La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La ragazza e il gatto


    Post III ~ Nekomata


    Le parole della kunoichi fecero aumentare i singhiozzi di cui era vittima Harumi. Non era del tutto in sé in quel momento, poiché risentiva ancora in parte della trasformazione appena avvenuta. Da lì a poco tuttavia le sue forze cedettero nuovamente, la sua volontà vacillò e il confine tra le sue due nature si indebolì a sufficienza affinché il bakemono si riaffacciasse sul mondo che era stato costretto ad abbandonare a causa dei ninja e della loro smania di potere e di controllo. La neo genin era ormai sprofondata nel sonno da diversi minuti quando d'improvviso l'Uchiha avrebbe udito una voce giungere dal suo corpo. La donna non avrebbe esitato però un istante nell'affermare che quel suono non poteva appartenere alla giovane otese. Basso e suadente, eppure al contempo graffiante e inquietante. Dovresti essere meno dura con lei, sta attraversando un periodo difficile~nya. Harumi, o meglio il demone gatto che stava riprendendo il controllo del suo corpo, si sollevò, allontanandosi di qualche passo dalla fogliosa per poi voltarsi con movenze feline ad osservarla. I capelli della ragazza virarono nuovamente al bianco, ed in brevissimo tempo riacquistò le sembianze osservate in precedenza. Un sorriso sornione comparve sul suo visto, mentre la coda si muoveva svogliatamente avanti e indietro. Ragazzina, parliamo un poco~nya. Le iridi gialle del nekomata non ammettevano repliche, e la kunoichi avrebbe intravisto un bagliore dell'enorme potere di quell'essere attraverso di esse.

    WQhrlij

    Gli occhi del gatto si fissarono su quelli dell'Uchiha, ma l'espressione divertita non sarebbe mutata neppure la donne avesse attivato lo sharingan. Se non ti ho attaccata a tradimento è solo perché la mia portatrice sembra tenere particolarmente a te~nya. Il demone si stiracchiò con la stessa naturalezza di un vero felino, lasciando spazio alla giovane per intervenire. Poco dopo avrebbe però ripreso le redini della conversazione, rimettendosi ben diritta con le gambe piantate al suolo. Ho stretto un patto con la ragazzina ed ora i nostri destini sono intrecciati~nya. Ammetto che la piccoletta è riuscita a sorprendermi, ha del potenziale~nya. Quasi ad anticipare una domanda da parte della fogliosa, riprese subito. Posso manifestarmi in questa forma imperfetta quando quando lei dorme o è particolarmente debole~nya. Mostrò i denti appuntiti mentre rideva tra sé e sé. Il sigillo le impediva di abbandonare il corpo del suo ospite, ma era riuscito a ritagliarsi quella scappatoia quando Eiatsu aveva fatto ricorso al suo chakra per completare il rituale. Ancora una volta, sembrò leggere nella mente della donna, rispondendo ad un quesito che non gli era ancora stato posto. Tranquilla, non le farò del male~nya. Anzi, la proteggerò ed eliminerò qualsiasi cosa possa turbarla~nya. Il tono dell'ultima frase era decisamente poco rassicurante, e Kairi avrebbe probabilmente capito a cosa si riferiva. Tuttavia, questo suo corpo è ancora troppo debole, e anche lei ha bisogno di crescere se non vuole essere schiacciata~nya. Con un balzo aggraziato il gatto si portò davanti alla kunoichi, senza però dar segno di minacciarla in alcun modo. La piccola ti rispetta come senpai, ed anche se non lo confesserebbe mai ti vorrebbe come sorella maggiore~nya. Il nekomata si mise a ridere, ma smise poco dopo. Per me questi legami sono segni di debolezza, ma penso che tu possa aiutarla a diventare più forte~nya. A piccoli passi iniziò a girare intorno all'Uchiha, muovendo la coda in modo imprevedibile di tanto in tanto. Addestrala, ragazzina, in modo che possa sopravvivere al mondo là fuori~nya. Io me ne starò buono, anche perché ho un'autonomia limitata in quest forma~nya. Ciò che diceva il bakemono era vero solo in parte. Poteva restare in quella forma ibrida a piacimento, ma farlo avrebbe finito per consumare il fisico di Harumi, ancora impreparato a reggere la potenza del demone codato. Inoltre le loro coscienze, per quanto separate, correvano il rischio di contaminarsi a vicenda fino ad arrivare potenzialmente a mescolarsi in modo irreversibile. Qualunque fosse la risposta di Kairi, il felino si sarebbe stiracchiato per un'ultima volta prima di prendere commiato. Pensa alle mie parole, ragazzina~nya. Ora, se permetti, me ne torno a dormire~nya. Lo sai che noi gatti passiamo la maggior parte del tempo a poltrire vero~nya? Con un altra fragorosa risata i capelli dell'essere tornarono a scurirsi gradualmente. Ah, un'ultima cosa~nya. Quando prendo io il controllo la piccola non sa cosa sta facendo, anche se potrebbe avere dei ricordi confusi~nya. Non prendere troppo sul serio i suoi sproloqui~nya. Sbadigliando, si accovacciò sul giaciglio che la donna aveva preparato in precedenza. Da lì a pochi secondi il corpo di Harumi era tornato alla normalità e la ragazza aprì le palpebre, guardandosi attorno spaesata. Solo dopo aver scorto la genin si sarebbe levata di scatto, mettendosi in ginocchio. Kairi-sama! Io...ecco... Non sapendo bene che dire, rimase in silenzio per diversi minuti, fino a che non trovò il coraggio dentro di riaprire bocca, per raccontare l'intera storia questa volta. E' successo tutto poco dopo il mio arrivo ad Oto...


    Bene, confrontati con un demone e esprimi il tuo giudizio su tutto questo. Harumi ti racconta per sommi capi cosa le è successo negli Inferi di Oto, la giocata qui.

     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.