Kenjutsu wa satsujinjutsuQuella della spada è un'arte per assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2


    Chi era la persona o la creatura che si stava dirigendo verso la sua posizione? Kunihiro non poteva saperlo, ma da come si muoveva era chiaro che non avesse intenzione di occultarsi, quindi il ragazzo della Foglia non tentò di fuggire o nascondersi: aveva valutato che non si trattava di una minaccia. Che questo fosse vero o meno, probabilmente lo avrebbe scoperto a breve, dato che la creatura si fece sempre più vicina. Doveva essere un grosso animale, a giudicare dalla pesantezza con cui si muoveva.
    Ci vollero pochi istanti perché la grossa creatura lo raggiungesse e gli parlasse, rivelando che, evidentemente, non si trattava di un animale ma di un individuo, sebbene di grosse dimensioni. Il suo tono fu lievemente provocatorio, quindi Kunihiro lo scrutò brevemente con la coda dell'occhio e continuò ad esercitarsi senza cambiare espressione finché l'uomo non si presentò. A quel punto, lentamente, Kunihiro rinfoderò la spada e si voltò verso di lui sorridendo.
    - Piacere di conoscerla. La sua domanda è sicuramente legittima, anche se potrei porgliela a mia volta. Ma ad ogni modo, sono Kunihiro Horikawa del villaggio della Foglia, e sono qui perché si dice che in questa area sia stato avvistato un alieno! Lei lo ha visto per caso?Mentì Kunihiro in maniera anche troppo convincente.
    Attese di vedere la reazione dell'uomo, dopodiché scoppiò a ridere: - Ahaha, ho mentito, in realtà sono io l'alieno! Mentì ancora.
    - Sono stato ferito da degli uomini malvagi e sono arrivato fin qui per riprendermi dalle ferite.  Gli mostrò brevemente le bende che gli coprivano il costato. 


    Era vero che, agli occhi di Kunihiro, l'uomo non rappresentava una minaccia, ma di certo non avrebbe risposto onestamente dando informazioni così importanti per un soldato. Per buona parte, però, aveva solo voglia di giocare. Fino a che punto avrebbe poi spinto quel gioco, beh dovrai aspettare per scoprirlo.
    Kunihiro non aveva mai incontrato uno shinobi di Kiri, quindi domandò: - Quindi... di che cosa si occupa lei invece, Kurokencici-san? Così lontano dal suo Paese eppure così ben equipaggiato. Di sicuro non è una scampagnata? Sorrise.



    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    NoteAbilità: Recitazione




     
    .
23 replies since 8/8/2017, 13:38   286 views
  Share  
.