Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    1° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi era stata chiamata negli uffici dell'accademia per una nuova missione: giunta nel luogo dell'appuntamento sarebbe stata accolta in perfetto orario da una austera donna di mezza età con occhialini appoggiati sulla punta nel naso talmente piccoli che osservandoli l'Uchiha dubito della loro utilità.
    Uchiha Kairi-san, ci è arrivata questa missiva ieri dove viene richiesta esplicitamente la sua presenza in quanto rappresentante di Konoha e del clan. Conoscete una certa Yoruichi di Sora-ku? senza che la ragazza avesse anche solo il tempo di annuire l'impiegata continuò, lanciandole appena un'occhiata dal basso verso l'alto studiandola dalle sue piccole ed ovali lenti Si, certo che si, o non vi sarebbe una richiesta nominativa. Molto bene, siete attesa fra massimo 5 giorni nel suo locale, potreste andare da sola ma l'accademia ha deciso di affidarvi una persona. Appartenete allo stesso villaggio quindi non dovreste avere almeno una cosa in comune. Si tratta di uno studente, Inoshishi del clan Yamanaka, ecco il suo fascicolo se volete dare un'occhiata
    Allungando la mano per prendere il plico passatole dalla donna Kairi deglutì nervosamente: aveva eseguito solo un'altra volta nella sua vita una missione con un'appartenente al clan Yamanaka quando era ancora appena una studente e si era ritrovata a dover completare tutta la missione nel corpo maschile di un suo compagno, che nel frattempo trovandosi di conseguenza in quello della ragazza ne aveva approfittato per palparsi il seno ogni qual volta che poteva, il tutto per colpa di uno stupidissimo starnuto.
    Il solo ripensarci le metteva i brividi e sperò con tutto il cuore che questo Inoshishi non possedesse la stessa capacità o avrebbe reagito molto, molto male. La donna non curandosi minimamente del suo improvviso pallore continuò Si tratta di uno degli studenti più dotati degli ultimi anni, perlomeno a livello fisico ha mostrato di possedere doti ben superiori a quasi tutti i suoi pari grado. L'accademia è molto interessata alle sue capacità e non essendo la prima volta che le viene affidato uno studente è stata ritenuta una buona idea prendere due piccioni con una fava. Tanto non doveva fare nulla di privato per il clan, vero? ancora una volta l'impiegata alzò lo sguardo per osservarla, questa volta continuando a fissarla per diversi secondi quasi a voler studiare le sue reazioni: non fu difficile per l'Uchiha capire quanta poca fiducia riponesse nel clan degli occhi cremisi e quale fosse il reale motivo di quell'affiacamento. Volevano controllarla... Rispondendo allo sguardo con un'espressione impassibile e priva di qualsiasi accenno di sorriso la kunoichi annuì Nessun problema, porterò con me lo studente e farò tutte le valutazioni del caso. Ditegli di raggiungermi fra un paio di giorni alle mura, partiremo alle 6 del mattino. Arrivederci senza perdersi in ulteriori saluti si sarebbe poi allontanata stringendo il fascicolo dello Yamanaka fra le mani: sperava davvero che Yoruichi non avesse in serbo qualcosa di riservato per il clan o sarebbe stato complicato gestire la situazione al meglio.

    ---------------------------------------------



    Al villaggio della nebbia nel frattempo una pergamena sarebbe arrivata direttamente a casa di Kitori, arrotolata e ben chiusa con una piccola zampa di gatto impressa sul sigillo in cera. Quando il kiriano avesse aperto la lettera avrebbe trovato scritto in eleganti Kanji le seguenti parole

    CITAZIONE
    Ciao bel biondo! Sono Yoruichi, ti ricordi di me giusto?
    Ho organizzato un piccolo incontro qui al Neko-baa, e mi farebbe molto piacere rivederti. Ho invitato anche la tua amica Uchiha di Konoha, è il mio tramite con il suo clan e dobbiamo mantenere buoni rapporti, sai, per la vendita delle armi, a lei ho mandato una richiesta tramite l'accademia visto che sembra piuttosto fissata con le regole ma per te ho fatto un'eccezione, volevo contattarti di persona. L'ultima volta mi sono divertita molto assieme a te.

    Ti aspetto qui entro 5 giorni, hai tutto il tempo per prepararti e partire quindi vedi di esserci

