Kenjutsu wa satsujinjutsuQuella della spada è un'arte per assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    Kunihiro non si aspettava che il tempo cambiasse così all'improvviso, quindi si affrettò a salvaguardare ciò che rimaneva del suo equipaggiamento, mentre il suo interlocutore, invece, non sembrava essere disturbato dalle copiose gocce d'acqua. Ancora più sorprendente fu il fatto che non sembrò neppure curarsi dello scherzo di Kunihiro, e anzi lo accolse, scherzando a sua volta su mostri e principesse. La cosa divertì lo shinobi di Konoha. - Non conosco nessun Kai Ruchiya. Il temporale sembrava non voler permettere ai due di comprendersi pienamente - Asai Ishiyada, eh? Non è forse la ragazza che si dice abbia ucciso dieci ninja nemici sulle montagne del Paese del Ferro? Mi sta dicendo che è lei l'alieno che sto cercando?? Non pensavo mi avrebbe aiutato, la ringrazio! Scherzò Kunihiro, prima di diventare improvvisamente serio:
    - Ah, ikitori-san, certo che possiamo darci del tu. E sono contento che tu sappia utilizzare la spada, perché sembra che ti servirà molto presto. Indicò qualcosa alle spalle del ragazzo della Nebbia, fra la boscaglia, e nel frattempo estrasse la Wakizashi. Infatti, quello che Kunihiro era riuscito a percepirePercezione: 9 grazie ai suoi sensi finemente sviluppati erano quattro uomini armati nascosti nella boscaglia, che grazie alla copertura della natura e al fragore del temporale erano riusciti ad avvicinarsi ai due shinobi, addirittura a quelli che sembravano soltanto 6 metri da loro.
    - Oh Grugno, avevi ragione, eccolo qua! E c'è anche la sua amichetta! Non dubiterò mai più delle tue doti da segugio, har har har disse un ometto basso e con solo qualche pelo incolto in testa. - Uuuuh, quello alto è proprio il mio tipo, disse un grosso e grasso omaccione che comparve poco dopo, mandando un bacio volante allo shinobi della Nebbia. - Pensavi di poterci sfuggire con quelle ferite, piccolo bastardo? Non mi dai neanche il tempo di vendicarmi? Eh già, quello che hai ammazzato era mio fratello. Continuò un tipo alto e muscoloso con i capelli raccolti in una lunga treccia e una dentatura quasi inesistente. L'ultimo criminale, i cui capelli neri ne coprivano quasi interamente gli occhi, rimase in silenzio, annusando l'aria con foga, prima di scattare improvvisamente verso Kitori, seguito a ruota dall'ultimo criminale che aveva parlato. Il primo attaccò due volte il ragazzo della Nebbia con un coltello abbastanza lungo e apparentemente affilato che quasi gli comparve nella mano destra. Non sembrava un colpoForza: 400, Velocità: 500; Potenza: 15
    particolarmente forte ma di sicuro era veloce: agitò l'arma prima da destra verso sinistra per poi tornare a destra con il secondo. A quanto pareva, il fuorilegge riusciva a tenere una posizione molto bassa, quindi i suoi attacchi miravano solo all'inguine. Il secondo nemico cominciò ad attaccare subito dopo, quando il primo, finito il suo attacco, si spostò lievemente sulla propria destra per lasciargli spazio. Sembravano abituati a combattere insieme. Anche l'uomo con la treccia attaccòForza: 500, Velocità: 425; Potenza: 20
    due volte, con una mazza chiodata dall'aspetto molto poco rassicuranteChiodi arrugginiti: causano Ferita profonda. Tra un colpo e l'altro del suo compagno, tuttavia, il nemico muto era rimasto molto vicino, e riuscì a trovare il momento giusto per sputareSpeciale: La saliva dell'utilizzatore diventa velenosa e potrà applicare 1 dose di veleno. Valgono i metodi di applicazione dell'abilità "Conoscenza dei veleni".

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    Statistica interessata: Riflessi
    Metodo di applicazione: Contatto
    sul viso di Kitori, mirando alla bocca.

    All'improvvisa presa di iniziativa dei nemici, Kunihiro non poté esimersi dall'impedire loro di metterlo con le spalle al muro. Decise quindi di attaccare immediatamente anche lui. PuntòAzione gratuita: Movimento di 6m ai due che ancora non si erano mossi, quando ancora il giovane Kitori era alle prese con il secondo attacco dell'uomo armato di coltello.
    Il primo obbiettivo da uccidere doveva essere per forza l'uomo mingherlino dalla rada capigliatura: non solo sembrava meno resistente ai colpi, ma sembrava anche fisicamente meno pericoloso dell'uomo più grasso. In questo modo puntava a ridurre velocemente il numero di nemici in modo da potersi concentrare esclusivamente sui più pericolosi.
    Con freddezza, Kunihiro portò due colpiForza: 400, Velocità: 475, Potenza: 20 di spada con la Wakizashi impugnata nella mano destra: il primo da sinistra verso destra, parallelo al terreno, all'altezza dei pettorali del nemico, e il secondo in diagonale partendo dal punto in cui aveva finito il primo movimento spostando la lama verso la faccia del nemico. Un'istante più tardi, dopo aver rapidamente rinfoderato la spada, con il piede preseChakra adesivo: Consumo 1/4 Basso
    Azione gratuita
    un sasso da terra mentre componeva tre posizioni delle maniDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    dopodiché lanciò il sasso con il piede alla destra del volto del nemico, senza colpirlo ma rendendo impossibile non vedere l'oggetto, in modo che la tecnica facesse il suo dovere attirando l'attenzione sul sasso e su Kunihiro, che estrasse velocemente la spada per portare un affondoForza: 400, Velocità: 475, Potenza: 20 al cuore del criminale.







    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco wakizashi
    2: Attacco wakizashi
    3: Attacco wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Distrazione Illusoria
    2: ///
    Note sui prossimi post: 2 dei nemici sono energia rossa e saranno mossi da me contro Rex, gli altri due sono invece energia verde e potranno essere mossi da Rex contro di me. Non sono ninja, ma avranno capacità che sceglieremo noi al momento ed eventuali bonus alle statistiche dettate dalla loro fisicità. Ogni post sarà composto dalla difesa del nostro PG, l'attacco del nostro PG sui PNG e l'attacco dei PNG sul PG mosso dall'altro player. I nemici hanno 2 slot azione e 2 slot difesa ciascuno +1 eventuale "Slot tecnica" (condiviso per ogni coppia) per capacità particolari, come quella dello sputo velenoso in questo post.

    Abilità utilizzate da Kunihiro: Recitazione



    Edited by Alkaid69 - 21/8/2017, 18:02
     
    .
23 replies since 8/8/2017, 13:38   286 views
  Share  
.