Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2

    Se aveva interrotto qualche importante conversazione fra i due giovani, Kunihiro di certo non se ne accorse. A dirla tutta, probabilmente non se ne sarebbe curato, anche sapendolo. Riusciva a essere particolarmente inconsapevole delle situazioni altrui, al punto da sembrare egoista. Non sta però a noi giudicare se lo fosse o meno.
    I due sembravano non aver capito la richiesta di aiuto di Kunihiro, sebbene per lui fosse palese! Di certo non aveva esternato questo suo bisogno, ma era comunque convinto che sarebbero riusciti a dedurlo, essendo degli shinobi come lui. Quando però uno dei due, il ragazzo dai capelli neri, reagì alla situazione in maniera spropositata, nonostante il sottotesto impostato (forse troppo in profondità ) da Kunihiro, fu chiaro che avrebbe dovuto agire in maniera leggermente più palese, anche per evitare che quel ragazzo attirasse ulteriormente l'attenzione: - Ma come, sciocchino, non scherzare! Siamo amici da... così TANTO tempo! No??
    Tuttavia, ci volle poco perché fossero avvicinati da una figura alta e ben curata che indossava una canottiera colorata e dei pantaloni fin troppo attillati. L'uomo si rivolse alla (falsa) ragazza dai capelli castani: - Oh oh oh, un trucco davvero invidiabile, caro Kunihiro! Sei davvero pieno di risorse... ho dovuto chiedere addirittura aiuto al mio caro amico Jubei per rintracciarti. Fece un'occhiolino lascivo ad un altro uomo seduto su una panchina a una decina di metri da loro, basso e privo di qualsivoglia capello o pelo in testa, vestito con larghi indumenti tradizionali. 
    - Mi fa troppo onore, non sono che trucchetti di magia. Mi dica, come posso aiutarla...? Chiese il ragazzo, fingendo ignoranza.
    - Oh, su, non scherzare, così mi spezzi il cuore! Tanaka si toccò la guancia con il dito indice, come a indicare una lacrima sul suo viso. - Ma vedo che ci sono anche i tuoi amici qui con te... ah, adesso ho capito! Stai cercando di chiedermi di spiegare anche a loro di cosa si tratta... e bene, mi chiamo Tanaka e, settimane fa, il vostro caro amico Kunihiro mi aveva promesso che avrebbe partecipato alla più grande manifestazione di tecniche di giardinaggio del Paese del Fuoco. Parteciperanno tuuutti i più importanti club del settore. E' una manifestazione centenaria che affonda le radici nella creazione del villaggio della Foglia, sapete... comprende tutto, dall'Ikebana alla Topiaria! Tanaka continuò per un po' a spiegare di cosa si trattasse, finché: - e ogni partecipante ha diritto ad un premio di consolazione, ma il vincitore... attese un attimo per vedere se fosse riuscito ad attirare anche minimamente l'attenzione - ..al vincitore andrà un premio di ben 20.000k Ryo!! Poi si rivolse in silenzio ai due colleghi di Kunihiro: - Solitamente non permettiamo ai non membri di partecipare, ma se riusciste a convincere il vostro caro amico a venire, beh... mi sembrate due tipi pieni di risorse, quindi potreste anche essere voi a vincere il premio. Disse, strizzando l'occhio.

    Kunihiro aveva ormai rinunciato a fuggire: se quell'uomo chiamato Jubei aveva una qualche capacità di percezione del chakra, sarebbe stato tutto inutile. Sembrava che Tanaka avesse davvero conoscenze ai piani alti: aveva orchestrato tutto alla perfezione e adesso stava anche cercando di ingaggiare due nuovi collaboratori. Sarebbe difficile per noi dire quali fossero le vere intenzioni dell'uomo nei confronti del giovane e inesperto Kunihiro, anche se quest'ultimo non sembrava essersi lasciato influenzare dalla situazione, ed era rimasto in silenzio con un sorriso imbarazzato stampato in faccia.

    Chakra: 38/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Recitazione



     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.