    Yoruichi :3


    ---------------------------------------------


    La mattina dell'appuntamento Kairi arrivò una ventina di minuti prima alle porte delle mura, salutando i suoi colleghi di turni e mettendosi ad aspettare lo studente. Vestita con la sua classica divisa nera il simbolo degli Uchiha spiccava come sempre dietro la sua schiena, coperto in parte dai lunghi e lisci capelli neri. Seduta su un ceppo di legno poco lontano dall'entrata si sarebbe alzata non appena visto lo Yamanaka arrivare, non avendo difficoltà a riconoscerlo grazie alla foto presente nel fascicolo.
    Raggiungendolo prima che potesse parlare si sarebbe inchinata leggermente accennando un sorriso in segno di saluto Inoshishi Yamanaka è un piacere conoscerti, sono Kairi del clan Uchiha e sono la genin che ti accompagnerà in questa tua prima missione. Mi è stato parlato molto bene di te dai piani alti dell'accademia disse, studiando il ragazzo con attenzione e soffermandosi qualche istante incuriosita sulle particolari iridi dorate. Dopo che questi si fosse presentato a sua volta gli avrebbe fatto cenno con la mano di incamminarsi Ci aspetta una giornata di viaggio a buon passo, spero che tu sia allenato. Fortunatamente non fa più caldo come un paio di settimane fa ed il viaggio dovrebbe essere più piacevole. Ti avranno fatto questa domanda decine di volte in accademia, ma sarei curiosa di sapere qual è il tuo nindo, se vuoi parlarmene era una domanda che poneva a tutti gli studenti che incontrava e che la aiutava ad inquadrare almeno inizialmente il tipo di persona che aveva davanti.
    Attesa una risposta avrebbe poi posto un'ulteriore domanda, un dubbio che le frullava in testa ormai da più di un'anno ma che per un motivo o per un'altro non era mai riuscita a chiarire e di cui in realtà temeva in parte la risposta Durante la mia prima missione mi fu affidata una sacerdotessa appartenente al vostro clan da scortare, e ricordo ancora quell'avventura come se fosse ieri...non so come ma con uno starnuto scambiò di corpo me ed il mio compagno, è stata una situazione decisamente spiacevole...siete tutti in grado di farlo o era una sua abilità particolare? domandò, lanciandogli un'occhiata incuriosita e temendo in parte la risposta.

    In qualsiasi modo fosse proseguito il dialogo il duo di Konoha avrebbe proseguito il viaggio senza incontrare alcun tipo di intoppo, chiaccherando se Inoshishi l'avesse voluto o rimanendo zitti se invece si fosse dimostrato poco propenso al dialogo. Kairi non aveva problemi in nessun caso, abituata a viaggiare spesso e volentieri da sola anche stare in silenzio non le causava alcuna noia, al contrario preferiva la quiete alle persone logorroiche.




    Kitori nel frattempo sarebbe arrivato a Sora-Ku un po' prima di loro e non avrebbe avuto alcun problema nel ritrovare il Neko-baa: non appena entrato si sarebbe accorto di come non vi fosse alcun stato alcun cambiamento nel locale rispetto all'ultima volta che l'aveva visitato, anche se una volta varcato l'ingresso non avrebbe trovato la bella Yoruichi ad attenderlo seduta sul suo comodo cuscino per terra: al suo posto giaceva un gatto nero come la pece che dormiva beato, accoccolato attorno alla sua coda.
    Sentiti i passi avvicinarsi l'animale avrebbe alzato la testa, fissando qualche istante il kiriano con occhi dorati stranamente familiari, prima di stiracchiarsi e di balzare con un elegante salto un pavimento in legno, ad appena un paio di metri dalle gambe di Kitori
    Non ti aspettavo così presto, sei stavo veloce. Se l'avessi saputo ti avrei riservato un'accoglienza ben migliore di questa, di solito 'sto così quando ho voglia di rilassarmi. Sai, questa forma è molto più snodata e più comoda. Dammi giusto qualche secondo avrebbe esclamato lo scuro gatto stiracchiandosi qualche istante prima di venire completamente avvolto da una nuvola di fumo che il kiriano avrebbe riconosciuto facilmente avendola vista più volte, la tipica nebbia che si formava quando veniva usata o rilasciata l'Henge no Jutsu.
    Al posto del gatto ecco comparire dopo solo pochi istanti una figura a lui ben conosciuta: davanti a lui stava in piedi la proprietaria del locale, Yoruichi, che lo accolse con un sorriso e completamente...nuda!

    Senza alcuna preoccupazione o vergogna, senza alcuna malizia e come se fosse per lei la cosa più naturale del mondo la ragazza continuò a parlare Ho imparato questa tecnica proprio da voi shinobi, anche se per il momento su usare solo questa forma. I vestiti sono così scomodi soprattutto di estate quando fa così caldo, ma non posso di certo ospitarvi in questo modo, credo che la tua amica Uchiha impazzirebbe dall'imbarazzo. A volte è un po' troppo rigida come impostazione mentale, ma anche la mia nonna mi diceva che quasi tutti gli Uchiha sono così. Colpa della loro educazione ferrea temo, non sanno fare granché a rilassarsi. Arrivo subito! a prescindere dalla risposta del kiriano si sarebbe allontanata scomparendo dietro la tenda che divideva il locale dalla sua abitazione, tornando dopo pochi minuti completamente vestita e con i capelli legati in una lunga coda. Sedendosi sul suo cuscino prese una lunga pipa con del tabacco aromatico accendendola e dando due tiri per poi porgerla a kitori se questi avesse accettato Allora biondo, mentre li aspettiamo c'è qualche novità che vuoi raccontarmi? Tutto bene a Kiri?


     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.