Rise - Secondo Atto

[Gambe nuove ed Add TS per Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Tragedia di Kutsu, il Tormento dei Draghi dell'Ovest
    Capitolo Terzo



    Atto VI
    Offerte †


    Rise il serpentiforme drago, rise illuminando le sue tetre scaglie. Io me ne stavo immobile al suo cospetto, reggendo la tensione che una bestia di quel tipo gettava su tutte le mie membra. Non potevo avere paura; non perché la situazione me lo vietasse o quant'altro ma perché il mio corpo non era più in grado di provare quella sensazione. La stanza attorno a me tremò assieme al cupo suono della voce di Kutsu: ciò che mi domandavo era quanto fosse potente quel drago in quel momento e quanto lo fosse stato al massimo del suo potere. Mi piaci Kensei, mi ricordi ciò che sarebbe dovuto diventare l'uomo che si sarebbe dovuto legare a me. disse, dopo la risata. Mi stava dunque dando del rimpiazzo o si stava complimentando per quanto potessi essere diligente? Mentre mi parlava indietreggiò nelle fiamme oscure di quel luogo che doveva essere una sorta di punto di contatto tra il mio regno interiori e la prigione di scaglie nere del guanto del Mizukage. Poi si alzò, gigantesco, mentre i suoi occhi, braci di rabbia e delusione, si accendevano nel buio di quel cielo, posandosi sul sottoscritto.
    Io sono Kutsu, il Tormendo dei Draghi dell'Ovest, figlio di Jigoku e principe tra i Draghi. Sono stato ucciso dall'uomo che mi ha imprigionato dentro un guanto ed impossibilitato in eterno a compire il mio destino, poiché il mio corpo è stato ridotto in cenere. Se Kutsu era morto per mano di Itai qualcosa sicuramente non era andata. Certo, io ed il Nara non eravamo proprio le persone più affini del mondo. Sentivo un risentimento immenso in quelle parole composte ma quasi tremanti, sentivo l'odio tipico della vendetta trasudare da quel demone oscuro come il più tetro degli incubi e inondarmi il corpo, ristorandolo come una doccia salvifica d'acqua santa. Accettami mi disse, dopo una breve pausa che sapeva d'invito, Lascia che io diventa parte della tua anima ed abbandoni quell'inutile manufatto nel quale mi sono nascosto. Accettami, ed io brucerò questo tuo odio e lo renderò il tuo potere e finché questo odio brucerà in te con esso arderà la fiamma della tua vita e mai e poi mai questa si spegnerà. Accettami ed avrai il potere... Ascoltavo, incantanto da quel drago disposto a concedersi al primo sconosciuto pur di liberarsi da quella prigionia eterna in cui era stato rilegato, arma e mezzo del suo uccisore, votato alla vita di strumento delle stesse intenzioni che lo avevano tramutato in cenere. Sorrisi, soddisfatto, proiettato nel futuro e già con la sensazione addosso di ciò che sarebbe successo di lì a poco, mentre il drago mi cingeva con le sue cineree fiamme. Accettami ed avrai il potere di proteggere Kiri, di distruggere i suoi nemici, potrai proteggere Sho, potrai riavere Saruhyondo al tuo fianco. Tacqui un lungo istante, abbassando perfino lo sguardo mentre le fiamme ancora mi rivestivano, quasi come un abito funereo. Alzai poi nuovamente la testa, osservando il mio interlocutore. Kutsu dissi, chiamandolo per nome come se fosse il più vecchio degli amici, io non accetterò mai un perdente. Il mio sorriso si fece più largo sul volto deturpato dalle vere fiamme che mi avevano avvolto. Feci un passo avanti. Hai fallito, hai fallito perché sei nato dall'odio, camminavi sulla terra perché l'odio ti ha dato vita ed hai servito male la possibilità che esso ti ha concesso. Io sono l'Odio. Io sono il ricettacolo di ogni sentimento bellicoso del globo, sono l'incarnazione della passione di sé, sono ciò da cui tu hai preso forza. Tacqui nuovamente. Mi renderesti soltanto più debole, mi metteresti nella condizione di perdonare ... Aprii entrambe le braccia, concentrandomi, quasi come se volessi richiamare a me entrambe le mie spade. Una cosa però posso concedertela: la liberazione da questa prigionia eterna ... con la morte della tua anima! Kutsu non era stato degno ed io non potevo accettare i fallimenti: soltanto una volta ridotta a cenere calda anche la sua anima avrei potuto banchettare di quell'odio imperfetto in un estremo atto catartico della sua inutilità.




    Sorpresa! :guru:
    Kensei ha praticamente sfidato Kutsu!
    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]



    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
16 replies since 28/7/2017, 13:38   290 views
  Share  
.