Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tempo libero


    Post 2 ~ Fraintendimenti


    Nonostante l'imbarazzo che l'intera situazione gli creava Shin sollevò perplesso un sopracciglio nel vedere l'Uchiha nascondere tanto prontamente il libro in cui fino ad un istante prima era immersa. Anche la risposta che seguì gli lasciò la sensazione che la ragazza non gliela stesse raccontando giusta. Eh? A giudicare da come eri assorta avrei giurato il contrario! Contrariamente ai suoi timori la conversazione si avviò senza eccessive difficoltà, e lo shinobi fu lieto di ascoltare la passione con cui Kairi si era lasciata andare parlando dei jutsu del suo clan. Se si fosse concentrato avrebbe scorto una certa agitazione nella voce della kunoichi, ma l'attenzione del Kinryu era piuttosto attratta dai rapidi movimenti delle mani che si congiungevano a formare una sfilza di sigilli ad una velocità impressionante. Certo che sei proprio fantastica! Io non sono molto portato per le arti magiche, ma dovrò colmare questa mia lacuna un giorno. Si lasciò un attimo distrarre da quel pensiero, quasi dimenticando ciò di cui voleva discutere con la ragazza, ma quando gli occhi di lei si fissarono finalmente nei suoi si fece serio. Le parole di Kairi lo fecero agitare, nonostante se le aspettasse. Anzi, era grato che fosse stata lei la prima a tirare fuori il discorso. A quanto sembrava tra i due era la donna quella più propensa a fare il primo passo in ogni occasione. Il giovane ci mise un poco a riaversi dalla paralisi che quella domanda gli aveva provocato. Alla fine, riacquisito il controllo di sé, mormorò sottovoce. Io... Il cuore gli batteva all'impazzata, al punto che Shin temeva veramente che se non si fosse liberato di quel pensiero presto gli sarebbe scoppiato in petto. Aprì bocca, ma si rese conto che stava per dire una sciocchezza del genere mi hai sorpreso, o qualcosa del genere. Non era chiaramente ciò che la ragazza si aspettava, né ciò che il giovane provava veramente dentro di lui. ...mi...mi ha fatto piacere... Provando l'immediato desiderio di seppellirsi, il Kinryu fece per abbozzare una spiegazione più articolata, ma venne interrotto da un evento del tutto inaspettato. ...ecco, io vorrei chiederti se, magar... La frase non trovò conclusione. Con una lentezza e meccanicità quasi robotica lo shinobi ruotò il capo per inquadrare la cosa che gli si era avvinghiata con estrema nonchalance al braccio. Con un movimento altrettanto rallentato si girò a guardare Kairi, che lo fissava con occhi di ghiaccio. Il cuore gli si fermò per un istante e il Kinryu fu attraversato da un brivido di terrore mai provato prima, neanche davanti al più letale degli avversari. Completamente nel panico, non capendo cosa stesse succedendo, iniziò ad agitare le braccia farneticando una difesa e tentando al contempo di scollarsi la sconosciuta di torno. Ti assicuro che non è come sembra! Non l'ho mai vista prima! Fissando con uno sguardo tra il feroce e l'impaurito la giovane in kimono, balbettò delle parole confuse anche contro di lei. Ehm...e tu chi saresti di grazia? Proprio quando Shin sembrava sul punto di lasciarsi andare, confessando a Kairi la sua risoluzione, il destino aveva deciso di giocargli uno scherzo crudele. Come l'avrebbe presa la ragazza? Chi era la tipa che si era intromessa? Solo i kami avevano la risposta.

    9M24ubF


     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.