Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3



    Mai avrebbe potuto immaginare che la situazione potesse prendere una piega del genere. Sembrava che il piccolo teatrino messo su per sbaglio o per incoscienza da Kunihiro si stesse espandendo sempre più, assumendo proporzioni esagerate. Forse tanto esagerate come le reazioni dei due nuovi 'amici' del ragazzino, i quali, per qualche motivo incomprensibile a Kunihiro, sembravano avercela a morte con lui, neanche avesse torturato e ucciso loro tutta la famiglia. Non che Kunihiro avrebbe mai potuto fare una cosa del genere!

    E poi come non menzionare colui che si presentò a Kunihiro come Yato Senju, così affabile nei modi, così accomodante e genuino. Una vera delizia di persona!
    - Piacere di conoscerla, Senju-san... io sono Kunihiro Horikawa. Guardò a turno tutti i nuovi volti negli occhi, - Piacere a tutti. Credo di essere incappato in una situazione... peculiare, hehehe. Disse, sorridendo imbarazzato. Poi si rivolse nuovamente solo al Senju: - La ringrazio per i complimenti, ma sa io proprio non ho fatto nulla! mentì spudoratamente.


    Avrebbe voluto poi parlare ai due ragazzi che lo avevano preso di mira, ma purtroppo erano già stati ammaliati dalle parole dello stravagante Tanaka e sembravano voler partecipare alla più che sospetta gara di giardinaggio. Non solo, Tanaka aveva fatto in modo di convincerli a costringere Kunihiro stesso a parteciparvi! Una vera disgrazia. Tuttavia, adesso che quel gruppo eterogeneo di shinobi era entrato nel quadro, il ragazzino pensò che alla fine sarebbe comunque riuscito a trarne il massimo, come di consuetudine. Ma provò a non far notare ai presenti il suo cambio di direzione.
    Kunihiro sperò che almeno Yato Senju, che sembrava una persona più che ragionevole, avrebbe resistito alle tentazioni del diavolo di nome Tanaka.
    - Orsù ragazzi, quella competizione non la vincerete stando seduti qui! Disse Tanaka, facendo segno di seguirlo.
    Kunihiro guardò prima colui che si era presentato come Shin Kinryu (che sembrava comportarsi in modo scontroso anche con l'affabilissimo Yato Senju) e poi la ragazza che il Senju aveva chiamata 'Kairi'. Entrambi parevano fin troppo determinati a non lasciarlo andare. Sarebbe potuto sparire in un istante, certo, ma non gli sembrò saggio farlo lì davanti a tutti. Sospirò, mantenendo il suo costante sorriso: - Beh, dato che insistete tanto, potrebbe essere divertente... e poi mi hanno detto che solo raramente qualcuno ci lascia la pelle! mentì Kunihiro, con il suo particolare senso dell'umorismo, prima di alzarsi e cominciare a seguire Tanaka.

    -



    Il grande capannone temporaneo allestito per ospitare la famosa gara si trovava nel quartiere ovest del Villaggio della Foglia, a solo un chilometro dal centro. Già dall'esterno il gruppo avrebbe potuto sentire gli applausi e il fragore dei partecipanti. Entrando, Tanaka disse: - Oh, sembra che siamo in ritardo per la prima gara, di Ikebana... poco male, ce ne sono altre sette, sapete... e cominciò a spiegare quali sarebbero state. 
    All'interno, il capannone era composto da un'unica, grande stanza di almeno cento metri quadri e alta dieci. All'interno, sui lati, erano allestiti vari stand, dove piante, fiori, alberi, cespugli e addirittura sculture di terra e muschio la facevano da padrone. Al centro, file e file di lunghi tavoli erano posizionate a circa cinque metri le une dalle altre, e su di esse decine di partecipanti intenti ad approntare le loro creazioni, con i giudici che giravano, guardavano e davano un voto a ciascuna.
    Un fragore improvviso di urla deliziate attirò l'attenzione del gruppo di Tanaka. - ...Fuuka Takigawa! Al primo posto con un totale di novecentosettantotto punti!! Annunciò il presentatore, ma una voce femminile stridula, possente anche oltre il normale, interruppe le congratulazioni: - COOOOOSAAAA??? STATE SCHERZANDO?? PENSATE DAVVERO CHE QUELLA PORCATA SIA MEGLIO DELLA MIA OPERA D'ARTE??? Apparteneva ad una ragazza piuttosto alta e in carne, con degli occhi a mandorla molto stretti: - TUTTA QUESTA GARA E' UNA FARSA!! MI AVETE STUFATA, ANDATE AL DIAVOLO VOI E IL VOSTRO CLUB DI IDIOTI!! E in un istante il suo braccio si quadruplicò, ribaltando un grosso tavolo. Questo andò a schiantarsi contro la parete di legno del capannone e la forza fu talmente tanta che spinse a terra cinque o sei persone, tra partecipanti e giudici. Una di loro, una ragazza dai capelli rossi e gli occhi celesti, non la prese bene: - Come ti permetti, brutta troglodita! Torna a rimpinzarti di patatine e non rovinarmi la vittoria! e si scagliò contro la Akimichi, spintonando un altro ragazzino mingherlino che stava tentando di farla rialzare. Quest'ultimo, irritato dal sentirsi spinto via da chi stava cercando di aiutare, tirò un calcio a una sedia lì vicino, che finì malauguratamente contro lo stinco di un altro partecipante. La reazione a catena ebbe del surreale: nell'arco di pochi secondi, almeno una trentina di persone, per un motivo o per un altro, aveva cominciato a picchiarsi senza esclusione di colpi. La tensione accumulata e l'ambiente chiuso di certo non avevano aiutato, e la situazione sembrò peggiorare ogni momento, soprattutto perché molti dei partecipanti sembravano possedere delle capacità ninja.
    - Ah, sembra che oggi proprio la fortuna non sia dalla nostra, hehehe. Consiglierei di muoversi con cautela. Disse Kunihiro senza scomporsi. - Alternativamente potreste buttarvi nella mischia. Volevate divertirvi, giusto? Scherzò, sorridendo gentilmente. Pensò che sarebbe stato molto curioso vedere i suoi nuovi compagni azzuffarsi con degli sconosciuti a caso.

