La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Crescere ed imparare


    6° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi guardò con un sorriso soddisfatto Harumi mangiare gli onighiri che aveva preparato per lei Sono contenta che ti piacciano, si sono conservati bene nonostante il viaggio. Cucinare non è la mia specialità, non ho molto tempo libero da potergli dedicare, ma questi sono una dei miei assi nella manica, mio padre li adora portandoli all'otese era andata a colpo sicuro, certa che quella ricetta semplice ma efficace non avrebbe sbagliato.
    Finì a sua volta la polpetta con il salmone, bevendo una sorsata di acqua dalla sua borraccia per poi prendere quello ai fagioli dolci che aveva tenuto come dessert. Villa? Che villa? Prima mi hai parlato anche di un certo Eiatsu, chi è? Ti tratta bene? domandò con fare indagatorio cercando di capire se la genin avesse o meno problemi ad Oto.
    Del tuo villaggio conosco bene solo due persone: una e Kato del clan Yotsuki, abbiamo completato assieme diverse missioni e combattuto per mettere alla prova le nostre capacità una volta. E' molto abile e capace, ma ha un pessimo carattere... esclamò ripensando al loro primo ed unico scontro in arena. Non aveva ancora dimenticato i modi di fare e le parole che l'otese le aveva riservato quella volta e, per quanto si fossero visti in altre occasioni da allora, difficilmente l'avrebbe mai fatto.
    L'altra è una ragazza, si chiama Hebiko. All'inizio può sembrare distaccata ma è davvero molto cortese e carina, perlomeno con me lo è sempre stata. Per caso li hai incontrati?
    Sono entrambi genin come te, anche se sono decisamente più esperti, siamo stati promossi all'incirca nello stesso periodo
    domandò curiosa dando un paio di morsi al suo pasto mentre dava modo ad Harumi di rispondere.

    Alle seguenti affermazioni dell'otese si bloccò stupita qualche secondo, per poi sciogliersi in un caldo sorriso, socchiudendo leggermente gli occhi ed avvicinandosi per dare un piccolo bacio sulla fronte alla ragazza Credo di poter dire anche io lo stesso di te, sarei stata felice di avere una sorellina come te. Sono sempre stata figlia unica, anche se... si bloccò. Stava per rivelare ad Harumi ciò che aveva scoperto tramite Jotaro qualche tempo prima, ovvero che in realtà era la seconda figlia della famiglia: suo fratello maggiore era stato ucciso dalla sua stessa madre, traditrice di Konoha,
    e quei fatti erano conosciuti praticamente solo a lei, suo padre, Jotaro e poche altre persone di cui non conosceva né i nomi né i visi. Le era stato dato il preciso ordine di non parlare mai della cosa con nessuno oltre loro e si bloccò appena prima di compiere il misfatto Niente, non è importante...

    Si incupì ripensando a quello che aveva passato, finendo di mangiare il suo cibo in silenzio per poi alzarsi in piedi sgranchendosi spalle e braccia non appena anche Harumi ebbe finito Bene, ora che siamo ricaricate possiamo cominciare. Si tratta di esercizi di concentrazione principalmente quindi non sforzerai molto i muscoli quanto la mente. Ti ho parlato del controllo del chakra prima, ogni genin che si rispetti deve saper fare ad utilizzare almeno 3 tipi di controllo: adesivo, repulsivo e distruttivo. Piano piano apprenderai l'uso di tutti loro, ma oggi ci concentreremo su quello adesivo che è il più facile da apprendere. Tieni l'Uchiha prese uno dei pezzi di carta con cui erano avvolti gli onighiri, appallottolandolo e porgendolo alla ragazza mentre con l'altra mano prendeva a sua volta un pezzo di carta: aprendo il palmo sinistro appoggiò su di esso la pallina appena accartocciata, concentrando il giusto quantitativo di chakra adesivo per poi girare la mano al contrario e mostrando ad Harumi come la carta rimanesse perfettamente attaccata alla sua pelle Ecco, se ben ricordo ti feci vedere questo trucchetto anche la prima volta che ci siamo viste. Il chakra adesivo permette di mantenere qualsiasi oggetto non troppo grande attaccato al tuo corpo senza che tu debba utilizzare la forza: dovrai imparare a condensare la giusta quantità di energia nel palmo della mano, il giusto equilibrio in maniera tale che non sia troppa né troppo poca.
    Prova finché non riesci, non appena avrai capito come si fa passeremo alla parte difficile
    con fare tranquillo si sarebbe poi appoggiata a braccia conserte ad un albero, osservando la kunoichi: era la seconda volta che addestrava un genin più inesperto di lei a quella semplice ma fondamentale arte, la prima volta era stato con Kitori che ora tanto inesperto non era. Non escludeva che il ragazzo potesse ormai tranquillamente eguagliare la sua forza


     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.