Rise - Secondo Atto[Gambe nuove ed Add TS per Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Rise - Secondo Atto


    I

    La mia Mano Sinistra, eh? Dissi pensieroso. Meika era appena uscita dalla porta di casa. Mi aveva appena annunciato che avrebbe operato Keiji il giorno successivo e mi aveva elencato tutte le sue volontà.
    La volontà di morire e rinascere sotto nuove spoglie. Non che ci fosse un reale problema ad esaudire quella sua richiesta, ma probabilmente sarebbe rimasta solamente simbolica. Troppe persone sapevano, prima o poi quel segreto sarebbe sfuggito... e non sarebbe comunque accaduto nulla.
    Ciò su cui mi concentrai era quel concetto di essere la mia Mano Sinistra. La mano in ombra, quella che agiva di nascosto. Che puniva i nemici della nebbia con indomita fedeltà e totale assenza di compassione.
    Le ferite di Keiji, ora Kensei, erano ben più profonde della sola pelle arsa e dei soli arti bruciati.
    Natsu attirò la mia attenzione con uno strillo infantile e mi tirò la stoffa dei pantaloni. Da che aveva iniziato a camminare sembrava volersi far vedere da tutti mentre lo faceva. Beh, non che potessi fare a meno di dargli un'occhiata visto che cercava costantemente di uccidersi in qualche modo.
    Sì sì ti sto guardando Dissi al bambino, senza sapere se mi capisse davvero. Ma quelle parole tanto gli bastarono perché mi diede la schiena ed iniziò a camminare ballonzolante, tenendo larghe le braccia paffute, poi accelerò ed andò avanti. Sembrava tremendamente instabile, ma non sembrava cadere.
    Sorrisi appena nel vederlo. E mentre sentivo l'orgoglio paterno scaldarmi il cuore Natsu cadde in avanti, incespicando su i suoi stessi piedi.
    Ovviamente le fontane si aprirono ed io accorsi, prendendolo in braccio rapidamente.
    Ehi ehi, non è nulla, non è nulla Dissi stringendo il fragile corpicino di mio figlio a me. Lui si era abbarbicato al mio corpo, singhiozzando, più spaventato che dolorante.
    Ah, imparare a camminare era una cosa difficile. Era stancante. Cadevi così tante volte che ne perdevi il conto. Ti facevi male e ti disperavi.
    Però alla fine, ci riprovavi, perché era ciò che dovevi fare. Era la tua natura.



    Quando aprii la porta qualcosa di orribile stava accadendo. Percepivo Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    qualcosa di freddo ed oscuro provenire da Kensei. Una sensazione che non avevo mai provato prima, quasi opprimente.



    Era una sensazione opprimente e travolgente, ma non così tanto da fare effetto su di me. Forse su di Meika sì. Forse Meika stava subendo tutto ciò con un impatto decisamente maggiore. Non lo sapevo con certezza, ma agii prontamente.
    Presi Meika per un braccio e la allontanai da Kensei, voltandomi a parlarle.
    Questa cosa non è medicina temo dissi alla dottoressa, chinandomi poi sull'uomo distrutto.
    Rialzati. Gli dissi, ripetendo quelle parole con calma. Misi una mano sulla sua spalle e la stessa venne avvolta da fiamme dorate. [Abilità]Kinen 金炎 - Fiamme Dorate
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare le Fiamme Dorate sulla sua mano. Chiunque entri in contatto con le fiamme, se arrabbiato, si calmerà. Non calma rabbia dovuta all'attivazione di tecniche avanzate o tecniche speciali. Non modifica i pensieri o i sentimenti della vittima, né le sue azioni se non mosse dalla rabbia.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Quasi come uno scherzo del destino, io, capo dell'Ordine dei Ryuukishi avevo avuto comando sull'uomo che era Odio e Rabbia incarnati. Cose che avevo giurato di combattere dalla mia persona, sensazioni che non potevo fare mie per il bene di ciò che credevo, di ciò che avevo costruito e dei Draghi che avevo giurato di proteggere.
    Rialzati. Strinsi la presa di quella mano fiammeggiante sulla sua spalla, cercando di placarne la rabbia, cercando di ridargli la lucidità di tentare ancora. Ed ancora. Ed ancora. A dispetto del dolore.
    Rialzati, Kensei. Ho un figlio che sta imparando ora a camminare. Cade di continuo, sbatte, piange addosso a me per un po'. Poi ci riprova. Urla e piangi, maledici i Chantiani, maledici me se ti fa stare meglio. Le fiamme, senza potere di fargli del male, continuarono a tentare di calmarlo. Ma rialzati.
    Ma le fiamme sarebbero servite? La sua rabbia era qualcosa di inconcepibile. Non era nemmeno simile alla Furia dei Draghi dell'Ovest. Mi ricordava più qualcosa di radicato, profondo ed incorruttibile.
    Mi ricordava Kutsu.
    E non avevo idea se quelle fiamme avrebbero retto o se quella furia e quell'odio non le avessero soffocate come se private dell'ossigeno per continuare ad ardere. Le Fiamme Dorate bruciavano la furia.. ma quanta furia potevano sopportare prima di essere sopraffatte?

    Hai delle fiammelle da spegnere :ahsi:
    Attendi il post di Meika però, arriverà probabilmente in giornata.



     
    .
16 replies since 28/7/2017, 13:38   290 views
  Share  
.