Ab umbra veritas

Paese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Successe tutto in pochi istanti, dopo che entrambi decisero di dare inizio al piano. Kunihiro si mosse verso ovest, eludendo la vista dei presenti e lasciando due dei suoi sigilli rispettivamente a ore nove a ore dodici di un cerchio immaginario che percorse, a partire dalla loro posizione iniziale, che era a ore sei. In quel momento, un istante prima che potesse raggiungere la posizione di Sakuraoka, il suo compagno di avventura lanciò il segnale, quello che avrebbe dovuto distrarre i loro nemici. Nessuno, tuttavia, avrebbe potuto immaginare che il loro nemici avessero eretto una così potente difesa: un jutsu capace di respingere qualunque estraneo a parecchi metri di distanza.
    Kunihiro ebbe pochi istanti per processare quanto stesse accadendo e reagire: la barriera aveva spinto via soltanto lui, sembrava, e non qualsiasi altro elemento nei paraggi (alberi, rocce), quindi probabilmente aveva la capacità di riconoscere e mirare soltanto... fonti di chakra? Volle provarlo. Riuscì a malapena a scagliare uno dei suoi kunai con sigillo di dislocazione verso la sua posizione iniziale, prima che l'impatto contro il tronco di un albero gli spezzasse il fiato [Contusione Medioleggera alla schiena]. Ma ne sarebbe valsa la pena: se il kunai avesse superato l'ostacolo della tecnica continuando a viaggiare, Kunihiro sarebbe potuto tornare agevolmente all'interno.
    Dopo aver passato altri rami e cespugli a gran velocità, si ritrovò in uno spazio aperto piuttosto ambio, circondato dagli alberi. Entro pochi istanti fu raggiunto da uno dei tre terroristi: non era uno dei due che aveva visto sul luogo delle esplosioni, ma un terzo sconosciuto, apparentemente il capo dell'alquanto patetica combriccola. 
    Questi farfugliò qualcosa di incomprensibile, che Kunihiro registrò come delle apparenti constatazioni sulla situazione accompagnate da minacce: non ci fece più di tanto caso: presto quell'individuo sarebbe morto. 
    - Ehm, signor terrorista, credo ci sia un malinteso! Non ho alcuna intenzione di combatterla. La prego, sia ragionevole e mi dia indietro Sakuraoka-san. Non c'è bisogno che lei debba morire per questo! Mi prometta che non farà più cose di questo tipo e potrà tornare alla sua vita di sempre, lo prometto... Disse Kunihiro, mentendo.
    In quel momento il ragazzino della foglia fu tentato dallo scomparire semplicemente da quel luogo e ricomparire lì dove aveva lasciato i kunai in precedenza: i sigilli non erano abbastanza vicini da poterglielo permettere senza prima avvicinarsi un altro po', ma non ci sarebbe voluto molto per realizzare anche quella condizione. Nel frattempo, però, il terrorista sembrava non voler intavolare alcun discorso, e passò subito all'offensiva, lanciando makibishi al suolo e un grosso shuriken dall'aspetto alquanto pericoloso. La distanza che li separava era poca, ma la difesa di Kunihiro arrivò subito: saltò lateralmente sulla destra e al contempo lanciò quattro kunai in direzione del fuuma shuriken, tutti sulla stessa linea parallela al terreno. Due avrebbero impattato contro contro lo shuriken: non l'avrebbero fermato ma l'avrebbero rallentato abbastanza da permettere una schivata lievemente più efficace [I SD e II SD: Riflessi 425 + Basso = 500 (x2)]. Gli altri due kunai, invece, passarono il fuuma shuriken senza toccarlo, a destra e sinistra, procedendo in direzione del nemico: lo scopo non era quello di colpire il nemico, però: entrambi avrebbero viaggiato oltre la posizione del terrorista, andandosi a conficcare a circa due metri alle sue spalle, a destra e a sinistra, oltre il manto di makibishi, che era infatti di fronte al nemico. Inutile precisare che tutte le armi lanciate da Kunihiro presentavano uno dei suoi sigilli.
    Nel frattempo, il nemico aveva plasmato due costrutti, apparentemente di roccia, che diresse verso l'alto. Per fortuna, la traiettoria parabolica che assunsero diede il tempo a Kunihiro di estrarre la wakizashi e colpire il primo proiettile con forza, distruggendolo [SD III: Riflessi 425 + 1/2 Basso = 475]. Il secondo arrivò con una tempistica leggermente sfasata rispetto al primo, ma non lo raggiunse, perché in un istante il ragazzo della foglia fu già alle spalle del nemico [Slot Tecnica: Dislocazione Istantanea (1/4 Basso)] Effettuò la dislocazione sul Kunai più spostato sulla destra del nemico [Furtività: 3 + Bonus Inaspettato = 4,5] e in poco tempo, con la wakizashi già estratta, coprì la distanza di due metri che li separava [Azione Gratuita Istantanea] ed effettuò un colpo di spada fulmineo parallelo al suolo e diretto al collo del malcapitato da sinistra verso destra [SA I: Forza 400 + Bonus inaspettato + Impasto Basso = 500 , Velocità: 475 + Bonus Inaspettato = 500; Potenza 20]
    Un istante più tardi, eseguì un ulteriore colpo di spada in diagonale partendo dall'ultima posizione nella quale si era fermata la spada dopo il primo attacco. La spada sarebbe scesa fino alla coscia più vicina (la sinistra, se nel frattempo il nemico si fosse girato, o la destra, se fosse rimasto di spalle). [SA II: Forza 400, Velocità: 475; Potenza 20] Ma data la relativamente bassa pericolosità del colpo, sarebbe servito principalmente per attirare la sua attenzione perché, immediatamente dopo aver sferrato il colpo, Kunihiro scomparve ancora, ricomparendo sull'altro Kunai lanciato in precedenza [Slot Extra da TS: Dislocazione Istantanea]. La posizione finale di arrivo sarebbe stata probabilmente nuovamente alle spalle del nemico, a due metri da lui, se questo nel frattempo si fosse voltato per rispondere ai primi due attacchi. Un attimo dopo essere ricomparso, Kunihiro tirò fuori dalla sacca legata al fianco tre kunai: scagliandoli in diagonale verso il volto del nemico: due miravano direttamente all'occhio destro e alla bocca del nemico. Il terzo, invece, più alto e più spostato sulla sinistra rispetto agli altri, avrebbe continuato (se non intercettato) verso la foresta, procedendo per tutta la sua gittata fra la vegetazione finché non avesse raggiunto un albero nel quale piantarsi o non avesse terminato l'inerzia. [SA III: Forza 400 + Bonus Inaspettato = 425; Potenza 8 ciascuno]

