La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    From great power


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Sei proprio sicura che, nel profondo, non lo desiderasse~nya? fu questa fra tutte le ultime frasi del demone a colpirla di più: ben più del suo invito a fare attenzione, ben più dell'auto-definirsi un Kami del nekomata: forse se avesse visto il bijuu libero nella sua reale forma sarebbe stata terrorizzata da lui, ma nel corpo di Harumi le faceva ben poca paura ed era più che mai intenzionata a proteggere la ragazza. Eppure il fatto che potesse essere stata l'otese stessa a desiderare di accogliere il gatto nella sua anima la fece tentennare non poco. Era davvero possibile volere una cosa simile?

    Rimase come spesso faceva poi in attento silenzio quando Harumi cominciò a parlare, spiegandole cosa era accaduto da quando lei stessa l'aveva portata ad Oto perché iniziasse la via dei ninja. Il suo racconto la fece riflettere in non pochi punti, a cominciare dal suo affermare come lei ed il demone si fossero salvati a vicenda lo non lo considerasse in realtà malvagio, cosa che per la fogliosa era ben difficile da concepire.
    Forse però non stava nutrendosi di pregiudizi, gli stessi che tutti nutrivano nei confronti del suo clan e che più di una volta l'avevano fatta stare male per le offese gratuite ricevute? Nel suo caso però si basavano su azioni compiute da suoi avi o da suoi consanguinei, lei aveva appena poco tempo prima la strage compiuta dal nekomata, e per lei non poteva che definirsi un'atto di malvagità.
    All'ultima domanda della kunoichi il suo sguardo si addolcì però Harumi, certo che ti voglio bene in ogni caso...però ci sono alcune cose che vorrei dirti, che vorrei ti fossero chiare per poi tornare però serio mentre osservava l'otese intensamente con gli occhi carbone Ciò che racchiudi dentro di te non è uno scherzo, ed è pericoloso. Più di una volta in passato i bijuu sono stati utilizzati per creare enormi disastri e più di una volta i jinchuuriki sono stati cacciati e sfruttati per il potere che possedevano. Non so perché Oto abbia deciso di fare proprio di te il nuovo contenitore... continuò, stringendo i pugni per la rabbia ...ma temo tu sia ancora troppo inesperta per riuscire davvero a gestire al meglio la situazione. Ciò che è successo al tuo villaggio natale né è la prova. Non prendere la cosa sotto gamba, non farlo mai, perché potrebbero rimanere coinvolti degli innocenti...davvero tu ritieni che ogni persona che il demone ha fatto a pezzi malamente meritasse quella fine? sarebbe rimasta in silenzio qualche istante, permettendo ad Harumi di riflettere o di rispondere prima di continuare.

    Ti è stato affidato un'enorme potere potenziale. Prima mi hai parlato di responsabilità giusto? Bene, è esattamente tua responsabilità far si che il nekomata non uccida innocenti. Anche noi abbiamo fatto un patto, poco fa. Gli ho promesso che ti avrei aiutata a migliorare ed a diventare più forte e comincerò insegnandoti qualcosa oggi stesso se te la sentirai visto che le nostre occasioni di incontrarci sono ben poche, ma allo stesso tempo gli ho anche promesso che se mai ti dovesse fare del male o dovesse farti compiere azioni di cui tu potresti pentirti come hai mostrato prima, in qualche modo glie la farò pagare. mentre parlava il suo sguardo passo dal carbone al cremisi a causa della rabbia che montò nel suo petto al solo pensiero che il nekomata potesse utilizzare la ragazza per dare sfogo ai suoi istinti primordiali.
    Uno dei motivi per cui il mio clan in passato era così temuto e per cui ne portiamo ancora le croci è proprio anche la capacità di controllare i bijuu tramite lo sharingan, e per quanto io non ne sia assolutamente in grado al momento farò di tutto per capire come fare se vedrò che il nekomata abuserà di te. Dunque se non vuoi che parta una faida fra di noi, vedi di tenerlo a bada. Controlla l'oscurità che è dentro di te così come io controllo ogni giorno quella che è dentro di me concluse seria, intenzionata a farle capire con quell'ultima frase come anche lei stessa fosse in una situazione simile: era tutto partito da quando aveva risvegliato la sua innata e si era andato ad intensificare decine e decine di volte da quando aveva incontrato nuovamente e combattuto sua madre, in più di una situazione da tempo faceva fatica a controllare la rabbia che sentiva ribollire nel petto e se avesse dovuto cedere ad essa probabilmente avrebbe compiuto in determinate situazioni gesti di cui si sarebbe potuta poi pentire. Voleva che Harumi imparasse a farlo allo stesso modo, ma non sapeva se fosse realmente possibile non avendo idea di come funzionasse il rapporto fra jinchuuriki e bijuu

    Che patto avete fatto? Tu in realtà hai accolto il suo potere perché in fondo lo desideravi, Harumi? questa volta fu il suo turno di chiudere il discorso con una domanda che probabilmente avrebbe dato molto da pensare alla kunoichi. La frase del demone era rimasta ben impressa nella sua mente e voleva sapere anche quale fosse il suo reale pensiero a riguardo, mentre una piccola parte di lei sperava non fosse vero


     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.