Una nuova foglia[Corso delle Basi] Shin e Ryutaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Una nuova foglia


    Post 6 ~ Shinobi


    Lo studente aveva brillantemente superato il tratto boschivo grazie ai suoi stratagemmi, confermando ancora una volta l'impressione che il sensei aveva avuto in precedenza. Il giovane era una pietra grezza, ma dal gran potenziale. Tuttavia, per quanto promettente, Ryuzaro aveva un'indole decisamente inquietante, che lo allontanava dalle grazie del Kinryu. La sua meccanicità, la sua fida obbedienza agli ordini e la sua mancanza di emozioni, palesate per lo meno, erano completamente agli antipodi del modo di essere del genin, anche se potevano risultare positive in uno shinobi. Ciò nonostante Shin aveva deciso di promuoverlo, suggerendo al contempo ai responsabili del Villaggio tali peculiarità. A loro stabilire se si trattasse di criticità, o al contrario di doti da sfruttare per i propri scopi.
    Quando l'allievo sbucò nella radura, non trovò nessuno ad attenderlo. Senza preavviso, però, due kunai si piantarono al suolo a pochi centimetri dai suoi piedi. Se fossi stato un nemico ora saresti morto. La mia ultima lezione per oggi è questa: mai abbassare la guardia. Il ninja della Foglia scese con un balzo dal ramo dove era appostato, raggiungendo Ryutaro. In ogni caso complimenti, ci sai fare, anche se naturalmente hai ancora molto da imparare. Un sorriso discreto comparve sul viso del maestro, che nel frattempo aveva richiamato le evocazioni con un basso grido. Quelle comparvero una alla volta, mostrando diverse espressioni sul viso. Shamada sembrava indispettita, ma non era chiaro verso chi fosse rivolto tal sentimento. Harumi sembrava piuttosto imbarazzata, sentendosi probabilmente in colpa per aver fallito il compito che gli era stato affidato. Yukichi sbuffò, manifestando la propria noia per l'intera faccenda, mentre Katsuo pareva piuttosto arrabbiato, ma si limito ad una smorfia. Uno alla volta il Kinryu li congedò, rispedendoli nella propria dimora, in un luogo lontano dalla locazione ignota tranne che a pochi. Portando le mani sui fianchi, si voltò nuovamente verso l'aspirante shinobi rivolgendosi a lui in tono conciliante. Bene, per oggi è tutto. Direi che sei promosso, spero che ti troverai bene in Accademia. Ti insegneranno le basi delle arti ninja e non appena sarai pronto tornerai al Villaggio per entrare tra i suoi ranghi. Si fermò un attimo pensieroso, ricordando quando era stato ammesso lui un anno e mezzo prima e come il breve periodo passato nella sede centrale fosse passato in fretta. Con un sorriso nostalgico, riprese. Goditi questi momenti e approfittane per legare con shinobi di altri Villaggi, perché poi non avrai molto tempo da passare spensierato, credimi. Il giovane si scompigliò i capelli sulla nuca come faceva di solito quando stava per fare un'osservazione divertente. Beh, non che tu sia un tipo particolarmente rilassato. Non ti ci vedo proprio a startene tranquillo a oziare. Shin aprì bocca come se volesse aggiungere qualcos'altro, ma si trattenne nel timore di risultare inopportuno. In ogni caso per oggi abbiamo finito. Se avrai piacere, o se la sorte lo vorrà, potremmo reincontrarci una volta terminati i tuoi studi. Intanto ti va di mangiare qualcosa prima di salutarci? Sarai esausto! Il sensei si accarezzò il mento meditabondo. In effetti forse ho preteso un po' troppo da te...beh ormai è andata così! Con un sorriso, attese una risposta da parte del ragazzo. La vita da shinobi per Ryutaro stava per iniziare.


    CITAZIONE
    Bene, il tuo corso è giunto alla fine. Penso che tu abbia appreso i fondamentali, ma molto lo imparerai solamente giocando! Buon divertimento ^^

    P.s: ultima lezione per il momento, al termine di una giocata vengono assegnati degli stemmi che certificano la crescita del personaggio. Gli stemmi sono di diverso tipo e possono essere spesi per acquistare tratti (energia, grado e altro) in modo da potenziare e personalizzare il personaggio.


     
    .
11 replies since 9/8/2017, 21:51   300 views
  Share  
.