I primi passi

[Corso alle basi per Awazashi e Miyake]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyake Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Prima missione


    2° post



    pensato | parlato


    Nulla? Vuoi dire che per te il nostro clan, le nostre origini, non valgono nulla? disse la Kunoichi facendo ben capire che quella risposta data da Miyake non le diede alcuna soddisfazione.
    Miyake si toccò il mento accarezzandolo con il pollice e l'indice ma non si degnò minimamente di guardare Kairi « Non l'ho detto, ho semplicemente detto che non penso nulla. Io faccio solo quello che deve essere fatto.. ma questo non vuol dire quello che hai detto prima tu, sul bisogno di uno shinobi - disse sistemandosi i capelli - so quello che voglio ma non so nemmeno chi tu sia, non mi interessa al momento conoscerti, non so per quale motivo io debba raccontarti qualcosa di me. » disse - incrociando le braccia.
    Il ragazzo si voltò verso lei, poi « sai dirmi qualcosa al riguardo dello Sharingan? »

    ------------

    La situazione che sembrava essere una semplice e veloce missione, si rivelò essere una vera scocciatura ma la cosa si fece più interessante.
    Miyake aspettò con calma che l'avversario si lanciasse verso di lui, studiandolo.
    L'avversario si accanì contro Miyake cercando di azzopparlo con un calcio verso il suo ginocchio e in successione una testata verso il naso. [S.A. I e S.A. II][For:100, Vel: 100 per entrambi gli attacchi]
    La situazione per Miyake si fece più irritante ma non complicata.
    Miyake continuò ad osservare e studiando il suo aggressore per poi proseguire con una schivata e una parata [ Azione difensiva I e II | Riflessi: 100 ] spostandosi dal lato opposto della direzione del calcio da parte del suo aggressore per poi concentrare il suo chakra nella mano sinistra e pararsi dalla testata usufruendo della stessa mano in cui ha concentrato il chakra necessario per la tecnica da lui utilizzata, cercando di creare un illusione che non causa nessun danno ma cercherà di distrarre l'avversario. [ Slot tecnica I | Velocità: 100 ]
    Tocco dell'Autocombustione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme. L'efficacia è pari a 10. L'illusione si spezza immediatamente se subito un attacco dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Dopo aver schivato e parato gli attacchi da parte del suo aggressore si sarebbe allontanato di due metri estraendo il suo Dadao dal suo fodero di cuoio [ Slot azione I | Slot azione gratuita ]
    Dopo essersi allontanato di due metri avrebbe brandito il Dadao con due mani, rivolgendo la punta della spada verso il suo avversario, osservandolo fisso, con il suo sguardo freddo e serio - mettendosi in guardia nel mentre, in attesa della sua prossima mossa.
    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza:15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    « Fossi in te cercherei dell'acqua lontano da qui per poter spegnere quelle fiamme e mettermi in salvo. » disse Miyake studiando il suo avversario.


    Chakra: ???/10
    Vitalità: ???/8
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tocco dell'autocombustione
    2: ///
    Note
    ///

     
    .
11 replies since 26/7/2017, 16:07   186 views
  Share  
.