno di viaggio. ...già...sembra davvero che non ci sia nessuno lì sotto... Lo avrebbero scoperto presto.

    La coppia di bombe che Hohenheim preparò rappresentava davvero la summa di tutte le sue conoscenze nel campo della manipolazione dell'argilla. Non si era (quasi) risparmiato per quel primo assalto, avendo ben capito che la probabilità di successo dello stesso derivava dalla forza e dall'incisività di quel tentativo. Produrre un attacco di minor entità sarebbe stato possibile anche ad altri ninja che non avessero avuto le sue capacità. L'onda d'urto sprigionata dalla tecnica costrinse anche Hohenheim a ripararsi il volto con la mano sinistra. Investito dalla corrente d'aria, il suo mantello sventolò furioso alle sue spalle, scompigliandoli i capelli più del solito. Amanimaru era chiaramente sorpreso dai progressi fatti dal bambino prodigio di Suna, ma Hohenheim prestò poca attenzione alla sua reazione. Era molto più concentrato sul suo obiettivo: era riuscito o meno ad abbattere quella dannata porta? La polvere ed il terriccio sollevati dall'esplosione ci misero un'eternità a posarsi a terra, lasciando il ragazzo della Sabbia a crogiolarsi nel dubbio. Infine, ricevette la risposta che attendeva e che non era positiva. L'imponente porta di Shulva rimaneva immobile, inalterata nonostante la potenza dell'attacco che le era stato rivolto, davanti ai suoi occhi. ....dannazione... Il giovane si morse leggermente il labbro superiore, cercando di ragionare sul da farsi. Poteva sferrare un attacco più potente, ma a quel punto era davvero una questione di mera potenza? Forse Amanimaru si era sbagliato circa la riuscita di quell'approccio dopo tutto. Amanimaru credo.. si voltò verso il suo vecchio sensei, trovandolo con la bocca aperta a fissare qualcosa oltre le sue spalle. Incuriosito, Hohenheim si voltò nuovamente e vide il movimento di una della immense ante della Porta: forse non era riuscito a creare un varco, ma si era aperta! Probabilmente questo voleva dire il mondo per Amanimaru, che aveva aspettato anni che quel momento arrivasse. Hohenheim, dal canto suo, era semplicemente felice del fatto che quella porta non si fosse mostrata un ostacolo invalicabile, sebbene il suo merito circa quell'impresa fosse stato quasi nullo.

    Dalla porta, un manipolo di uomini uscì in formazione verso di loro. Hohenheim notò che il loro armamentario era piuttosto logoro, ma avanzavano fieri e capitanati da una donna. Hohenheim sondò la loro forza con le sue abilità Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , sebbene avesse già chiaro chi di loro tenere sott'occhio. La donna a capo del gruppo li invitò a chiarire le loro intenzioni con voce perentoria, sebbene Hohenheim percepì che qualcosa si nascondeva dietro quelle parole. Ebbe come l'impressione che la donna volesse chiedere loro qualcosa, sebbene non potesse o non volesse ancora farlo. Hohenheim si voltò verso Amanimaru, aspettando che fosse lui il primo a parlare, ma ricevette indietro uno sguardo che gli fece capire altrimenti.

    jirTE6q


    Voltandosi verso la donna, ed il gruppo al suo seguito, disse: Il mio nome è Hohenheim Kakita... trovò superfluo specificare che fosse un ninja e da dove venisse: se avevano visto quello che aveva appena fatto, non ci sarebbero stati dubbi a riguardo. ...io ed il mio compagno di viaggi veniamo da parecchio lontano e siamo qui per chiedere accesso alla città di Shulva. Siamo consapevoli che questo non è un privilegio che acconsentite a tutti, ma vi preghiamo di concederci l'entrata. Le nostre vite dipendono da questo. Trovare le parole giuste non era facile: Hohenheim non voleva rivelare troppo sulla maledizione legata ai D10 per lo stesso motivo per cui non aveva introdotto lui stesso Amanimaru: gli shulviani ed i sottoposti di Jotaro si erano letteralmente ammazzati in quella valle e non era il caso di ricordarlo. Allo stesso tempo, dovevano far capire loro l'impellenza della loro missione. Inoltre, ponendosi nella condizione di dover chiedere qualcosa, il jonin si stava volontariamente mettendo in una posizione di svantaggio in quella contrattazione. Tuttavia, il gesto di sottomissione forse avrebbe allentato la paranoia e la diffidenza degli shulviani e forse li avrebbe spinti a fare avanti la richiesta che non avevano ancora formulato.
    Chakra: 915/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
25 replies since 9/7/2017, 22:50   301 views
  Share  
.