Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Relax al villaggio


    1° post

    Pensato
    Parlato


    Dall'ultima sera a casa del Kinryuu Kairi non aveva più rivisto l'amico, perlomeno non in situazioni che non implicassero il trovarsi in gruppo. Non sapeva come Shin avesse pensato sul suo bacio rubato e più di una volta si era ritrovata a rimuginarci sopra, domandandosi se fosse effettivamente stata una mossa saggia oppure se in quel modo avesse rovinato il buon rapporto di amicizia che vi era fra loro due.
    Contrariamente dal suo solito e sulla scia dello scombussolamento emozionale causato dalla situazione con sua madre aveva agito completamente di istinto e senza curarsi troppo delle conseguenze sul momento, ma ne stava pagando lo scotto adesso: quando non era impegnata in missioni, turni di lavoro alle mura o allenamenti il pensiero le ricadeva automaticamente lì.

    Forse proprio per quel motivo si era ritrovata durante un pomeriggio di pausa a fermarsi proprio nella gelateria in cui lei ed il genin si erano incontrati dopo il loro primo incontro in arena, ancora entrambi studenti. Quella era probabilmente uno dei migliori gelatai dell'intera Konoha e la giornata caldissima aveva contribuito a farle prendere quella decisione: si trattava senza troppi dubbi della giornata in assoluto più calda dell'anno e sperava che fosse anche il canto del cigno di una stagione estiva che aveva lasciato ben poca tregua, con poche piogge e caldi ben al di sopra della media.
    Per l'occasione aveva portato con lei anche Kiba e Tsume, decidendo in qualche modo di premiarli per l'essere stati sempre così vicini a lei. Si era seduta in uno dei tavolini esterni che davano sulla strada, prendendo una coppa di gelato maxi crema e cioccolato con alcune fragole fresche sopra, mentre per i due cuccioli di lupo aveva richiesto due coppette giganti di fior di latte, gusto più semplice ma preferito da entrambi.
    Sarebbe stato per chiunque passasse evidente il suo essere una kunoichi, visto il simbolo di Konoha legato ad una cintura in vita e lo stemma Uchiha che risaltava, immancabile, sulla sua schiena. Per rilassarsi ancora di più si era portata dietro un libro che aveva trovato dalla biblioteca di clan qualche giorno prima, quando vi era entrata alla ricerca di qualche pergamena per migliorare le sue conoscenze dei Kator e studiare la capacità che alcuni degli Uchiha più esperti nell'utilizzare persino le Enton, un fuoco nero devastante che solo i portatori dello sharingan erano in grado di controllare.
    Così aveva trovato un romanzo leggero ambientato circa un secolo prima proprio a Konoha, scritto da un ormai defutno membro del clan, una storia romantica su un'amore proibito fra un Uchiha ed un Senju: incuriosita e vista la curiosa situazione sentimentale in cui si trovava aveva deciso di prendere anche quello per poterlo leggere nei momenti di relax in maniera tale da riuscire a staccare un po' la mente sempre fin troppo impegnata a rimuginare su ciò che era successo nei giorni precedenti, venendo brevemente coinvolta dalla storia in maniera totalmente inaspettata. Lo scrittore sapeva il fatto suo e con uno stile descrittivo fluido e non pesante ed una marea di colpi di scena il libro era riuscito a entusiasmare la kunoichi più di quanto non avrebbe mai pensato. Non era di certo tipo da quel tipo di lettura, eppure...
    Così, fra una cucchiaiata di crema e cioccolato ed una chiacchera con Kiba e Tsume aveva passato ormai una buona mezz'ora protetta dall'ombrellone del bar a leggere, staccando la mente da tutti i pensieri e completamente presa dalla trama. In quel momento non avrebbe notato neppure l'Hokage passare di lì, probabilmente, a meno che questi non le fosse piombato davanti!


     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.