Ab umbra veritasPaese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Mmh, io ho un buon presentimento invece. Non le ho detto che in realtà sono anch'io un veggente! Mentì Kunihiro sorridendo.
    Fu invece confuso dalle parole del suo 'collega', il quale sembrava volergli ricordare dell'onnipresenza dell'accademia: - Ehm, Narukami-san, l'accademia non ci ha mai ordinato di cercare i terroristi, in realtà ... disse imbarazzato Kunihiro, ma lasciò perdere la discussione, dato che il suo interlocutore sembrava piuttosto convinto delle sue parole.

    Aveva deciso di seguire per il momento il fin troppo valoroso shinobi del Suono, che in ogni caso avrebbe potuto rivelarsi in futuro un valido alleato, da ciò che aveva visto poche ore prima. Kunihiro pensò infatti che, in fin dei conti, il suo collega si era comportato piuttosto bene ed era riuscito a reagire egregiamente ai vari agguati, riuscendo non solo a salvare il proprio obbiettivo ma anche Kunihiro stesso... chissà se solo per eroismo o anche pianificando già di reclutarlo in seguito per quella strana missione alla ricerca di indizi.
    Camminando nella foresta, seguendo semplicemente i passi di Kato Yotsuki, cominciò a pensare che proprio la ricerca di indizi in un luogo dove gli eventi scatenanti erano già avvenuti da tempo non fosse prettamente la sua specialità. A dirla tutta, era una di quelle mansioni che aveva sempre cercato di evitare, anche se questa volta era stato lui stesso a cacciarsi in quella situazione, il che lo divertì, almeno per la durata del loro viaggio di ritorno sul luogo del misfatto. Gli piacque chiamarlo luogo del misfatto.

    Quando arrivarono, Kunihiro si sporse dal precipizio guardando con attenzione la scena: non era molto diversa da quello che aveva visto prima di svenire, in realtà, il che stranamente lo meravigliò. La polvere e il fumo però erano scomparsi, il che permetteva di vedere meglio l'intera scena.
    - Non credo ci sia qualcuno ancora in vita sotto quelle macerie. Disse Kunihiro senza cambiare espressione. Ma Kato Yotsuki voleva comunque analizzare la zona per trovare informazioni utili al suo scopo. Di contro, Kunihiro sapeva di aver mandato Sakuraoka ben oltre l'area della prima esplosione, e che quindi non poteva essere lì, ma rispose comunque alle richieste: - Ok cercherò di fare del mio meglio, mentì.
    Fu inoltre ammonito dal suo collega, il quale pensava che ci potesse ancora essere qualcuno o qualcosa di pericoloso in quel luogo. Kunihiro in quel caso si trovò d'accordo, ma per motivi forse diversi: sapeva bene che un assassino torna sempre sul luogo del delitto, anche solo per godere del caos che è riuscito a provocare.

    Quell'odore era forte, però. Di solito, quando si uccide qualcuno, l'odore immediatamente percepito non è quello. Sì, ci può essere l'olezzo di escrementi al momento del decesso, ma solitamente si va via molto prima che il cadavere cominci a decomporsi, pensò Kunihiro mentre si portava una mano al naso per schermarlo. Fu lì che cominciò davvero a pentirsi di essersi cacciato in quel guaio. Ovviamente, essendo preso dai suoi personali ragionamenti, non provò neppure a cercare mezzo indizio in quel marasma...
    Per fortuna, tuttavia, aveva sempre avuto dei sensi molto affinati e riuscì a percepire la presenza di altre persone (o animali) nelle vicinanze, reagendo d'impulso nascondendosi accanto ad una carcassa (gli risultò difficile capire a che animale appartenesse, dato che l'odore nauseabondo scacciava ogni minimo interesse nella questione). Fortunatamente, oltre a quelle percettive, Kunihiro aveva anche delle notevoli doti furtive e chiunque fosse lì non sembrò accorgersi di lui.
    Si sporse lievemente oltre quello che sembrava il dorso dell'animale (ma sarebbe potuto essere lo stomaco, per quanto ne sapeva di biologia di animali squartati) e vide due individui avvicinarsi. Il primo impulso fu quello di uscire allo scoperto e salutarli, per chiedere chi fossero, ma alla fine pensò che il suo nuovo amichetto del cuore avrebbe potuto interpretarlo come un "gesto sconsiderato". A Kunihiro non sarebbe piaciuto ascoltare le conseguenti ramanzine. In realtà, pensò il ragazzino della Foglia, i due non sembravano pericolosi, anche se portavano armi con sé: si rivelarono immediatamente come i colpevoli del massacro cominciando a parlare e citando nomi di altri colpevoli. Sul luogo del misfatto, per giunta. Kunihiro li compatì per qualche istante, portandosi una mano alla fronte.
    A terra applicò con il toccoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]
    uno dei suoi sigilli, che sarebbe potuto servire in caso avesse voluto tornare in un luogo protetto, e si occultòTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    facendo affidamento alle proprie capacità furtiveFurtività: 3 per aggirare i due individui e continuare ad ascoltarli e seguirli, rimanendo alle loro spalle e sempre a circa una decina di metri come all'inizio. Lo scenario migliore, pensò Kunihiro, sarebbe stato che Kato Yotsuki si fosse fatto scoprire dai due individui, distraendoli. A quel punto ucciderne uno e catturare l'altro con un attacco a sorpresa alle spalle sarebbe stato piuttosto semplice...






    Chakra: 38/40
    Vitalità: 12.5/13.5
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Recitazione
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.