La ragazza e il gatto[Free+Add] Harumi e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    Chakra Adesivo


    7° post



    Pensato
    Parlato


    Diogene Mikawa...non credo di conoscerlo affermò pensierosa la kunoichi alzando gli occhi al cielo quasi cercasse di ricordare qualcosa.
    Le sembrava di aver sentito quel nome prima di allora ma proprio non riusciva a ricordare né l'occasione né se il suo presentimento fosse realmente giusto Deve essere uno shinobi molto abile se è stato in grado di sigillare da solo il demone in quel modo ascoltò pensierosa il resto della spiegazione della ragazza aggrottando leggermente le sopracciglia L'importante è che tu sia consapevole del fatto che a volte, l'aiuto non è disinteressato. Certo non è sempre così... sorrise affabile, cercando in quel modo di fare capire ad Harumi come effettivamente lei non avesse alcun secondo fine ...ma a molti potrebbe fare gola il potere che ora custodisci come jinchuuriki. Ragiona sempre con la tua testa

    Quando poi la genin reagì entusiasta nel riuscire a tenere il foglio attaccato al palmo della mano annuì soddisfatta Molto brava. E chiamarmi semplicemente Kairi va benissimo, sono più esperta di te ma non mi ritengo una tua superiore né una maestra, anche se ti 'sto insegnando in questo momento. Sono sicura che in breve tempo arriverai al livello a cui sono io, ti serve solo della pratica lo pensava davvero.
    Avvicinandosi poi ad uno degli alberi le fece segno di prestare attenzione Ora che hai capito come fare passiamo alla prova più difficile: riuscire ad arrampicarsi sulle parete verticali.
    Dovrai modulare alla perfezione il tuo flusso di chakra come hai fatto prima, senza esagerare ma senza usarne troppo poco
    mentre parlava cominciò a salire sull'albero in verticale, rimanendo perfettamente attaccata: ormai aveva imparato ad utilizzare quella capacità quasi come fosse camminare normalmente, avendola appreso ormai più di un'anno prima ed avendola utilizzata nelle situazioni più disperate.
    Applicando i concetti che hai imparato non dovrebbe essere un problema per te riuscire, e per qualsiasi problema sono qui. Ricorda solo di non strafare e di non tentare di camminare a testa in giù...nemmeno io ho ancora raggiunto una dimestichezza tale da farlo e finiresti con il cadere rischiando grosso... la prima volta che aveva provato ad usare il chakra adesivo ricordava di come avesse cercato, nonostante tutto, di muoversi su una parete di roccia parallela al terreno e di come solo l'intervento del marionettista Shu l'avesse salvata dallo schiantarsi al suolo. Chissà che fine aveva fatto il sunese...
    Una volta tornata giù dall'albero con un balzo avrebbe poi atteso che la ragazza provasse a sua volta, sicura che, seppur non al primo colpo, sarebbe riuscita nella piccola impresa.


     
    .
17 replies since 24/7/2017, 11:38   296 views
  Share  
.