I primi passi[Corso alle basi per Awazashi e Miyake]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    I primi passi


    6° post



    Pensato
    Parlato



    Il ragazzo sembrò chiudersi nel mutismo più totale e l'Uchiha stanca di aspettare una risposta Bhè, io vado allora. A presto e cerca di non infilarti in qualche guaio si sarebbe poi diretta verso Miyake, risvegliando lo studente e dandogli un tonico per farlo riprendere e mandandolo in ospedale a farsi dare un'occhiata non appena quest'ultimo si fosse ripreso, osservandolo allontanarsi scuotendo la testa: non tutti gli Uchiha erano dotati, d'altronde.
    Sistemati tutti i suoi doveri si sarebbe infine diretta verso la banchetta dei ramen dove seduta avrebbe ordinato la specialità della casa, godendosi un meritatissimo momento di relax e riempendosi lo stomaco con una pietanza che aveva quasi del paradisiaco. Se tutte le giornate fossero state così a Konoha la sua vita sarebbe stata di certo molto meno stressante!

    [SPOILER]Visto gli ormai due mesi di attesa nonostante i tentativi di contatto su discord ho chiesto agli admin di poter chiudere la role per potermi prendere gli stemmi visto che è quasi finita, permesso che mi è stato accordato. Faccio un post finale per dare una chiusura a tutto


     
    .
11 replies since 26/7/2017, 16:07   186 views
  Share  
.