Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sfida di giardinaggio


    3° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi passò più volte lo sguardo freddo fra Shin e la ragazza, cercando di capire chi dei due stesse mentendo: l'amico non l'aveva mai fatto da quando lo conosceva e la sua reazione sembrava quella di una persona totalmente colta alla sprovvista, eppure la ragazza sembrava seriamente conoscerlo, per quale motivo una sconosciuta avrebbe dovuto mentire in quel modo?
    Prima che potesse fare qualcosa però una voce familiare attirò la sua attenzione: Yato si era avvicinato al tavolo riconoscendo entrambi e salutandola con il suo solito gran sorriso, alla quale la kunoichi rispose sorridendo a sua volta seppure al Senju sarebbe stato chiaro come si trattasse di un sorriso meno rilassato del solito. Per qualche strano motivo quello che per lei era nato come un pomeriggio solitario in relax e lettura era diventato un piccolo ritrovo di genin conosciuti e sconosciuti Ciao Yato. Qualche piccolo intoppo, ma nessun problema grave, per fortuna. Solo qualcuno che si diverte ad inserirsi nei tavoli altrui e qualcun'altro che mi deve spiegazioni continuò, rivolgendo a Kunihiro un'occhiataccia veloce ed a Shin una che indicava come stesse aspettando notevoli spiegazioni.

    Fu dopo pochi istanti che una quinta figura si avvicinò al tavolo, mentre l'Uchiha ascoltò in silenzio tutto ciò che quest'ultimo aveva da dire per poi voltarsi verso la finta ragazza con un sopracciglio alzato "Amico" Kunihiro? domandò infine la kunoichi rivolgendo uno sguardo al ninja trasformato davanti a lei Cercare di nascondersi in questo modo sconvolgendo dei rapporti personali non è esattamente la cosa più furba da fare. Soprattutto se dopo si viene pure scoperti disse osservando il genin con tono di rimprovero: con il suo ingresso quest'ultimo le aveva impedito di capire ciò che Shin stava per dirle...

    Si rivolse poi a Tanaka 20.000 ryo per una sfida di giardinaggio? domandò in maniera retorica e pensierosa, decidendo sul da farsi: non aveva la più pallida idea di come poter creare qualcosa di floreale ma ammise a se stessa che tutti quei soldi le avrebbero fatto comodo per poter comprare qualche nuovo equipaggiamento utile in missione. Rivolse uno sguardo a Shin per prima cosa Che ne dici, ti piacerebbe partecipare? Potrebbe essere divertente fare qualcosa di diverso ogni tanto per staccare dalla routine, non mi dispiacerebbe passando poi lo sguardo su Yato Potrebbe essere una sfida interessante anche per te, essendo un Senju dovresti cavartela alla grande con il giardinaggio e fermandosi infine ad osservare Kunihiro, questa volta con l'aria di chi non avrebbe accettato un no volentieri Per quanto ti riguarda penso che permetterci di partecipare facendolo a tua volta possa essere un buon modo per riparare all'errore fatto disturbando la quiete nel nostro tavolo, non trovi? non era suo solito mostrarsi così poco amichevole con qualcuno a primo impatto ma il ragazzo trasformato l'aveva fatta innervosire, rischiando tra l'altro di creare un litigio fra lei e Shin che si erano da poco riappacificati Potresti nel frattempo mostrare il tuo reale viso... continuò, in attesa. La giornata aveva preso una piega totalmente diversa da quello che si aspettava.


    Ho deciso di far avvenire l'arrivo di Yato prima dell'arrivo del tipo per rendere più interessante il tutto e permettere a Febh di far sentire al pg la situazione e decidere cosa fare. E poi era più divertente la situazione XD


     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.