La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    Incontro con il demone


    3° post



    Pensato
    Parlato


    Sgranò gli occhi quando i capelli della ragazza cambiarono colore, passando dal nero al bianco, e sentì un brivido freddo percorrerle l'intera schiena quando una seconda voce fuoriuscì dalle labbra dell'otese, voce che indubbiamente non apparteneva ad Harumi. Lasciando andare il corpo della ragazza si alzò in piedi, mano appoggiata sulla wakizashi pronta ad agire ma senza sapere realmente cosa fare: anche se momentaneamente non sembrava lei, quello era pur sempre il corpo della kunoichi.
    Chi o cosa sei, tu? Sei sempre stato dentro ad Harumi? domandò dopo le prime frasi pronunciate in tono basso e profondo, attivando ancora una volta lo sharingan: l'espressione ed i modi di fare felini della ragazza-gatto non cambiarono però di una virgola, anzi questa sembrò quasi più divertita di prima.

    Rimase ad osservare concentrata ogni movimento della giovane, non sapendo esattamente cosa aspettarsi: sembrava davvero possedere una personalità completamente distinta da Harumi e sentendo le sue parole l'unico motivo per cui lei non era stata attaccata era il legame che l'otese aveva con l'Uchiha. Il suo sguardo tuttavia si indurì quando il demone affermò che avrebbe protetto la ragazzina da ogni pericolo Sei stato tu...sibilò, mentre la sua mente lavorava sempre di più cercando di capire chi avesse davanti andando a sfogliare mentalmente tutte le conoscenze che possedeva. Fu dopo qualche secondo che finalmente capì: a seguito delle varie guerre ad ogni villaggio erano stati consegnati due demoni, i bijuu, le bestie codate che in passato avevano seminato orrore e distruzione in quasi tutto il continente.
    Sapeva bene come la più forte di esse, la volpe a nove code, fosse sigillata dentro l'Hokage che sembrava possederne il pieno controllo: all'accademia avevano più volte studiato, soprattutto quando si parlava di storia, gli altri 8 demoni e la ragazza ricordò in quel momento quali fossero affidati ad Oto...Il demone gatto a due code, ed il demone polipo a 8 code: era ora piuttosto certa che davanti a lei vi fosse proprio il primo Harumi...cosa ti hanno fatto diventare... pensò fra sé e sé stringendo i pugni mentre osservava le iridi dorate della ragazza. Quei pazzi degli otesi avevano deciso di utilizzare proprio lei per quello scopo?? Voleva trovare i responsabili, ma l'unica persona con cui aveva confidenza al villaggio del suono era Kato, e non sapeva quanto questi sapesse dell'accaduto. Si ripromise in ogni caso di contattarlo per indagare il prima possibile su quella situazione.
    Quando il nekomata si avvicinò a lei lo fissò con lo sguardo cremisi glaciale e senza dire una parola, poggiandogli poi una mano sulla spalla quando questi fece per andarsene, impedendogli il movimento e forzandolo a fissarla Addestrerò Harumi per il suo bene, non di certo per una tua richiesta, demone rispose con un tono che di amichevole non aveva nemmeno l'ombra Ma ascolta e ricordati bene queste parole. Se tu la proteggerai dai pericoli avrai tutta la mia gratitudine, ma non è di certo questo quello che lei vorrebbe continuò, indicando con la mano il fumo che ancora si vedeva alle loro spalle Lei non ama uccidere in quel modo, anche se molte di quelle persone probabilmente se lo meritavano. Non abusare di lei, non usarla per sfogare i tuoi istinti malsani, non osare mai farlo proprio perché lei non è sola, ha me continuò fissando intensamente il bijuu ed avvicinando il viso a quello della ragazza quasi fino a sfiorarlo Come tutti voi demoni, credo che tu abbia già visto prima questi occhi, giusto? Credo che nomi come Madara, Obito o Sasuke risveglino qualcosa nella tua memoria, credo che il clan degli Uchiha non ti sia nuovo. Ricordati che io possiedo il loro stesso sangue il tono della kunoichi non era minaccioso ma la tranquillità con cui espose la situazione poteva far bene capire al nekomata quanto fosse seria E se le farai del male o sfrutterai il suo corpo per i tuoi scopi giuro sui kami che te la farò pagare dopo qualche istante di silenzio spostò la mano dalla spalla della ragazza, lasciando che tornasse a dormire. La consolo sapere come Harumi non ricordasse praticamente nulla di quello che succedeva quando il demone prendeva il controllo, sarebbe stato più facile per lei non esserne troppo traumatizzata.

    Quando il demone sembrò addormentarsi ed i colori della ragazza tornarono alla normalità Harumi si svegliò nuovamente,
    spaurita ma totalmente tornata in lei. Disattivando lo sharingan Kairi si abbassò nuovamente, sedendosi vicino a lei e guardandola con dolcezza e preoccupazione al contempo Ti prego, spiegami tutto quello che è successo da quando ti ho portato ad Oto ad oggi... domandò, agganciandosi all'ultima affermazione dell'otese e sperando di ottenere finalmente delle rispose.


     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.