Ab umbra veritasPaese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nessuna traccia del suo nuovo 'amico'. Probabilmente, pensò Kunihiro, anche lui aveva percepito le due nuove presenza e si era nascosto. O magari in realtà era fuggito, rivelando che in realtà non aveva mai avuto intenzione di completare quella strana missione.
    Divertito, scacciò il pensiero: no, sembrava troppo ligio al dovere per comportarsi in quel modo... In ogni caso, se Kato Yotsuki non aveva intenzione di fare da esca, per Kunihiro sarebbe stato sconveniente agire.
    Così, rimanendo sempre a debita distanza, osservò la coppia mentre setacciava il luogo del misfatto. Stavano cercando la ragazzina non sapendo che non avrebbero mai potuto trovata lì. Infatti, alla fine, entrambi decisero di abbandonare l'opera. L'importante, però, era che avevano ancora Sakuraoka, e che seguendoli anche lo Yotsuki avrebbe scoperto la posizione del mercante. Non ci fu troppo tempo per pensare, però: i due individui abbandonarono la zona e Kato Yotsuki era magicamente uscito dal suo nascondiglio. Sembrava stesse cercando Kunihiro, che però si era allontanato parecchio nel frattempo. Ricomparve a circa sei metri dall'amico shinobi, salutandolo con un sorriso. - Dov'era, Narukami-San? Pensavo fosse fuggito... oh beh, ammetto di averci fatto un pensierino anch'io. Scherzò Kunihiro.
    Come aveva immaginato, il suo compagno era intenzionato a seguire i due terroristi fino al loro accampamento o nascondiglio. Sospirò, poi si schioccò l'anulare.
    - Sono i responsabili dell'attentato, ma sembrano degli sprovveduti, dato che hanno fatto il nome di un complice, un certo Hatsu, quello che ha piazzato gli esplosivi. Sembra abbia esagerato e non erano contenti. Hanno catturato Sakuraoka-san e stavano cercando la ragazza di nome Togen...
    Non avendo altra scelta, entrambi pedinarono la coppia di terroristi. In realtà, Kunihiro più che pedinare i due si limitò a seguire semplicemente il suo compagno ovunque andasse. Arrivati alla foresta, però, cominciò a stufarsi: - Che ne dice di attaccarli ora? disse sottovoce, ma forse il suo compagno non lo sentì.
    Nella mezz'ora che seguì, Kunihiro decise che, per non annoiarsi, avrebbe perlomeno utilizzato il tempo in maniera produttiva, studiando i movimenti del suo compagno, il suo respiro, come abbassava il baricentro quando pensava che i due si stessero per girare, come aveva le mani sempre pronte a scattare sui porta armi. Ad un certo punto si stancò anche di quello, ma Kato Yotsuki gli fece segno di fermarsi. Erano finalmente arrivati.
    Un'occhiata veloce e scorse Sakuraoka, legato e malmenato. Sorrise, poi tornò subito serio, temendo che l'altro ragazzo lo vedesse. E infatti poco dopo quest'ultimo si voltò verso di lui, chiedendogli il suo parere sul da farsi e di spiegargli quali fossero le sue capacità. Il volto di Kunihiro si fece d'un tratto serio: - Beh, credo sia importante confessarle tutto a questo punto... Narukami-san... io in realtà provengo dal pianeta dei leopardi fucsia. Mentì Kunihiro in maniera anche piuttosto convincente. - Noi leopardi fucsia abbiamo la capacità di mimetizzarci con l'ambiente e di attaccare la preda senza farci scoprire! Roar! bisbigliò, emulando un artiglio con la mano, guardandolo dritto negli occhi.
    Gli spiegò come avrebbe voluto agire: dapprima avrebbe circumnavigato la zona e si sarebbe avvicinato il più possibile a Sakuraoka. A quel punto, sarebbe stato compito dello Yotsuki creare un diversivo: un'esplosione, un forte rumore, qualsiasi cosa che avrebbe attirato l'attenzione per qualche istante, e magari portato almeno uno o due dei terroristi a indagare. Kunihiro avrebbe approfittato della confusione per liberare Sakuraoka e dileguarsi. - Così lei sarà libero di acciuffare quei criminali! Disse, apparentemente serio.
    - Prima di iniziare, però... Narukami-San, mi dica, cosa spera di ottenere? Vuole catturarli e portarli di fronte alla giustizia? Oppure semplicemente avere delle spiegazioni sulle loro motivazioni? E se poi non avesse la risposta che vuole? E' improbabile che riuscirà a comprendere il loro pensiero...
    Non sarebbe meglio per lei scappare dopo che avrò preso Sakuraoka-san?





    Chakra: 38/40
    Vitalità: 12.5/13.5
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Recitazione
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.