Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Qualcuno di troppo. Ma chi?


    2° post

    Pensato
    Parlato


    Il libro cominciava a farsi interessante: era ormai arrivata al punto in cui i due amanti dei clan, ormai scoperti dai rispettivi genitori e parenti, cercavano in ogni caso di mandare avanti il loro amore in barba a tutte le difficoltà ed i pareri contrari. Chi l'avrebbe mai detto che proprio lei potesse appassionarsi ad una simile storia.
    Presa com'era dalla sua lettura non si accorse minimamente dell'avvicinarsi di Shin, neppure quando i due lupi ai suoi piedi alzarono la testa dal gelato che stavano mangiando per osservarlo mentre Kiba cominciò a scondinzolare felice come faceva ogni qual volta vedeva qualcuno che le conosceva e le stava simpatico. Nel sentire il saluto alzò lo sguardo tranquilla, sgranando però gli occhi quando riconobbe il viso Shin?
    Chiuse il libro di scatto, posizionandovi una mano sopra nella speranza che il genin non riuscisse a leggere il titolo ne ad osservare la copertina, facendolo sparire estremamente velocemente Vel: 500 sotto al tavolo appoggiandolo sulle gambe: non voleva che neppure per un secondo qualcuno la vedesse leggere un simile romanzo, tanto meno una delle persone che meglio la conosceva in tutta Konoha!
    Annuì senza dire nulla quando lo shinobi le chiese se poteva sedersi, troppo imbarazzata per poter anche solo essere amichevole come al solito: il Kinryuu tuttavia sembrava essere nella sua stessa situazione emotiva e cercò di spezzare la tensione al suo meglio, finendo però con il mettere ancora più in difficoltà l'Uchiha quando le chiese che libro stava leggendo Ecco, niente, un romanzetto poco impegnativo che ho trovato in bliblioteca, nulla di particolarmente interessante in realtà cerco di tergiversare, ma per chiunque sarebbe stato chiaro il suo mentire, riusciva a farlo solo in missione e quando si trattava di lavoro ma farlo davanti a chi teneva o a chi la conosceva così tanto bene era un'impresa quasi impossibile per lei Mi sono presa una piccola pausa dallo studio, sto facendo delle ricerche sui Katon e su alcuni ninjutsu elementari che solo il mio clan è in grado di utilizzare ma sono ancora molto indietro. Però vorrei specializzarmi sempre di più ed apprenderne l'arte ed i segreti, credo che chiunque avrebbe difficoltà a contrastarli. Il fuoco può essere spento con l'acqua, ma non quello che sto studiando e che intendo imparare parlò di getto, cambiando completamente discorso e cercando in quel modo di tranquillizzarsi: quando si parlava di tecniche ninja o di ogni cosa ad essa collegata riusciva a rilassarsi e quel discorso apparentemente tirato fuori dal nulla le era servito almeno in parte per distendere i nervi, nonostante l'avesse fatto osservando solo ogni tanto di striscio il ragazzo, focalizzandosi perlopiù sulle sue mani mentre queste gesticolavano e compievano vari sigilli. Sentì Kiba ridacchiare di fianco alla sua sedia ed incredibilmente riconobbe anche

    Mi starà prendendo per una totale idiota... pensò fra sé e sé nel frattempo, prendendo poi un respiro a pieni polmoni e buttando fuori l'aria per cercare di placare ancora di più il nervosismo che l'attanagliava. Aveva affrontato cose ben peggiori, aveva affrontato la sua stessa madre mentre tentava di ucciderla, cosa poteva essere quello a confronto? Fu proprio quel pensiero a farle riprendere il pieno controllo di sé, e finalmente riuscì ad alzare gli occhi carbone verso Shin senza esitazioni.
    Non ci vediamo da soli da quella volta in casa tua, e si può dire che non abbiamo più affrontato il discorso. Insomma, non so proprio cosa tu pensi del mio ultimo...saluto affermò, trovando il coraggio di parlare. Tergiversare non aveva senso e non era da lei girare attorno alle cose, troppo abituata ad essere diretta e sincera ogni qual volta che parlava.
    Rimase diversi istanti a studiare Shin in attesa di una qualsiasi reazione o risposta, decisa a risolvere quel dubbio che si portava dietro ormai sin da quando si erano lasciati quella sera, seppure non facendolo diventare un tarlo: il lavoro, o meglio il suo dovere nei confronti del clan e del villaggio aveva sempre la precedenza.
    Fu poco dopo che una bella ragazza vestiti in abiti tradizionali si sedette senza preavviso al tavolo senza alcuna presentazione né invito, rivolgendosi allo shinobi come se lo conoscesse da sempre ed appoggiandogli persino delicatamente una mano sull'avambraccio. Osservando la scena Kairi si irrigidì improvvisamente, facendosi leggermente indietro mentre osservava la scena Oh... eslcamò appena, passando lo sguardo fra i due presenti Sempre, eh? chiunque l'avesse osservata in quel momento avrebbe visto il suo viso passare dall'essere rilassato all'essere totalmente glaciale, mentre con lo sguardo carbone sembrava perforare il Kinryuu. Forse il suo imbarazzo era dovuto proprio a quello, forse era giunto fin lì proprio per raccontarle di quella ragazza. Rimanendo in attesa non fece alcuna domanda aspettando di vedere la situazione evolversi, ma era chiaro come il suo atteggiamento facesse capire come stesse perlomeno attendendo una risposta da parte del ragazzo.



     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.