    Se il gruppo di Tanaka avesse deciso di fare retro-front e uscire da quel delirio, avrebbe trovato la porta chiusa dall'esterno. Non avrebbero avuto neanche chissà quanto tempo per provare a buttarla giù, perché...
    ---

    SHIN KINRYU:
    Improvvisamente Shin si sarebbe sentito assalito da qualcosa di indescrivibile, come se qualcuno stesse cercando di strappargli l'anima stessaControllo Spirituale

    Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    1/2 Basso utilizzato: -3 tacche Riflessi.
    . Voltandosi, avrebbe visto un ragazzo biondo con un coprifronte della foglia corrergli contro, con un sorriso malefico stampato sul volto. Gli mancava anche qualche dente. Una volta di fronte a Shin, cominciò a tirargli dei calci piuttosto veloci, due per la precisione, mirando direttamente alle parti basse, nella maniera più antisportiva che ci sia. Forse Shin Kinryu l'avrebbe notato quando sarebbe stato troppo tardi, ma i piedi del giovane erano parecchio duriArto Metallico [Potenziamento]
    Si tratta di un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Sarà completamente utilizzabile per effettuare tecniche avanzate. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo.
    Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    .


    KAIRI UCHIHA
    La Uchiha, invece, si trovò faccia a faccia con la ragazza sovrappeso che aveva dato inizio a tutto quel marasma. Solo che adesso era alta cinque metriEspansione del Corpo

    Espansione: L'utilizzatore può espandere il grasso del corpo. Ogni consumo ¼ basso impiegato aumenta di 5 la potenza offensiva o difensiva per 1 slot. L'equipaggiamento dell'utilizzatore è ugualmente elastico e non si rompe anche se aumentate le dimensioni. L'utilizzatore può disattivare l'Espansione istantaneamente.


    Forza del Gigante: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Forza nelle zone Espanse ogni round in cui colpisce un avversario con le zone Espanse. Non colpire un avversario per 2 round o non utilizzare l'espansione per 1 round azzera la Forza del Gigante.
    e calciava tavoli a destra e a manca. Uno di questi, lungo almeno due metri, volòForza del lancio: 650; Potenza 30. dritto contro Kairi. Un'eventuale schivata avrebbe fatto adirare ancora di più la gigantessa, che avrebbe tentato di schiacciarla con il suo piccolo piede lungo un mezzo metro. - Io le cesse le odio!


    YATO SENJU
    Se avesse deciso di seguire il gruppo al capannone, anche Yato Senju avrebbe dovuto fare i conti con quella rissa di massa. Nel suo caso, una giovane e attraente ragazza dai capelli castani arrivò di forza contro la sua schiena, poiché spinta da un'altra molto meno attraente. La ragazza si voltò per chiedere scusa, ma in quel momento il suo sguardo cambiò di colpo, da imbarazzato a disgustato: - TUUUU!!! Urlò, caricando un pugno che diresse verso lo stomaco del Senju. Yato forse l'avrebbe riconosciuta, o magari no, ma di sicuro avrebbe notato che il pugno della ragazza si era istantaneamente ricoperto di uno spesso strato di legnoMokuton

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Legno tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    a forma di pugno dentato. Grazie alla forma dentata e alla sua velocità, quel colpo sembrava piuttosto pericoloso. Non contenta, poi, ne avrebbe sferrato un altro con le stesse modalità, se non fosse riuscita a prenderlo in pieno con il primo.

    Chakra: 38/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Non credo serva un particolare ordine di post, ma chiedo a chi ne ha voglia di scegliere una bella TS di Konoha e di scagliarla contro il mio caro PG!

    Abilità di Kunihiro: Recitazione
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.