Ab umbra veritasPaese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3


    Non appena si svegliò, Kunihiro portò velocemente la mano sinistra alla cintola per afferrare la wakizashi. Un gesto automatico che però non si risolse in nulla, dato che sembrava essere stato privato delle sue armi. 
    Fu solo dopo questa prima, breve delusione che Kunihiro cominciò realmente a guardarsi intorno. 
    Una donna che si sarebbe potuta definire anziana, vestita con abiti finemente ricamati gli parlò, pronunciando vari nomi che per lui non avevano significato. Il ragazzo non capì perché un nome come Yotsuki dovesse avergli fatto cambiare idea nel momento in cui aveva deciso di attaccare, senza considerare che i due non si erano né presentati né visti prima di allora. 
    Ma il momento in cui smise completamente di ascoltare la donna fu quando questa si autoproclamò "La principale veggente de-" e il resto fu perso: Kunihiro era di certo tollerante, ma non aveva interesse per quel tipo di persone. Si soffermò invece sul ninja, l'unico reale punto d'interesse di quella stanza, a parte la finestra dalla quale aveva intenzione di fuggire entro pochi istanti. 
    Questi sembrava conoscere il suo nome, ma la cosa non sorprese il ragazzo della Foglia: c'erano infiniti modi per scoprire informazioni su qualcuno: era una capacità che qualsiasi shinobi avrebbe dovuto avere.
    Kunihiro, che fino ad allora aveva tenuto un'espressione facciale neutra, sorrise al suo "collega" quando lui gli parlò.
    - Piacere di conoscerla, Narukami-san. Lei è molto forte. Rise. Narukami, il Dio del tuono.
    La donna riprese a parlare, ma Kunihiro aveva la mente e lo sguardo altrove. Aveva perso interesse nel fuggire, dato che sembrava che le due persone al suo fianco non volessero attaccarlo o tenerlo lì con la forza, ma vide il suo equipaggiamento in fondo alla stanza e si alzò. Si diresse lentamente verso le sue cose e, sempre lentamente, cominciò a rivestirsi. A quel punto sentì la voce dell'altro ninja, che gli intimava di ascoltare la donna. - Certo, ho sentito tutto finora, mentì in maniera abbastanza convincente Kunihiro, che però aveva cominciato solo in quel momento ad ascoltare.
    La richiesta della "veggente" era semplice: tornare dove tutto era cominciato e indagare su cosa fosse successo. Anche il ninja della Foglia sembrava essere della stessa opinione - Ah, Yotsuki-san, non si preoccupi, non farò altre sciocchezze! - Rispose Kunihiro sorridendo. - Ma la mia missione è proteggere Sakuraoka-san, e nient'altro. Quindi, una volta trovato lui, temo che dovrò assicurarmi di portarlo in un luogo sicuro, prima di fare qualsiasi altra cosa! Ho già agito troppo di testa mia fino a questo momento e non vorrei incappare nelle ire dell'accademia, sa... concluse sembrando imbarazzato.
    Poi si rivolse a entrambi: - Dato che intendete punire questi...  Si prese qualche istante per capire quale termine gli sarebbe piaciuto utilizzare - terroristi, immagino che abbiate già idea di chi possa essere stato?



    Chakra: 40/40
    Vitalità: 10.5/13.5
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note

    Abilità: Recitazione



     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.