Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Dove SEIII Continuava a urlare la ragazza di bell'aspetto che aveva brutalmente attaccato Yato Senju. In preda all'ira, aveva completamente perso di vista lo sfuggente ragazzo.
    Nel frattempo, con veloci e abili colpi, Shin Kinryu aveva messo al tappeto il proprio avversario, che ora giaceva al suolo privo di sensi.
    Così come anche Kairi Uchiha, che era riuscita a umiliare la gigantessa lasciandola senza reggiseno, incapacitandola, almeno per il momento. Ma non prima di aver sferrato, con occhi infuocati, un pugno al povero e indifeso Kunihiro, che a malapena riuscì a portare il mento più vicino al petto, utilizzando anche parecchio chakra per liberarsi temporaneamente dalla morsa del filo nero che lo imprigionava, facendo in modo che fosse la fronte a subire il colpo della ragazza anziché il naso! Il che lo costrinse a indietreggiare di almeno un metro e mezzo per la sola forza dell'impatto. - Ehi! Au! Riuscì soltanto a dire, stordito com'era.

    Ma fu proprio lei, Kairi Uchiha, già di norma così irascibile, attanagliata da nemici e presunti tali, a sentire per prima gli effetti di quell'ira sempre più forte. Una voglia di distruggere coloro che la stavano facendo così tanto irritareArte della rissa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: (10)
    L'illusione si attiva se la vittima non percepisce l'utilizzatore e questo è presente entro 21 metri dalla vittima. La vittima sentirà l'ambiente intorno a sé divenire più ostile, rendendola più irascibile e paranoica, finché sentirà il bisogno di combattere con chiunque, inclusi l'utilizzatore e i propri alleati. La Forza della vittima sarà aumentata di 3 tacche finché sotto l'influsso dell'illusione, dopodiché sarà ridotta di 3 tacche per un round. E' possibile estendere l'influsso della tecnica a 3 vittime per ogni round in cui mantenuta la tecnica, purché le vittime siano presenti all'interno del raggio d'azione della tecnica. L'efficacia dell'illusione è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    accompagnata da un'improvvisa forza distruttiva!
    A ruota, anche gli altri avrebbero percepito le stesse emozioni: Yato Senju, Shin Kinryu e lo stesso Kunihiro Horikawa. A meno di particolari capacità, avrebbero anche loro cominciato ad attaccare chiunque gli capitasse a tiro, prediligendo volti o persone che già li avevano urtati in qualche modo in passato.

    Trovare l'architetto di quell'illusione diventata ormai di massa in realtà sarebbe stato facile. Certo, ammesso e non concesso che qualcuno fosse stato ancora in sé e si fosse guardato intorno abbastanza a lungo da notare che, stranamente, nessuno stava attaccando la figura incappucciata dietro quel tavolo ribaltato al centro del capannone.

    Non sarebbe stato di certo Kunihiro, completamente influenzato dall'illusione, a trovarlo. Già perché, grazie alle sue capacità di teletrasporto, era riuscito a liberarsi una volta per tutte del filo nero che lo controllava, tornando lì dove aveva abbandonato il kunai. Cominciò subito a lanciare sei kunai, tre per ciascuna mano, contro il malcapitato 'Marionettista', con un sorriso folle stampato sul viso.
    Tre dei proiettili erano diretti verso la zona inguinale e delle ginocchia, mentre gli altri tre non miravano a lui, ma si sarebbero andati a conficcare oltre la sua figura: due per terra, circa un metro e mezzo alle spalle del nemico, e un altro contro una panca di legno più lontana, a sei metri da lui. [S.A. I & II] Inutile dire che tutti presentavano un sigillo di dislocazione!
    Tuttavia, quando i primi tre kunai furono a circa un metro e mezzo davanti al nemico, Kunihiro si dislocò accanto a uno di essi, e con solo due passi gli si avvicinò abbastanza da tentare di sferrargli un pugno in faccia con una forza stranamente superiore rispetto alle sue capacità. [S.A. Extra + S.A. III]. Il pugno sarebbe arrivato subito dopo un eventuale schivata o parata dei tre kunai da parte del nemico. - AHAHAHAHAH Rise di un gusto macabro emerso dal profondo.

    La figura incappucciata, nel frattempo, avrebbe continuato a espandere la sua influenza maligna sui partecipanti, ma se avesse capito di essere stata individuata avrebbe portato le dita alle labbra e avrebbe prodotto un forte fischio. In quel momento, una lunga catena animata l'avrebbe afferrata e tirata su, verso una delle finestre aperte poste sul soffitto. Probabilmente il furfante aveva quindi degli alleati!
    Qualcuno sarebbe riuscito a catturarli, oppure l'avrebbero fatta franca?

    Chakra: 30/40
    Vitalità: 11.5/13.5
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///


    Abilità di Kunihiro: Recitazione
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   457 views
  Share  
.