La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Senpai e Kohai


    5° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi scosse la testa nel sentire le parole di Harumi, poco convinta Nel posto sbagliato al momento sbagliato, dici? Fatico a crederlo...Ho avuto modo di conoscere diversi otesi nel corso del tempo, e sono persone estremamente strategiche. Difficilmente fanno qualcosa per caso... rispose più a se stessa che alla ragazza.
    Il suo sguardo si addolcì leggermente quando l'otese, dopo una breve pausa, la osservò con gli occhi che brillavano di determinazione E' quello che spero...Ci sono diverse storie riguardanti i bijuu ed i jinchuuriki in giro, perlomeno gli archivi di Konoha ne sono piene. Non so se ad Oto sia lo stesso ma nel caso potresti informarti e prenderti del tempo per leggerli. Credo ti possano essere utili per capire ancora di più tutte le conoscenze che possedeva a riguardo le aveva apprese leggendo i libri presenti nella biblioteca della città e dell'accademia quando ancora era una studentessa: era il motivo per cui per quanto fosse sicura che Harumi credesse davvero in quello che diceva non fosse realmente in grado di mantenere quegli ottimi propositi. Più di una volta aveva letto di disavventure causate proprio da demoni i cui proprietari avevano perso il controllo, primo fra tutti il Kyuubi che più di una volta era stato una minaccia per l'intera Konoha.

    Sospirò alle sue ultime parole, rispondendole in tono si severo ma non senza nascondere dolcezza in esso Smetti di essere così severa con te stessa, di criticarti continuamente. Alla fine tutti agiamo per egoismo in realtà, ma non ho voglia di annoiarti con questi discorsi. Come ti dicevo prima, dal momento che hai deciso tu stessa di accoglierlo dentro di te allora è tuo dovere gestirlo e fargli capire com'è è giusto comportarsi nel mondo degli uomini. Se non riuscirai a farlo tu, interverrò io quello voleva essere allo stesso tempo sia un modo per farle capire come non sarebbe mai rimasta sola, sia un modo perché all'otese fosse chiaro come l'Uchiha non avesse la minima intenzione di permettere a quel demone di fare il bello ed il cattivo tempo. Aveva da tempo imparato la differenza fra quello che è giusto fare e quello che si desidera fare ed aveva più volte pagato le conseguenze di sue scelte in nome della giustizia, in quel caso non si sarebbe comportata diversamente.

    Ora mangia qualcosa e cerchiamo di cambiare discorso per non mettere ulteriormente il dito nella piaga, ti va? Dopo mi aiuterai a spegnere gli incendi ed a cercare sopravvissuti nel villaggio, se te la senti, ma adesso credo tu abbia bisogno di relax mentale continuò accennando un sorriso e tirando fuori dal suo zaino 4 onigiri che aveva fatto appositamente per l'occasione il giorno prima Li ho fatti per te ieri sera, uno è al salmone ed uno ai fagioli dolci azuki. Spero ti piacciano esclamò porgendo alla ragazza due di essi ed addentando uno dei suoi.
    Con tutto questo trambusto non mi hai neppure ancora spiegato come mai mi hai cercata...come vanno le cose ad Oto, sei riuscita a diventare genin vedo dal tuo equipaggiamento. Complimenti! di sciolse questa volta in un gran sorriso, passando lo sguardo fra le armi della ragazza ed il suo copri fonte Non mi dispiacerebbe vedere i tuoi progressi dopo. Tuoi, non del demone che nascondi dentro di te ora... puntualizzò Eppure anche noi abbiamo fatto un patto e devo rispettarlo, ma sia chiaro che lo faccio per te e non per lui.
    Vorrei approfittare di questo incontro per insegnarti qualcosa se te la senti. Dimmi, sai già per caso i vari modi in cui si può utilizzare il chakra, oltre che per eseguire tecniche di vario tipo?
    Harumi era stanca e non voleva farle spendere energie in cose troppo complicate sia a livello mentale che fisico: il chakra adesivo era una delle prime cose che aveva appreso quando era appena una neo-genin, e nel caso la ragazza non l'avesse già imparato e desiderasse farlo quella sarebbe stata la sua seconda lezione, dopo quella che le aveva impartito quando l'aveva trovata.




     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   294 views
  Share  
.