I primi passi[Corso alle basi per Awazashi e Miyake]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    I Primi Passi


    5° post


    Pensato
    Parlato


    Il secondo pilone di roccia andò a colpire ancora una volta in pieno la ragazza ancora a terra e priva di energie, facendola sbalzare di altri 3 metri indietro con un suono strozzato. Questa volta però l'avversaria non si rialzò, definitivamente svenuta per le troppe botte ricevute e la troppa energia utilizzata. Non servì un intervento di Kairi perché il nukenin si trovasse libero dall'illusione, questa si spezzò automaticamente non appena la ladruncola perse i sensi ed Awazashi fu ben presto libero.

    Non fu neppure necessario intervenire sull'altro criminale, che nel frattempo era riuscito a mettere KO invece Miyake. Con un sospiro rassegnato per la pessima figura fatta da un membro del suo clan la kunoichi si mosse velocemente fino a raggiungere l'uomo che nel frattempo si stava girando con un sorrisetto beffardo verso l'ex-sunese ormai privo di energie, cogliendolo di sorpresa e mettendolo fuori gioco prima che potesse agire in alcun modo con un colpo secco dietro il collo.
    L'avversario si accasciò come un sacco di patate sostenuto dall'Uchiha che lo accompagnò a terra appoggiandolo, per poi dirigersi verso il suo consanguineo e valutarne le condizioni: Miyake non era in pericolo, sembrava aver solo esaurito completamente le energie, forse a causa di qualche tecnica illusoria che non era riuscito a contrastare. Sollevandolo lo appoggiò delicatamente al muro in maniera tale che potesse rimanere con la schiena appoggiata ad esso scuotendo la testa: lo studente non aveva fatto una figura ottimale ed avrebbe dovuto riferire a chi di dovere come non fosse ancora assolutamente pronto per diventare un genin...

    Si voltò poi verso Awazashi dapprima seria, poi sorridendo non appena fu a pochi metri Ottimo lavoro, te la sai cavare bene nel combattimento. Mi spiace averti coinvolto in questa situazione ma non potevo permettere che la facessero franca, e ne ho approfittato per mettere alla prova questo studente, e nel frattempo capire qualcosa in più su di te. Sembra che tu sia molto più capace di lui continuò lanciando un ulteriore occhiata allo studente accasciato.
    Nel frattempo il proprietario del chioschetto di ramen, che fino ad allora aveva osservato la scena da lontano ed al sicuro, si avvicinò a Kairi ed al ragazzo abbassandosi immediatamente in un grato inchino Grazie, grazie! E' la prima volta che mi succede in una lunga carriera e me la son vista davvero brutta. E' proprio vero, i tempi sono cambiati, solo pochi anni fa una cosa simile non sarebbe mai successa in questo quartiere! Per fortuna che ci siete voi poliziotti! esultò passando lo sguardo fra la kunoichi e lo studente, completamente ignaro del fatto che quest'ultimo non appartenesse neppure a Konoha.
    Rispondendo con un leggero inchino la ragazza sorrise rilassata E' nostro dovere di shinobi difendere il villaggio. Tenga, questo deve essere suo, l'ho recuperato dalle tasche del malvivente continuò, porgendo al ristoratore un sacchetto di monete e diversi pacchetti di banconote, stropicciate e malconce ma integre. L'uomo si illuminò prendendo i suoi sudati soldi e poi si rivolse ad entrambi Siete degli angeli! Come minimo posso offrirvi un bel ramen? Anzi, d'ora in poi per voi sarà sempre tutto gratis, ogni volta che vorrete! E' il minimo che posso fare per ripagarvi!
    Accettò volentieri l'offerta per il ramen, ma prima devo sistemare questi uomini e portare a riposare il mio studente esausto. Per pranzo io vi raggiungerò di certo, grazie, non so cosa voglia fare lui disse rivolgendosi ad Awazashi. L'uomo si sarebbe poi inchinato almeno altre 4-5 volte continuando a ringraziare prima di allontanarsi felice e sereno verso la sua banchetta poco lontana. Solo allora Kairi si sarebbe voltata verso Awazashi Dammi un minuto, ti prego di avere pazienza preso un kunai fece fuoriuscire dal dito una piccola goccia di sangue, evocando due lupi, uno bianco come la neve e muso allegro ed uno grigio e con sguardo più truce Kiba, vai alla centrale ad avvisare qualcuno così che vengano a prendere questi 3. Tsume, per favore rimani a fare la guardia mentre io penso ad altro. Sono legati e non dovrebbero esserci problemi, ma non fare avvicinare nessuno che non sia la polizia entrambe le evocazioni annuirono mentre la lupa si allontanò ed il lupo si sedette davanti al boss della banda, mostrando i denti silenzioso ogni volta che questi avesse anche solo provato a muovere un muscolo. La kunoichi nel frattempo prese il filo di nylon che le era rimasto per legare polsi e caviglie anche dei due scagnozzi, sollevandoli poi di peso ad uno ad uno ed appoggiandoli di fianco al loro capo mentre questi erano ancora svenuti.
    Svolti finalmente tutti i suoi doveri tornò a dedicarsi esclusivamente ad Awazashi Così come ti ha ringraziato il ristoratore vorrei farlo anche io, non è da tutti aiutare un villaggio di cui nemmeno si è abitanti, avresti potuto semplicemente allontanarti di corsa e lasciare Miyake da solo, ho molto apprezzato sorrise C'è qualcosa che posso fare per aiutarti? Penso che tu abbia pranzo e cena assicurati per un po' per cominciare, potrei trovarti un alloggio per una notte o due. Ma ti prego di dirmi una cosa prima di tutto...ho osservato le tue capacità ed ho visto la tua tecnica, sei uno shinobi anche tu, vero? domandò questa volta più seria, in attesa di una risposta. Cosa avrebbe deciso di fare il ragazzo, continuare con la sua copertura o aprirsi di più nei confronti dell'Uchiha che, visto il suo aiuto, sembrava ben più rilassata e socievole di poco prima?

    Ok, ci siamo, probabilmente con la fretta avevi fatto tutto senza pensare nel precedente post. Hai confuso Vel con Rif nella difesa (+75 Vel) ma si vede che è un semplice errore di battitura. Per il resto hai capito che era un'illusione ma non hai sfruttato l'opportunità che ti ho dato a livello di regolamento di usare l'AdO sulla tecnica che aveva 5 posizioni magiche, dunque

    "Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche."


    Insomma, trovando il modo logico per spiegarlo e descrivere l'azione, avresti potuto evitare l'attivazione del genjutsu, ma sono meccaniche che acquisirai con il tempo pian piano.

    Un ultima cosa, ti ho spinto apposta al limite ed hai raggiunto 1/10 di chakra, ovvero sei quasi svenuto. Il chakra rappresenta l'energia che si possiede, quindi più si arriva vicini allo 0 più si è stanchi. Con 1 di chakra dovrebbe esserti quasi impossibile stare in piedi. Ricordalo per la prossima volta

    Per il resto ci siamo, come corso alle basi ti ho insegnato tutto ciò che ti serve per cominciare. Il regolamento è ancora molto più esteso ma se ti dovessi spiegare ogni sua parte diventerebbe una role infinita (e noiosa :P), pian piano capirai ogni cosa giocando e chiedendo a me o su discord. Ora vediamo di continuare con un po' di gioco di ruolo ed avviamoci verso la chiusura


     
    .
11 replies since 26/7/2017, 16:07   186 views
  Share  
.