Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ritorno al Neko-Baa


    2º Post

    «Parlato Inoshishi»
    «Parlato altrui»

    «Sì, riusciamo a controllare i corpi delle altre persone. Anche se sarebbe piu corretto parlare del "loro" piu che del "noi". Non sono ancora arrivato a quel livello. Sigh.
    Inoshishi aveva ancora una lunga strada da fare nel suo addestramento Ninja. Non era un esperto nelle arti marziali e tantomeno in quelle magiche. I suoi punti di forza erano i Genjutsu ed il suo controllo del Chakra impeccabile, che tuttavia non aveva avuto modo di sfruttare ed alimentare.

    «Non guardo spesso le mura, ma credo di averti vista in giro per il villaggio oppure all'accademia.»
    Non ne era sicuro, e sinceramente non aveva neanche voglia di stare lì a pensarci. Questo anche perché la conversazione era andata avanti. Forse su un punto scottante per il ragazzo. Quella dell'essere "servitore" del villaggio. Non era ancora disposto che quel concetto facesse parte del suo essere.

    «Voi Uchiha avete sicuramente una storia piu scottante alle spalle. Il vostro Sharingan è leggenda.»
    Lo disse quasi con un pizzico di invidia. Quasi come un sussurro mentre guardava negli occhi di Kairi, finendo per rispecchiarsi in delle iridi color pece.
    «Anche la vostra bellezza è spaventosa.»

    -------------------------------------------------

    Il viaggio sembrò essere durato tre giorni e tre notti intere. Inoshishi ne aveva già abbastanza. Perché non utilizzare i cavalli piuttosto? Gli spostamenti Ninja non si erano evolti minimamente negli ultimi cent'anni.

    Il biondo e la corvina entrarono nel locale. La stanza era piccola, con le pareti ricoperte di armi pregiate e l'aria ricolma di un incenso nausebondo. Una donna dall'iride color miele e dai capelli neri tendenti al viola si azlò al loro arrivo e si diresse verso i due ragazzi, presentandosi.
    La donna porse la mano in segno di saluto ed il ragazzo, leggermente stupito, rispose al gesto con educazione.
    «Il mio nome è Inoshishi Yamanaka, salve.»
    Mentre Kairi parlava a Yoruichi, Ino notò la presenza di un altro ragazzo nella stanza. Era anche lui lì per la missione oppure un semplice passante? La risposta alla domanda si formò chiara nella testa dello Yamamanaka dopo la loro prima interazione;
    «Salve, sono Kitori Kuro Kenkichi Genin di Kiri. Piacere.»
    «Salve, sono Inoshishi ed il piacere è tutto tuo.»
    Non aveva avuto il tempo di aggiungere altro, anche perché l'attenzione venne attirata dalle parole di Yoruichi, che era intenta nello spiegare le motivazioni di quel "piccolo raduno" - a detta sua.

    All'improvviso, dietro la tenda rossa spuntò un bakeneko dagli abiti eleganti. Era bellissimo. Inoshishi non ne aveva mai visto uno prima d'ora. Nei suoi occhi si poteva leggere lo stupore e l'ammirazione. Per qualche secondo si dimenticò di respirare.
    «Neko»
    Il bakeneko si inchinò ed iniziò a parlare;
    A quanto pareva Kairi e Kitori erano già stati lì.
    Il motivo della loro presenza era che il bakeneko voleva dare una festa in loro onore. Ma Inoshishi? Per quale motivo era stata richiesta pure la sua presenza?
    Questo dilemma lasciava il ragazzo dubbioso.

    Pensavo che questa sarebbe stata una missione di promozione, non un invito ad una festa in onore di voi due.
    Era un po scocciato, e non era difficile notarlo. Al tempo stesso, però, era emozionato del fatto di aver incontrato dei bakeneko, quindi avrebbe seguito il gruppo, senza porre resistenza.
    «Io vengo con voi. Non ho fatto tutto questo viaggio per essere messo da parte. Però assicurami che metterai comunque una buona parola per me con i piani superiori dell'Accademia, Kairi.»
    Sorrise, leggermente amareggiato per la situazione creata, ma emozionato per la festa alla quale stava per partecipare.

    Visto che avevano accettato tutti, Kurumi chiese di venir seguito fuori dal locale, cosa che Inoshishi fece senza alcun problema...
    ...e Puf! Locale sparito. Il locale era solo un'illusione, in realtà la combricola si trovava un semplice muro totalmente intonato con il resto delle pareti che lo circondavano.
    Il gruppo seguì Kurumi fuori il villaggio, ed arrivò davanti ad un gruppo di 6 bakeneko seduti in circolo sopra un sigillo evocativo.
    «Neko»
    «Un portale di evocazione? chiese lo Yamanaka con stupore»
    «Che forza! Kairi non potevi fare la stessa cosa piuttosto che torturami in un viaggio infinito?»

    Rise, senza dirigersi immediatamente intorno al cerchio. Prima, doveva cambiarsi per l'occasione.
    Il ragazzo raccolse un po di Chakra ed eseguì la posizione magica della Capra. Sospirò e si concentrò per qualche secondo. Il suo aspetto fisico si trasfomorò completamente: egli assunse le sembianze di una ragazza della sua stessa altezza, con i capelli bianchi fino alle spalle, vestita con una divisa scolastica rossa e dotata di due orecchie da gatta sulla testa ed una coda con un fiocco rosa dietro il corpo.
    «Kairi e tu bellezza aggrappatevi pure! IhIhIh»
    «Miao. Possiamo andare.»
    Ino-neko si mise nel mezzo del cerchio, unendosi al quartetto. Tutti e 4 vennero risucchiati all'interno di un vortice. Per un paio di secondi, non si capiva niente, poi, il gruppo atterrò (stranamente in piedi) in una locazione diversa. Una foschia oscurò la vista, ma il vento la disperse, mostrando la meraviglia di Mikuru. Dalla rupe sulla quale si trovavano, si vedeva tutto. E quel tutto era bellissimo.
    Kurumi si portò davanti al gruppo, si tolse il cappello e si inchinò, dando loro il benvenuto a Mikuru.
    Dopo tale gesto, Ino-neko fece qualche passo in avanti e spalancò la bocca, cosa che nessuno potè vedere visto che era coperta dalle mani.
    «Ma è bellissimo»

    Chakra: 29/30 Bassi
    Slot Tecnica I: Tecnica della Tarsformazione Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]



     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.