Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Quando arrivò lo studente Kairi non poté fare a meno di rimanere stranita nel vedere il suo curioso abbigliamento: non che la cosa le creasse alcun problema ma era insolito per uno shinobi vestirsi in quel modo. Quando quest'ultimo si presentò si rese dalle sue prime parole di come non avesse apprezzato il suo aver rivelato solo il suo nome So di te grazie a questo esclamò alzando il fasciolo che teneva ancora in mano prima di riporlo in maniera definitiva Ma hai ragione, tu non sai niente di me, d'altronde questo viaggio servirà a me come valutazione non il contrario. Senza contare che penso vogliano anche tenermi d'occhio per il semplice clan a cui appartengo, ridicolo.. non le importava se il ragazzo fosse andato o meno a riferire quelle parole, era completamente in pace con se stessa sapendo di aver sempre e solo compiuto tutto il necessario per Konoha. Continuando a parlare il suo tono però si ammorbidì In ogni caso c'è poco di più che posso dirti su di me oltre il mio nome. Sono una genin di Konoha da più di un'anno ormai e sono anche guardiana, forse mi avrai notato passando dalle mura ogni tanto. Per il resto sono una servitrice del villaggio così come sei tu, o meglio come speri di diventare
    La seguente domanda dello Yamanaka la colse leggermente alla sprovvista, solitamente nessuno si interessava a quale fosse il suo Nindo, tutti si limitavano a risponderle chi in maniera scocciata chi in maniera esaltata Proteggere il mio villaggio ed il mio clan sacrificando ogni cosa necessaria. Ti sembrerà banale ma io credo sia fondamentale, non credi? Konoha ci ha sempre protetti e ci ha dato molto, è nostro preciso dovere ricambiare. Perlomeno io la penso così
    La successiva spiegazione del ragazzo la rincuorò, non avrebbe rischiato di finire scambiata con nessuno durante quella missione Meglio così, probabilmente era una sua particolare abilità. Il vostro clan possiede in ogni caso tecniche molto interessanti, siete in grado di trasmettere le coscienze delle persone quindi...e poi dicono che siamo noi Uchiha quelli spaventosi... complice probabilmente la sua esperienza da studentessa trovava terrificante l'idea che qualcuno potesse impossessarsi del suo corpo


    ------------------------------------------------------------


    Gli occhi di Yoruichi si illuminarono quando Kitori le perse il piccolo sacchetto in seta rossa Un regalo per me? Oooh, ma che tenero, grazie!! rispose accingendosi ad aprire il piccolo sacchetto con curiosità. Fu proprio in quel momento che Kairi e lo studente entrarono nel piccolo locale: Inoshishi si sarebbe trovato davanti ad una piccola stanza con un paio di pareti quasi completamente ricoperte di armi di ogni tipo ed un odore di incenso e di fumo particolarmente intenso. Una donna di colore con brillanti occhi dorati e lunghi e lisci capelli neri che quasi sfumavano verso il viola scuro sedeva su un grosso cuscino rosso a gambe incrociate, attorno a lei disposti in cerchio vi erano altri diversi cuscini per gli ospiti mentre sullo sfondo una grande tenda rossa impediva agli ospiti di vedere cosa vi fosse dietro.
    All'arrivo dei due shinobi della foglia Yoruichi si alzò, accogliendoli con un grande sorriso Eccovi finalmente! Kitori era già qui da un po', e vedo che hai portato con te un'ospite Kairi esclamò osservando lo Yamanaka per poi avvicinarsi e porgergli la mano in cenno di saluto, un modo di fare ben poco orientale e che forse lo studente non aveva mai visto prima In ogni caso io mi chiamo Yoruichi, e sono la proprietaria di questo negozio!.
    Mi dispiace, ordini dell'accademia...a quanto pare vogliono tenerci d'occhio, visto i rapporti che il nostro clan ha da sempre con questo negozio. Prossima volta mandami l'invito personalmente e non tramite l'accademia, eviteremo i loro stupidissimi sospetti... si, la totale sfiducia dell'accademia l'aveva non poco innervosita. Non le dispiaceva aver portato con se Inoshishi ma i modi di fare dei suoi superiori accademici nei confronti del clan la indispettivano non poco. Vedendo Kitori si avvicinò a lui con un sorriso Anche tu qui? In un modo o nell'altro ci ritroviamo sempre
    Si, l'ho invitato io personalmente, e stavo aspettandovi per spiegarvi le motivazioni di questo piccolo raduno! In realtà la richiesta non è partita da me, ma da lui

