Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Era una tranquilla giornata d'estate al villaggio della nebbia: come sempre la nebbia non mancava, nel cielo nuvole bianche giocavano imitando le forme più svariate, un aureo sole lanciava come frecce i suoi raggi cercando di attraversare la cappa nebbiosa. Mentre tra gli alberi gli uccelli cinguettavano, accompagnati dal canto di mille cicale. Kitori era tornato solo da pochi dall'ennesimo viaggio, inutile, alla ricerca di tracce ed informazioni su Insei. Ormai la fatica e soprattutto lo stress cominciavano a farsi sentire, una vacanza serviva proprio o comunque qualcosa di divertente da fare anche prendere a calci qualcuno durante una bella missione; un evento qualsiasi pur di pensare ad altro...
    Poi a circa metta mattina, ritornando dalla tomba della madre, dove aveva deposto un rametto di orchidee blu, trovò sotto la porta di casa un rotolo chiuso con un sigillo a forma di zampa di gatto. Vedendo il simbolo il ragazzo pensò subito:
    Sue? Ha bisogno di me? Ma perché una lettera?
    sorpreso e abbastanza curioso, ruppe la cera ed aprì il foglio, leggendo quei caratteri così ricercati. Ben presto sul volto del biodo si formò un sorriso soddisfatto, ripensando a qualcosa di bello anzi bella.
    Yoruichi...Come dimenticare? La solita Kairi! ahahah Anche io mi sono divertito ihihih Ci sarò di certo...
    Aveva abbastanza tempo prima di partire, quindi decise di preparare un piccolo regalino alla ragazza, un modo per mostrare e mettere alla prova le proprie capacità da fabbro e magari vendere qualcosa? Così poteva sembrare o magari semplicemente un modo per dirle che era contento di rivederla e soprattutto di non essere stato dimenticato. Quindi il Kuro corse da un fabbro, un ulteriore amico dello zio, dove ultimamente si era esercitato.
    Lee-san mi serve la fornace e un po' d'acciaio buono!
    Fai come se fossi a casa tua!
    Così il giovane passò il resto del giorno a martellare davanti alla fornace, manipolando il famoso e ricercato metallo kiriano, realizzando con l'aiuto dell'artigiano, solo per ricoprire l'impugnatura e costruire il fodero, un kaiken. Uno splendido ed elegante pugnale con impugnatura ricoperta in morbido cotone rosso scarlatto, fodero realizzato in pregiato legno di magnolia laccato di colore nero lucido, lama forgiata nel migliore acciaio kiriano temprato nella pura acqua di sorgente. Senza dubbio alcuno la migliore opera fatta dal Kenkichi fino a quel momento e anche quella realizzata con più sentimento.
    La mattina dopo lo shinobi della nebbia alzatosi di buon ora fece una doccia, una colazione abbondante e preparato il solito equipaggiamento, senza scordare le sue due spade, andò al porto e prese una nave in direzione del continente e del Neko-baa. Iniziando così un tranquillo e rilassante viaggio senza alcuna fretta, anzi con tutto il tempo necessario a godersi il lungo e solitario percorso.

    [...]


    Finalmente qualche giorno dopo, attraversato piuttosto facilmente il villaggio di Sora-ku, ecco spuntare davanti agli occhi di Kitori la sagoma del Neko-baa: totalmente uguale all'ultima volta. Senza stare inutilmente a perdere altro tempo il giovane entrò dentro il locale.
    E' permesso ?
    Anche dentro nulla era cambiato mancava solo lei, non era sul solito cuscino; dove stava?
    Un gatto?!...Che occhi particolari, mi ricordano qualcuno...
    Sul cuscino invece vi era un gatto nero, che con uno sguardo piuttosto familiare osservò il biondo per poi saltare giù e avvicinarsi allo spadaccino. Il gatto si mise a parlare, cosa che non sorprese minimamente il ninja, la creatura spiegò come l'ospite fosse arrivato in anticipo e che altrimenti avrebbe organizzato un accoglienza diversa. Dopo qualche stiracchiata una nuvoletta bianca avvolse l'animale: era sicuramente la tipica foschia della tecnica della trasformazione. Ora davanti al biondo era spuntata Yoruichi sorridente e senza vergogna o malizia completamente nuda...
    Cavolo...Sei stupenda!
    si lasciò sfuggire di bocca lui, osservando praticamente ogni centimetro di quel corpo d'ebano tanto atletico ma al contempo formosa e armonico. Visibilmente sorpreso e leggermente imbarazzato, perfino arrossendo un po'


    ma anche abbastanza compiaciuto, aggiungendo subito
    Questa accoglienza non mi dispiace affatto!
    con una certa sincera malizia. Mentre la padrona del locale spiegava come conoscenze l'Henge no jutsu e che dovesse rivestirsi visto che Kairi si sarebbe trovata in imbarazzo.
    Ma devi proprio? Cioè si devi! Kairi non si troverebbe bene. E' davvero troppo rigida...
    Dopo qualche minuto d'assenza la bella mercante ritornò completamente vestita, purtroppo, e capelli acconciati, sedendosi al solito posto e facendo qualche tiro da una pipa offrendola poi al Kuro. Il biondo con un gentile segno della mano rifiutò di fumare e sedutosi vicino alla giovane donna rispose alle domande.
    A kiri va tutto come al solito: piuttosto bene. Ho imparato a fabbricare lame...Bhe ecco
    Tirando fuori dal proprio zaino un sacchettino in seta rossa che pose in mano alla venditrice, accarezzandole dolcemente la mano.
    L'ho fatto io è per te!
    disse convinto ma con dolcezza, grattandosi la nuca con la mano mancina...

     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.