Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Sciocchezze, ragazzo mio, questo è davvero l'evento dell'anno, non puoi perderlo! Su, su.
    Un uomo alto, ben curato ed evidentemente effemminato stava trascinando Kunihiro per le calde vie del Villaggio della Foglia. Nonostante le apparenza, l'uomo aveva una presa piuttosto poderosa.
    - Ah... Tanaka-san, vede, ho purtroppo un impegno per conto dell'Accademia e davvero non- provò a dire Kunihiro, mentendo, ma venne interrotto prima di poter finire: - Oh oh, non c'è bisogno di fare i timidi, ragazzo mio. Avevo già avvisato i miei contatti in Accademia di questo avvenimento e mi hanno assicurato che ti avrebbero lasciato tutta la giornata perché potessi parteciparvi! Non devi preoccuparti di nulla, penserò a tutto io. Disse strizzando l'occhio.
    - Sono davvero spiacente, Tanaka-san, ma davvero adesso devo proprio andare. Disse mentre componeva un veloce sigillo. Un istante più tardi, Tanaka si ritrovò a stringere un tronco di medie dimensioni, che lasciò andare quasi subito, sbuffando. - Oh, quanta fatica questi "ninja"... - poi si girò, parlando ai suoi collaboratori: - Amori miei, dobbiamo trovarlo, voglio proprio che Kunihiro partecipi alla prossima gara! Non sarò contento finché non ci riuscirò! Sorrise.
    Kunihiro attese che i suoi inseguitori fossero abbastanza lontani e poi sciolse la tecnica della trasformazione, riprendendo le proprie sembianze e svelando che si trattava soltanto di un semplice trucco: non si era mai mosso da quel luogo.

    Tutto era cominciato quando Kunihiro si era iscritto (sempre su insistenza di Tanaka) al club di giardinaggio della Foglia. Nonostante il nome poco appariscente, si trattava di un club antichissimo che affondava le radici nella creazione stessa del Villaggio della Foglia, che si dice abbia preso il suo nome proprio per l'influsso che i membri del club avevano al tempo (anche se l'accuratezza storica di tali affermazioni aveva sempre eluso Kunihiro. Tuttavia, sembrava che Tanaka avesse per davvero conoscenze ai piani alti). Per puro caso, il ragazzo sembrava avere una particolare predisposizione a questo tipo di attività, un "pollice verde" invidiabile, alcuni potrebbero dire. Ma da allora Tanaka non aveva occhi per nessun altro.

    Ma torniamo al presente: convinto di essere riuscito a eludere Tanaka e il suo seguito, il ragazzo della Foglia riprese la strada di casa, finché non sentì una voce stridula in lontananza urlare: - Eccolo! Prendetelo, veloce!
    Kunihiro scattò immediatamente, svoltando l'angolo e trasformandosi ancora, questa volta però in un'attraente ragazza dai capelli castanie561e095a6a4dd55c1c64fd1ee73c5d3. Poco dopo vide il dehors di una piccola gelateria e prese il primo tavolino che c'era, occupato da due ragazzi di cui almeno uno sembrava essere un ninja, dato il coprifronte che portava al collo. A Kunihiro sembrò il posto perfetto per passare inosservato e, non appena si sedette, cominciò a ridere divertito: - Oh, oh, oh. Mi chiedo come tu faccia a essere sempre così divertente! Disse con voce femminile al ragazzo, posandogli una mano sull'avambraccio. - Sono sempre stata affascinata dagli uomini con il senso dell'umorismo.


    Chakra: 38/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Recitazione
    Tecniche: Trasformazione


     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.