Ab umbra veritasPaese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8

    Non conoscendo la natura di quei proiettili, Kunihiro non sapeva che, colpendoli, avrebbe provocato un’esplosione che lo avrebbe coinvolto quasi interamente, senza che potesse fare nulla per limitare il danno. Sentì la pelle del volto bruciare, mentre, ad occhi chiusi per il dolore, pensava a come rendere il favore al suo nuovo amico di battaglie [Ferita MedioLeggera sparsa sul corpo]. Ma continuò ugualmente con la sua offensiva.
    Kunihiro fu sorpreso dal cambiamento repentino della fisionomia del suo nemico: questo aveva assunto un aspetto squamoso, sicuramente orripilante, ma che nascondeva un’insidia non da poco: una difesa pressoché totale! I colpi di Kunihiro lo raggiunsero, forse troppo veloci perché potessero essere schivati da un avversario che combatteva più che altro dalla distanza, ma non ebbero il risultato sperato proprio a causa di quella strana tecnica. Kunihiro pensò che aveva soltanto cominciato a scoprire la superficie del chakra, sotto vi era un mondo ancora inesplorato. Come avrebbe potuto sfruttare questa nuova conoscenza?

    Una cosa era chiara: Kunihiro era più che capace di tenere testa al nemico. Se fosse riuscito ad oltrepassare la difesa sua totale, Hatsu non avrebbe potuto reagire alle azioni fulminee del ragazzino della foglia.

    La riprova fu il fatto che, a soli due metri di distanza da Kunihiro, l’uomo di nome Hatsu riutilizzò le sue particolari capacità per proiettare verso l’alto un ulteriore costrutto di terra, che, ancora una volta in maniera parabolica, si alzò per poi piombare sul ragazzino. Questi, reduce del colpo accusato in precedenza, si avvide dal colpire ancora il proiettile o schivarlo di poco, ma invece svanì poco prima che il proiettile lo raggiungesse per ricomparire un istante più tardi sul kunai lanciato in precedenza, a circa due metri dalla sua posizione iniziale. [Riflessi: 425->475 (+2 Dileguarsi)] Quello impattò al suolo, ma questa volta non esplose. Che il nemico potesse scegliere all’istante se fare esplodere un proiettile o meno? Questo avrebbe complicato le cose.

    Ma non ci fu tempo per rimuginare oltre, perché un fumogeno gettato a terra dal nemico annebbiò la vista del ragazzino della foglia, che dovette ricorrere all’udito per capire cosa stesse accadendo [Percezione: 9]. Sentì la presenza del nemico svanire, poi un tonfo sordo, probabilmente di un grosso pezzo di legno che cadeva al suolo. Infine, il silenzio. Il nemico era fuggito, forse spaventato dalle capacità mostrate dal ragazzino.
    Kunihiro si prese qualche istante per capire cosa fare, ma la risposta era semplice: non gli importava che il nemico fosse fuggito o si stesse nascondendo nei dintorni: l’unica cosa che gli importava era ritrovare Sakuraoka. Qualche momento prima, nell’attacco di kunai che l’avversario aveva così facilmente schivato, Kunihiro aveva in realtà già preparato la sua fuga. Infatti, quei proiettili avevano continuato a viaggiare parallelamente al terreno ed erano finiti nella zona boscosa. Smise di pensare e semplicemente compose alcuni sigilli per scomparire [Tecnica dell'Occultamento], per poi dislocarsi su uno di quei Kunai. Non poteva saperlo, ma era dalla parte completamente opposta rispetto al suo nemico, che si era nascosto nella zona a nord. Kunihiro, invece, era in quella a sud-ovest. Da lì, cominciò a correre, stando attento a non fare rumore, per tornare all’accampamento e cercare di ritrovare il suo mandante. Allo stesso tempo cercò di captare qualsiasi movimento in zona per capire se Sakuraoka fosse riuscito a fuggire o se qualcuno lo tenesse ancora in ostaggio. Durante i suoi spostamenti, Kunihiro poteva contare sul fatto che, prima di perderlo, aveva applicato un sigillo di dislocazione sul mandante: se questi fosse stato entro circa trentasei metri da lui, avrebbe potuto dislocarsi immediatamente sulla sua posizione.

    Ma se lo avesse trovato, cosa avrebbe fatto con Kato Yotsuki? E con il terrorista di nome Hatsu?
    La risposta era sempre quella: trovare Sakuraoka il prima possibile. Se quello strampalato gruppo di sprovveduti era davvero intenzionato ad avere Sakuraoka, si sarebbero fatti vivi loro.

    -----



    Nel frattempo, Kato Yotsuki aveva ripreso le redini della sua battaglia. Dopo un’inizio incerto, in cui aveva dovuto subire le ire dell’avversario senza poter reagire, adesso aveva intavolato una strategia per debilitarlo. L’uomo della Naginata sortì pienamente l’effetto del genjutsu, cominciando a dimenarsi per cercare di scrollarsi di dosso le serpi che, tra stritolamenti e morsi, continuavano a prosciugare le sue energie. Nel frattempo, non si accorse minimamente né dei kunai, né tantomeno degli spiedi avvelenati che, un attimo dopo, gli perforarono la carne. [-4.5 Leggere. -2 Velocità (500->450) -4 Riflessi (500-> 400)]

    Urlò, più di rabbia incontrollabile che di dolore. Poi si scagliò, con ancora più foga, sul giovane Yotsuki, che era però ad alcuni metri di distanza dalla sua posizione. Ecco perché, caricando la Naginata verso destra, utilizzò una tecnicaTaglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Velocità Colpo: 450->525 (Bestialità)
    che gli permise di attaccare il suo nemico nonostante la distanza. Il fascio di luce parallelo al terreno che ne scaturì si diresse in direzione dello Yotsuki, mentre la bestia scattò un istante dopo, quasi come se stesse cercando di rincorrere quel fascio di luce. In realtà, puntava a tempestare il suo nemico di attacchi concatenati.
    Infatti, una volta raggiunto Kato, alzò la Naginata con entrambe le braccia, attorno alle quali le serpi continuavano ad attorcigliarsi sempre più forte. Poi, con tutto il peso del corpo, la fece scendere in direzione della testa del nemico, quasi come se fosse una ghigliottina. [SA I: Forza: 500, Velocità: 450->650 (Bestialità + Assalto Bestiale: Consumo 1/2 Basso + Impasto Basso); Potenza 30] Il secondo attacco, sempre con la Naginata, mirò alla zona inguinale del ragazzo, con un movimento questa volta ascensionale e diagonale, da sinistra verso destra. [SA II: Forza: 500, Velocità: 450->650 (Bestialità + Assalto Bestiale: Consumo 1/2 Basso + Impasto Basso); Potenza 30]. Infine, attaccò una terza volta con la sua arma, cercando un affondo allo stomaco di Kato Yotsuki. [SA III: Forza: 500, Velocità: 450->650 (Bestialità + Assalto Bestiale: Consumo 1/2 Basso + Impasto Basso); Potenza 30] 
    - TI AMMAZZOORGH, TI SFACCIO APPPEZZI, TI SQUARTOOOO
    Chakra: 32.5/40
    Vitalità: 8.5/13.5
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425->500 (+3 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Abilità: Furtività Base, Percezione Base,
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.