    Come nel caso di Yue un bakeneko sarebbe comparso da dietro la tenda, muovendosi con eleganza e classe fino a raggiungere i 3 shinobi, dove si inchinò cortese. Lo strano gatto era su due gambe esattamente come loro e vestito con abiti occidentali che probabilmente avrebbero stranito tutti e 3.
    Vi ringrazio infinitamente per essere venuti qui con così poco preavviso, ho richiesto io stesso questo incontro. Sono Kurumi, ambasciatore del clan Kogane e sono qui per ringraziarvi in maniera adeguata per ciò che avete fatto qualche tempo fa recuperando la nostra preziosissima armatura. Kitori e Kairi, vi saremo per sempre debitori ancora una volta il bakeneko si inchinò, questa volta rimanendo in quella posizione per lunghi secondi in segno di rispetto alzandosi solo quando lo ritenne necessario E' per me un'enorme onore dunque invitare voi, Yoruichi ed i vostri ospiti... continuò passando lo sguardo su tutti i presenti ...ad una festa che è stata organizzata in vostro nome nel luogo in cui riposa il nostro clan. Vi prego di accettare, ci sono moltissimi bakeneko che desiderano conoscervi, ringraziarvi di persona e esaltarvi come è d'uopo per eroi come voi

    Kairi avrebbe risposto con leggero imbarazzo all'estrema formalità e rispetto mostrata dal gatto Ecco...abbiamo solo fatto il nostro dovere, tutto questo esaltarci non è proprio necessario. Ma sarebbe un privilegio per me poter visitare il vostro villaggio si sarebbe poi rivolta ad Inoshishi Non è esattamente quello che pensavo sarebbe successo e sei libero di fare la tua scelta, se non vuoi unirti al viaggio non ti costringerò ma in tal caso avrai l'obbligo di non muoverti da qui, chiederò personalmente a Yoruichi di tenerti d'occhio, non posso lasciarti da solo
    Non se ne parla neanche! fu la donna-gatto ad infilarsi nella conversazione questa volta, poggiando amichevolmente una mano sulla spalla dello Yamanaka Non ho la minima intenzione di perdere questa occasione e non rimarrò di certo qui. Se devo tenerlo d'occhio lui verrà con me, qualsiasi sia la sua scelta Inoshishi si sarebbe trovato con ben poche possibilità e se avesse provato ad opporsi avrebbe sentito chiaramente la mano della donna stringersi attorno a lui con una forza che in nessun modo avrebbe potuto contrastare [For: Nera]

    Se anche Kitori avesse accettato Miruku avrebbe sorriso sotto i baffi sornioni Sono molto contento di questa vostra scelta. Vi prego di seguirmi fuori da qui, gli altri ci stanno aspettando senza ulteriori spiegazioni sarebbe uscito dal locale, aspettando che tutti lo raggiungessero. Spingendo tutti fuori in maniera delicata ma decisa Yoruichi avrebbe accompagnato gli shinobi fuori dal locale prima di uscire a sua volta, componendo diversi sigilli non appena fuori dalla porta. Con loro grande stupore tutti e 3 gli accademici avrebbero visto letteralmente scomparire il negozio, al suo posto un semplice muro totalmente intonato con il resto delle pareti che lo circondavano Un piccolo trucchetto per bloccare gli scocciatori non avrebbe spiegato cosa fosse esattamente ma per l'Uchiha in particolare non sarebbe stato difficile capire come si trattasse di un genjutsu protettivo.
    Kurumi li avrebbe portati fin fuori dal villaggio abbandonato, dove il quartetto avrebbe trovato 6 bakeneko seduti in circolo sopra quello che sembrava un'enorme cerchio evocativo, anche se ben diverso nei dettagli da quello che gli shinobi erano abituati a vedere, sempre se ne avessero mai visti prima. Questo è un portale di evocazione, non è molto simile a quello che fate voi ogni volta che ci evocate e può essere seguito solo da noi,
    e solo se vi è qualcuno che ha stretto con noi un legame di sangue
    rivolse uno sguardo eloquente a Kitori prima di tornare sul gruppo Dovrete tutti aggrapparvi a lui e non mollare la presa per alcun motivo. Se non utilizzassimo questo metodo servirebbero settimane di cammino per raggiungere il nostro villaggio e non credo proprio sia il caso: dopo che ci siamo separati dal re Nekomata abbiamo dovuto spostarci non poco per evitare minacce, e come vedete non è servito visto ciò che ci è stato fatto. Prego, entrate nel circolo
    Non appena tutti i presenti fossero entrati il bakeneko avrebbe fatto lo stesso, mentre gli altri 6 attorno al circolo chiusero gli occhi concentrandosi: nel giro di pochi secondi tutti i presenti si sarebbero sentiti come tirati dall'ombelico mentre il mondo cominciava a vorticare, completamente nero, attorno a loro. Durò tutto una sola manciata di secondi ma a chiunque sarebbero sembrati secoli e quando finalmente ritoccarono tutti terra, stranamente saldamente in piedi, si ritrovarono completamente circondati da una nuvola di fumo identica a quella che seguiva la comparsa o la scomparsa di qualsiasi evocazione ed un notevole senso di nausea che però sarebbe andato ad affievolirsi assieme al vapore.
    Quando finalmente la foschia si diradò completamente il gruppo si accorse di essere su una piccola rupe, in un sigillo del tutto simile a quello da cui erano arrivati con altri 6 bakeneko attorno adesso. Da quella posizione rialzata fu per loro possibile vedere tutto il panorama: un piccolo ma vitale villaggio si ergeva sotto i loro stessi piedi, e con un paio di passi Kurumi si portò davanti a loro, togliendosi il cappello ed inchinandosi con un sorriso.



    Benvenuti a Mikuru



     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.