La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La ragazza e il gatto


    Post II ~ Mostro


    Debolmente, Harumi provò più volte a sollevare le palpebre, finché non riuscì finalmente a socchiudere gli occhi. Un flebile sorriso comparve sul suo volto quando riconobbe nella persona che la stava scuotendo proprio la kunoichi che tanto aveva desiderato incontrare, la sua salvatrice, Kairi Uchiha. Sei venuta alla fine... La voce della ragazza era appena un sussurro. L'otese si sentiva incredibilmente stanca, come se qualcosa le avesse prosciugato ogni energia. La giovane non dette segno di aver inteso le domande che la fogliosa le aveva posto, esprimendo a parole un fosco pensiero che l'aveva accompagnata in quei giorni. Ho temuto...che non saresti venuta...Invece sei qui...che bello... A quel punto avrebbe di nuovo chiuso gli occhi, come se quelle poche parole l'avessero privata della forza residua. Una lacrima scese sul volto della ragazza.
    La piccola genin si sarebbe risvegliata poco più tardi, sia che fossero rimaste lì in mezzo alla distruzione sia che l'Uchiha avesse trovato un luogo più riparato e tranquillo dove assisterla. Se la donna fosse stata vicino a lei, Harumi avrebbe provato ad allungare timorosa una mano verso di lei, per stabilire un contatto fisico. Aveva bisogno di sentire il calore di un'altra persona, il segno che non era rimasta sola, di nuovo. Kairi...sama... Lo sguardo della giovane era colmo di disperazione e di gioia al contempo, e se la kunoichi di Konoha poteva a buon ragione intuire di essere motivo della seconda, l'origine della prima le era ignota, ma solo in parte. Lo spettacolo a cui aveva assistito poc'anzi lasciava adito a numerosi interrogativi, piuttosto che fornire risposte. Con fatica, si mise a sedere, reggendosi con una mano la testa che le girava. Non appena le parve di star meglio, alzò lo sguardo verso la sua salvatrice. Quello che vide le fece sbocciare un sorriso amaro sulle labbra. Sono...sono tutti morti, non è vero? Il sorriso le si incrinò gradualmente finché il suo viso non si trasformò in una maschera di disperazione che nascose alla vista coprendosi il volto con le mani. Che ho fatto? L'interrogativo echeggiò nell'aria tremante, la voce ormai rotta dal pianto.

    xcz27FZ

    Poco alla volta, i singozzi si calmarono. La giovane avrebbe voluto solamente scomparire in un quel momento, ma la presenza della fogliosa cui doveva tutto la rincuorò e le diede il coraggio di cercare di esprimere a parole il tumulto dentro di sé. Da dove potrei iniziare... La giovane rimase muta per un poco, prima di trovare un appiglio da cui cominciare. Non so neppure io perché ho scelto proprio questo posto per incontrarci. Una smorfia comparve sul suo volto. Di certo erano molti i ricordi dolorosi legati a quel luogo. Forse perché ci siamo incontrate la prima volta qui a Tachi... O forse perché volevo dimostrare a me stessa di aver superato i traumi che vi ho subito... Le labbra assunsero una piega amara. Mi sbagliavo... Mi sbagliavo di grosso... Mi sono solo illusa di essere diventata più forte, ma la verità è che finisco sempre per affidarmi a qualcun altro, ho sempre bisogno di essere salvata, oggi come allora. Con le mie sole forze non posso andare da nessuna parte... Lo sguardo di Harumi si fissò sui palmi delle proprie mani, quasi stesse osservando qualcosa di invisibile agli occhi della kunoichi. La mia rabbia... La mia paura... Le ha sentite, le ha fatte sue. Mi ha rassicurato, dicendomi che ci avrebbe pensato lui a farle sparire, ad eliminare la fonte del mio malessere, del mio stress. Ed io...io ho chiuso gli occhi, e mi sono affidata a lui. La giovane levò lo sguardo spiritato sulla fogliosa, carico di mille sentimenti contrastanti, tra cui però emergeva forte un grido d'aiuto. Un mostro. Sono diventata un mostro. No. Scosse la testa con foga. Lo sono sempre stata. Un oni, un demone, portatrice di morte e di sventura. Ormai la ragazza sembrava presa da una foga quasi delirante, che non le apparteneva. Stava buttando fuori tutto ciò che fino a quel momento si era tenuta dentro, cercando di soffocare l'evidenza dietro l'apparenza di una vita normale. Se era arrivata a quel punto, era solo perché quello era il suo destino, fin dal giorno in cui era nata, strappando la vita alla sua stessa madre.

    Con gli occhi di nuovo carichi di lacrime si scagliò contro l'Uchiha senza forza, battendo debolmente i pugni contro il suo petto. Tu... Mi hai salvata, Kairi-sama... Harumi si lasciò andare, appoggiandosi al corpo della kunoichi se lo avesse permesso. Hai salvato un mostro, permettendogli di strappare delle vite innocenti... La sua voce si era fatta un sussurro appena percettibile. ...prenditi le tue responsabilità... Rimase così, a singhiozzare, piena di rabbia contro se stessa, incapace di gestire i propri sentimenti contrastanti. Aveva parlato fuori di sé, confessando pensieri nascosti che sarebbero probabilmente dovuti rimanere tali, alla ricerca ancora una volta di una luce di speranza, un appiglio di salvezza e una assoluzione immeritata, oppure di una condanna definitiva che segnasse la giusta pena per un essere immondo quale era divenuta. Dopo un paio di minuti passati in completo silenzio, la donna si sarebbe accorta che il respiro della ragazza si era regolarizzato ed era caduta addormentata. Le emozioni di quel giorno avevano infine preso il sopravvento sul corpo dell'esile kunoichi. Kairi avrebbe dovuto ricevere quel mare di disperazione, scegliendo se allungare una mano verso la fragile fanciulla o ritirarla. Le sorprese per il ninja di Konoha erano tuttavia lungi dall'essere esaurite, perché mentre Harumi sprofondava in un accogliente sonno senza sogni, il gatto assopito dentro di lei spalancava i suoi occhi dalle iridi bicrome.



    Per fare il post avrei potuto semplicemente copiare il testo della canzone, perché rende esattamente come si sente Harumi in questo momento. Da parte tua basta un post breve, sono curioso di vedere come ti relazioni con la crisi della piccola kunoichi! ^^

     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.