Rise - Secondo Atto

[Gambe nuove ed Add TS per Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Riabilitazione Forzata
    Capitolo Secondo



    Atto V
    Ceneri Nere


    Gli stavo davanti, lo osservato. No, nessuno in maniera così grave dall'esplosione. Mi disse rispondendo alla mia domanda. Una breve fiammella si accese nel fondo del mio animo: la soddisfazione del rendersi conto che il proprio grido disperato abbia potuto salvare delle vite venne immediatamente spenta da un disgusto più grande, quello che gli inetti si sarebbero potuti salvare. Sono felice che a Kiri non ci siano altri idioti che si sono fatti prendere in contro tempo. Molti ninja hanno lavorato bene in squadra, in particolar modo Kodai Terumi e Ryuu Mizukiyo. Era doveroso complimentarsi con chi ha saputo eseguire bene gli ordini ricevuti, come nel caso della Forza Portante del tre code, e chi ha saputo gestire una squadra di ninja, nonostante anche lui sia stato indirizzato da me ed Akira durante l'elaborazione del nostro piano. Ripensando però a cosa avrei fatto in quella situazione e con quella nuova consapevolezza, probabilmente non mi sarei spinto così oltre per chi non se lo meritava come il ragazzino che si è messo a frignare durante il mio combattimento contro Seinji Akuma. Itai avrebbe potuto vedere comparire una decisa smorfia sulla mia faccia. Sembrava calmo: Meika era fuggita via in preda al terrore ma lui sembrava completamente distaccato, immune quasi a tutto ciò che stava accadendo in quella stanza e che stava turbando anche me. Sembrava ... aver già vissuto un'esperienza simile. Camminiamo fino all... Riuscì a dire Itai, prima che il suo guanto nero e pesante che aveva appena poggiato sulla mia spalla prendesse fuoco: era un fuoco freddo, completamente diverso da quello che precedentemente aveva provato ad usare sul sottoscritto, ed era nero. Un fuoco che sembrava piacermi, nonostante mi opprimesse alla stregua dell'atmosfera pre-operatoria, soltanto lo faceva con un piglio caotico, mi stimolava con una costanza e insensatezza simili a quelle del gatto quando vede un oggetto soprelevato, vicino al cadere ma saldo nella sua posizione: doveva scuoterlo e buttarlo giù, doveva giocare col sottoscritto e sentirsi bene. Ed io con lui.
    In un istante, similmente a quanto accadde ad Azumaido col primo incontro con la Promessa, fui catapultato in un mondo scuro, ricoperto di cenere e, nuovamente, in fiamme. Era tetro ma non opprimente come l'oscurità che aveva pervaso il mio mondo interiore l'ultima volta che Yakusoku mi aveva richiamato. Era come un ribollire eterno, un perpetuo fiume di lava calma che corrodeva tutto quello su cui si distendeva senza però riuscire mai a spandersi su tutto. Mentre le fiamme nere ardevano, una figura serpentiforme gettava la sua immateriale ombra in questo mondo di morte, girando intorno alla mia figura come un'ape intorno ad un odoroso fiore nettareo. Per un secondo vidi la sua vera forma mentre, attraversando un focolaio nero ed un altro in sequenza, il suo corpo venne illuminato da quella fredda luce: nere scaglie cangianti, rilucenti un rosso intenso, cupo, rilucenti il rosso del sangue coagulato, mi sibilarono davanti ed assieme ad esse tuonò una voce.

    Chi sei tu? La tua furia è grande, la tua furia mi dà vigore...

    Tacqui. Era palese che fosse lui a volere qualcosa da me, non il contrario. Attesi. Ed infatti si mostrò, avvicinandosi in modo inquietante al mio volto. Non avevo paura, non potevo averne.

    Nemmeno i Draghi provano così tanto odio... No la nostra è cieca furia senza senso, mentre la tua no...

    Era come geloso del mio odio, della forza che quel sentimento puro che mi animava. Sembrava un uomo deforme che ammira un anello d'oro. Ma qui digrignò le fauci, facendomi indietreggiare la testa, percependo un pericolo imminente. Pericolo che però non arrivò: sembrava che il drago mi stesse sorridendo.

    Che cosa desidera il tuo cuore?

    Che cosa desiderava il mio cuore? La domanda era più difficile di quanto sembrasse. Perché mi ritrovavo quel caos emotivo in corpo? Non erano i Canthiani ad avermi tramutato in quell'essere che incarnava sofferenza, no, il mio cammino era stato più lungo. Ogni volta che sembravo afferrare qualcosa, essa veniva a me soltanto in parte, spezzata. Anche quando militavo nell'esercito Maeda: il braccio destro del signor Maeda, Meis Wundi ebbe il coraggio, dopo la guerra con Iwa, di rifiutare il titolo di Generale. "Siederai nel consiglio ma non ti riconosciamo il rango di Generale", mi disse. Quel bastardo presuntuoso con una manciata di parole incrinò i miei rapporti con il mio patrigno. Bhè, col senno di poi è stata una fortuna.
    Ma dunque, che cosa volevo io? Soffrire? No. Volevo la certezza che tutti i miei sforzi fossero riconosciuti, volevo che coloro che amavo - se davvero ero ancora in grado di provare un'emozione di quel tipo - stessero bene, vivessero al meglio la loro vita; volevo che i miei cari fossero quello che io non ero mai stato in vita mia: felici; e se soffrendo avessi potuto garantirgli una vita perfetta, l'avrei fatto. Sono Kensei,
    sono la Promessa di un uomo alla sua stirpe, l'incarnazione dell'Odio più Profondo, a manifestazione della Sofferenza più cieca.
    Dissi, con voce grave. E tutto quello che voglio è il potere. È il potere illimitato.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]



    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
16 replies since 28/7/2017, 13:38   290 views
  Share  
.