Ab umbra veritas

Paese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post II
    Divergenze



    Da parte mia rimasi impassibile mentre, quello che doveva essere sicuramente il capo della comitiva con la quale dovevamo riunirci, sbraitava davanti al nostro gruppo. Ne aveva di coraggio il tipo considerando che, in teoria, Sakurai e suo padre erano in affari diretti. Di certo, per quanto inesperto potevo risultare in quell'ambito, non era sicuramente il modo migliore per portare a casa i profitti.

    Ciononostante Sakurai, mandando giù la saliva e stringendo i pugni, si fece forza e ad alta voce, con tono leggermente alto reagì alle parole del mercante: - Come si permette?! Io sono Sakurai Togan e mio padre ha delegato direttamente me e la mia scorta in questo incarico. Quindi stia attento alle sue parole...Sakuraoka-sama. E porti rispetto a tutti i presenti, come io farò nei suoi confronti! - parole senza dubbio decise che diedero forza all'intero gruppo di Togan. Infatti all'udire quelle frasi le guardie del corpo insieme al resto dei manovali si riunì attorno alla loro padrona, quasi a dar man forte e decisamente a sottolineare come il concetto di rispetto per i Togan non era un discorso astratto.

    A stento trattenni un sorriso, pensando in che misera situazione ero finito. Due piccoli “clan” che mostravano i loro piccoli denti. Ai miei occhi l'intera scena risultò alquanto patetica. Tutto cambiò quando vidi comparire, praticamente all'improvviso, il Ninja che doveva accompagnare l'altra carovana. Comparve troppo velocemente, molto più in fretta, di quanto uno shinobi comune poteva fare... se era un suo potere specifico perché metterlo in mostra? Non era di certo saggia come mossa.

    Comunque l'intera faccenda per un attimo si fece decisamente complicata quando Sakuraoka diede l'ordine di farci passare, diciamo così, due brutti momenti. Mi accigliai per un secondo. Avevo veramente capito bene? Fortunatamente, ben prima che potessi impugnare i miei fidati tirapugni, il Ninja di Konoha intervenne mitigando il tutto. Un gesto senza dubbio molto più sensato di quello che aveva dimostrato precedentemente.

    Sakurai al realizzare la sua superiorità e la sua sorta di vincita morale si fece quasi tronfia del tutto. Alzando il petto e sbuffando, in segno di vittoria. Notai subito il suo sguardo nei miei confronti. Uno sguardo decisamente carico, forse dato dall'adrenalina che aveva iniziato a scorrere (e speravo anche a defluire) nel suo corpo. Così in un ambiente completamente astioso i due gruppi si riunirono formando una carovana decisamente grossa. Non ebbi modo di interagire con il foglioso se non tramite qualche cenno visto che tra i due gruppi difficilmente si sarebbe accettato un punto di contatto, comunque la cosa non ti toccò più di tanto e tra un sentiero rettilineo e qualche salita il viaggio proseguì senza troppi intoppi.

    Certo, finché non accadde l'imprevedibile. I miei occhi furono i primi ad attivarsi. Il mio sguardo infatti venne attirato da niente altro che un esplosione che coinvolse l'altro gruppo. Più avanti rispetto alla mia posizione e quella di Sakurai. La mia reazione fu dunque istintiva, prendendo alla cinta la ragazza scattai lateralmente allontanandomi dalle carovane e dalle bestie, per escludere quanto meno un evenienza simile. In tutto ciò la figlia i Togan restava paralizzata dal terrore.

    Tuttavia l'esplosione non fu l'unica cosa che mi lasciò sbalordito. Infatti i miei sensi furono richiamati di fronte a me. Mi trovai niente altro che il Ninja di Konoha, con in mano una pericolosa Wakizashi. Cosa diavolo stava per fare? Ma la mia domanda trovò presto una risposta poiché, in un gesto assolutamente folle o per assurdo preventivato, il Foglioso diede inizio ad offensiva nei miei confronti!


