Kenjutsu wa satsujinjutsu

Quella della spada è un'arte per assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    V



    Aspet...!
    sentì mormorare ma ormai era tardi, anche quell'aggressore era morto. Attaccare un Kenkichi non è mai una buona idea soprattutto se non di ottimo umore. E quella non era una giornata particolarmente positiva e nemmeno un buon periodo. Abbatté quei tipi senza il minimo rimorso ma anche senza la minima soddisfazione: non erano degni di essere il sacrificio per Manaita. Che infatti praticamente non reagì per nulla al liquido rosso che la bagnava.
    Forse sarebbe stato più saggio risparmiare almeno uno di loro? Certamente si, ma perché avrebbe dovuto farlo? Non aveva il minimo interesse nel sapere chi fossero e nemmeno perché. Doveva pensarci il foglioso, dopotutto cercavo lui, missione sua interesse suo. L'altro ninja si chinò su un altro criminale con un kunai conficcato in un orbita oculare, cercando aiuto
    So tagliare non cucire spiacente!
    rispose con un'ironia per niente occultata. Ora cosa fare? Tornare tranquillo a kiri? Girare cercando guai? O forse perché no, quelli erano già li, perché cercare nuovi guai? Poi quel ragazzo sembrava interessante, non mai quanto una certa kunoichi di Konoha, e non quanto una mercante di armi. Un interre completamente diverso ma quel modo di fare nascondeva forse qualcosa?
    L'altro aggiuse
    Avevo sperato di cavargli quale informazione ma mi sa che è troppo tardi,
    eheheh... Fanno, ops, facevano parte del gruppo che mi ha ferito, come avrai capito. Purtroppo adesso che abbiamo ucciso i loro compari, temo che non ci lasceranno più stare. A quanto pare sono esperti inseguitori, alla prima sosta potrebbero ripetere un agguato, magari mentre stiamo dormendo! Oh, sarebbe terribile...! Aspetta un secondo, magari in due... Massì, certo! Vedi, io devo capirci qualcosa in più di questi criminali, secondo me dietro c'è qualcosa di più losco. Se tu mi dessi una mano a infiltrarmi nuovamente all'interno del loro covo potrei pagarti bene

    sentendo la parte sul pagamento, il Kenkichi osservò lo shinobi con espressione piuttosto seria e seccata
    Per chi mi hai preso? Non sono un mercenario in vendita. Non mi interessano i tuoi soldi!
    E' più povero di me questo!!!
    Rinfoderò entrambe le spade e poi grattandosi la nuca con la mancina
    Un accademico non può abbandonare un collega in difficoltà! E magari tra questi tuoi criminali qualcuno potrebbe essere sufficientemente forte da riuscire a farmi faticare. Quindi ti aiuterò ma niente scherzi!
    disse restando serio.
    Dopo di ciò il genin del paese dell'acqua seguì il compagno accademico, dentro la boscaglia, fino a un punto con una buona visuale sull'ex struttura detentiva. Da quel luogo fu facile notare un comodo accesso: ovvero un grosso buco nella recinzione metallica che cingeva il perimetro della prigione. Penetrarono da quel varco ma dopo un breve tratto ecco scattare una trappola: dal terreno fuoruscirono rapidamente alcuni pali di ferro che formarono delle vere e proprie gabbie. Sebbene il kiriano avrebbe potuto evitare quella trappola decise semplicemente di non farlo, non aveva minimamente voglia di giocare a nascondino o a guardia e ladri ma soprattutto voleva osservare bene quello strano foglioso, quel suo modo di fare lo aveva incuriosito parecchio. Presto saltarono fuori un bel numero di criminali: circa mezza dozzina. Cosa che non tolse minimamente la voglia di scherzare a Kunihiro; quel manipolo di uomini cominciò a urlare e sbraitare cercando forse di impaurire i ninja? Tempo perso inutilmente il Kuro anche se giovane aveva visto cose e affrontato avversari ben più spaventosi compreso un gatto gigante.
    Un tipo grosso e pieno di tatuaggi e piercing si fece avanti mettendosi a discutere con il tipo di konoha, era senza alcun dubbio il capo.
    Che noia...Non sembrano granché questi tizi?! Brutto proprio il capo!
    Quel fenomeno da baraccone sarebbe il capo? Foglioso che pessime frequentazioni hai! Almeno il mio mostro è una bella donna! Oltre a spaventare i neonati con quella cosa che chiama faccia sa fare qualcosa?
    Se avessero provato a portare anche lui in cella non avrebbe reagito lasciandosi trascinare dentro il carcere. E se dopo si fosse ritrovato da solo vicino al compagno avrebbe detto a bassa voce
    Avanti dai smettila di giocare! Che hai in mente?
    sicuro che Kunihiro avesse qualche asso nella manica altrimenti ci avrebbe pensato lui...




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 55/60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
23 replies since 8/8/2017, 13:38   286 views
  Share  
.