Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Strade di Konoha
    I
    Coppie


    tumblr_inline_o4bkhnAAUk1ru9qr6_540



    La missione ad Ame per conto del Sensei era stata pericolosa, ma pensavo mi avesse aiutato a crescere, se non nella forza fisica, quantomeno nell'esperienza e nella volontà. Avevo ucciso senza rimorso, meccanicamente, per uno scopo superiore. Questo significava che il mio addestramento, almeno sotto quell'aspetto, era completo. Tutto per la Missione. Inoltre avevo legato con Densen, che sarebbe potuto diventare un'utile pedina, e avevo guadagnato dei punti con il Sensei, a quanto sembrava diventato un pezzo grosso di Ame nel tempo che avevamo trascorso separati. E anche questo era utile. Tutto era utile per avvicinare anche solo di una briciola quell'obbiettivo irraggiungibile che era l'uccisione del Bersaglio. Nulla è impossibile, a patto di avvicinarcisi lentamente, coi giusti tempi. E con i giusti strumenti.

    Quasi ad averli nominati nella mente, voltato l'angolo mentre rientravo con le buste della spesa incrociai, non molto distanti, Kairi e Shin con qualcuno mai visto prima al tavolo di una gelateria abbastanza rinomata. Non che amassi il gelato, personalmente, ma ero stato addestrato a mangiare qualunque cosa e simulare qualunque reazione al riguardo...tuttavia non mi piaceva. Mi trovai ad accigliarmi per una frazione di secondo mentre vedevo la strana e spropositata reazione del Kinryu a quello sconosciuto: cosa poteva aver fatto per fargli perdere, anche se per pochissimo tempo, la sua compostezza? La cosa poteva essere essenziale per rafforzare la sua utilità come pedina...un processo di trasformazione e plagio che avevo appena abbozzato: dovevo dedicarmici di più. Inoltre era al tavolo con Kairi...forse lui aveva colto il mio suggerimento di farsi avanti? Utile per averlo come rivale, ma pericoloso per il lavoro sulla Uchiha. Meglio intervenire.

    Ma bene. Qualcuno che riesce a far perdere a Shin il suo naturale aplomb. Dissi una volta vicino, con il sacchetto biodegradabile appeso a una mano mentre l'altra si sollevava in un saluto. Cercai di mostrarmi affabile, con un sorriso caldo, mentre mi rivolgevo allo sconosciuto. Non ci conosciamo, ma sei riuscito in una grande impresa, congratulazioni! E chinai appena il capo, presentandomi. Sono Yato Senju, a proposito. E poi su Kairi. Kairi! Il mio sorriso si fece più largo mentre mi facevo avanti per mettermi proprio accanto a lei, in piedi, abbassandomi appena per avvicinare il mio volto al suo. Mi sembri un po' nervosa...qualche problema? Le feci l'occhiolino. Ricorda che per qualunque cosa puoi sempre contare su di me. Non sopporterei di vederti nei guai.

    Da notare che non avevo, di fatto, salutato Shin.
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.