    Nel frattempo, anche Kato Yotsuki, a soli 6 metri di distanza dal suo avversario con la Naginata, avrebbe dovuto agire in fretta.
    - Sì, sì, bravo, bravo. Ci segui, cerchi di fare l'eroe e rovinare il nostro cazzo di piano. E adesso stai lì e credi che tornerai a casa. Un genio proprio. Ma io ti ghrtfghhhhh... cominciò a dire, ma fu costretto a fermarsi perché la bava che cominciò a scorrergli dalla bocca divenne presto troppo copiosa per parlare. [Slot Tecnica: Attivazione Flusso Mentale

    Flusso Mentale
    Kinjutsu di Kumo

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)


    Flusso Mentale: All'attivazione l'utilizzatore si concentra esclusivamente sulla battaglia in corso, ignorando tutti gli elementi di distrazione. L'utilizzatore sarà più bestiale ed avrà difficoltà a parlare. L'utilizzatore aumenta il CAP di sogni statistica primaria di 2 tacche ogni livello dispari. L'utilizzatore all'attivazione ottiene un bonus in Intuito, Precisione o Concentrazione. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Bestialità: L'utilizzatore durante il Flusso Mentale ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Assalto Bestiale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro.

    <div id="ts_62_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore ottiene 6 bassi temporanei di chakra.
    • La Velocità aumenta di 2 tacca.
    • I Riflessi aumentano di 2 tacca.
    • Assalto Bestiale ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Intuito, Concentrazione o Precisione aumentano di 1 tacca.
    (Consumo: Medio)] Immediatamente si scagliò su Kato, alzando minacciosamente la Naginata [Azione G. Istantanea] per poi effettuare un fendente, il tipico movimento diagonale della lama, dall'alto verso il basso, diretto al busto dello Yotsuki. [SA I: Forza: 500, Velocità: 500 + Bestialità + Assalto Bestiale = 625; Potenza 30]
    Il secondo attacco, sempre con la Naginata, mirò a tranciare in orizzontale le gambe del ragazzo del Suono, ancora più rapidamente del primo. [SA II: Forza 500, Velocità 500 + Bestialità + Assalto Bestiale = 650; Potenza 30] - Guaaaaaaaahrg urlò, prima di attaccare una terza volta con la sua arma, cercando un affondo allo stomaco di Kato Yotsuki, più lento dei primi due ma molto più pericoloso. [SA III: Forza 500 + Assalto Bestiale = 575, Velocità 500 + Bestialità = 575; Potenza 30]

    Chakra: 34/40
    Vitalità: 10.5/13.5
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Recitazione, Furtività Base
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.