    Escludendo dalla mia mente i suoi vaneggiamenti mi concentrai sul vero pericolo, ovvero il suo fendente mirato a colpirmi direttamente la gola! Mi accorsi tuttavia subito che si trattava di un colpo relativamente lento e la mia reazione fu di conseguenza buona. Concentrando un po' di chakra su entrambe le gambe scattai indietro di circa un metro, quanto bastava per evitare il pericoloso colpo e ciò fu fortunatamente sufficiente [S. Difesa I]Riflessi: 550 ( +2 Tacche Mezzo basso per gamba). L'attacco di quel ninja in ogni caso non si fermò anzi! Caricando abilmente la spada diede prova di un veloce fendente basso che mirava chiaramente a debilitarmi... il suo unico problema tuttavia era che davanti a lui si trovava un Yotsuki. E di certo una provocazione del genere non poteva essere ignorata!

    Concentrando il Chakra sulla gamba destra aumentai la mia resistenza e allo stesso tempo mentre la wakizashi avrebbe colpito il mio arto inferiore (provocando tuttavia danni modesti viste le protezioni e il chakra speso) avrei scaricato un jab sinistro, un colpo diretto che puntava direttamente al centro del suo volto! Infatti allungandomi sia con il braccio sinistro che inclinando in avanti il busto avrei tentato di colpirlo in contro-tempo e di stroncare così alla nascita quell'assurdo tentativo di neutralizzarmi! Il tutto condito con un'elevata concentrazione di Chakra elettrico... blu intenso! [S&M]Consumo S. Difesa II

    Resistenza: 500 (+3 Tacche Impasto Basso)
    Danno: 20 (Wakizashi) - 10 (Bende Rinforzate) - 15 (Impasto)= Mezza leggera taglio superficiale coscia.

    Consumo S. Azione I

    Forza: 575 Velocità: 600 (+3 Tacche Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)
    Potenza: 10 + 15 (3/4 Basso Esplosione elettrica)




    Al termine di quell'attacco infatti avrei proferito, con tono estremamente minaccioso: - Se sei veramente un Ninja dell'Accademia...abbassa quell'arma contro di me... oppure preparati al peggio. - non avrei per niente scherzando e a prova della mia serietà avrei impugnato entrambi i miei tirapugni con lama. Se non fosse arrivata nessuna conferma positiva da parte dell'uomo non avrei aspettato un secondo ulteriore. Mangiandomi quei pochi passi che mi avrebbero eventualmente distanziato dall'avversario avrei eseguito niente altro che la mia combinazione di attacchi più potente a mia disposizione, vista l'emergenza che ci aveva colpito. Per la precisione avrei sganciato un montante destro, dal basso verso l'alto, diretto a colpire precisamente il centro del torace del Ninja. Un colpo veloce potente e dannatamente insidioso! [S. Tecnica Avanzato]
    Forza: 600 (+1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 650 (3 Do! Re! 2 Mi! Fa! Sol! 1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 + 15 (Esplosione Elettrica: 3/4 Basso) + 15 (Tirapugni con Lama)

    OverCAP Braccio destra, Uso Insensibile per ignorare Semiparalisi.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [/color]
    [Abilità Utilizzate]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.




    Di nuovo però i miei sensi sarebbero stati allertati da un'ulteriore minaccia! Una seconda esplosione che a prescindere avrebbe bloccato la mia offensiva successiva. Questa volta la deflagrazione avrebbe coinvolto il mio gruppo. Cosa diavolo stava succedendo?! Mi sarei voltato il Ninja, se non sarebbe stato ancora travolto dalla potenza del Chakra Compresso, e nel caso avrei proferito: - Non sono tuo nemico... come vedi dall'esplosione. Dobbiamo difendere entrambi i nostri mandati... se vogliamo a portare a termine la missione. - avrei mandato giù la saliva, forse un giorno mi sarei maledetto per le parole che avrei da lì a poco pronunciato - Mettiamo per un attimo da parte questa tua pazza azione... e pensiamo ad unirci per affrontare la minaccia! -


    Un proposta pazza ad una reazione altrettanto assurda!



    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 52,75/60 Bassi
    Vitalità Residua: 15,5/16 Leggere
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.