Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    3° post



    Pensato
    Parlato


    Il genin e lo studente sembravano non andare particolarmente d'accordo, a giudicare dalle frecciatine e dalle occhiate che si lanciarono nei pochi secondi di presentazione in cui si parlarono. Kairi decise di non farci troppo caso, non erano affari suoi d'altronde ed aveva da tempo già capito come infilarsi in questioni personali potesse portare solo guai. Si fermò diversi istanti ad osservare la cittadina dall'alto studiandone i tetti colorati e le allegre vie popolate: non pensava che quei bakeneko fossero organizzati in quel modo e si domandò se anche i suoi lupi vivessero in un posto simile anche se in realtà ne dubitava, per quanto fossero intelligenti non erano umanizzati come lo erano le evocazioni di Kitori, il solo immaginare Tsume con un vestito la fece ridacchiare.

    Nel vedere le espressioni stupite ed ammirate degli umani sul viso di Kurumi si formò un raggiante sorriso Sono lieto apprezziate questo posto, è sempre bello quando la propria casa viene ammirata. Ora se volete seguirmi, ci aspettano già in città, si tratta di una camminata di un quarto d'ora massimo ed inchinando leggermente il capo fece cenno al gruppetto di seguirlo, cominciando a scendere dall'altopiano fino a raggiungere un piccolo sentiero sterrato in mezzo al verde che conduceva alla città Se avete delle domande da fare prima di arrivare sarà per me un piacere rispondervi, di qualsiasi tipo di curiosità si tratti esclamò girando lo sguardo verso gli ospiti qualche secondo prima di tornare a guardare davanti.
    La kunoichi sarebbe rimasta in silenzio senza fare alcuna domanda né si sarebbe persa in chiacchere a meno che non interpellata, intenta a godersi il paesaggio e studiarne ogni più piccolo dettaglio come era solita fare ogni volta che visitava un posto nuovo. La temperatura era mite, il perfetto clima che ci si aspetterebbe in una soleggiata giornata di fine estate, e se in silenzio tutti avrebbero potuto udire del cinguettare in lontananza, anche se dalla parte opposta rispetto a quella in cui si stavano dirigendo: non era difficile capire perché i volatili preferissero stare a debita distanza dai bakeneko.

    Come promesso, dopo poco più di 15 minuti l'intero gruppetto arrivò a destinazione, mentre avvicinandosi sempre di più al centro abitato tutti avrebbero potuto sentire il crescente ed invitante aroma di pesce alla griglia nell'aria e Kurumi respirò a pieni polmoni, estasiato Sembra che il banchetto che stiamo preparandovi sia pronto. Spero gradiate il pesce, è la nostra specialità
    Oh, io adoro il pesce! Spero ci siano molti gamberi Yoruichi che fino a quel momento era rimasta in silenzio si leccò letteralmente le labbra, pregustando l'idea del cibo
    Arrivati all'ingresso trovarono una ragazza in succinti abiti bianchi e lunghi capelli viola: non sarebbe però stato difficile capire come non fosse umana considerate le orecchie feline che spuntavano sulla sua testa e le due code. Appena riconobbe i presenti un dolce sorriso si formò sul suo volto
    Oh, benvenuti! Dovete essere Kitori-sama e Kairi-sama, ho sentito così tanto parlare di voi! E' un onore potervi conoscere finalmente, mi chiamo Kasumi e sono incaricata di occuparmi di voi per tutto il vostro soggiorno assieme a Kurumi, in piazza è tutto pronto e mancate solo voi. E' un piacere conoscere anche voi e... esclamò avvicinandosi anche a Yoruichi ed Inoshishi ma bloccandosi di scatto vedendo il ragazzo trasformato con aria evidentemente sospetta Tu...chi sei? Cosa ci fai qui? Perché avete portato un'altro bakeneko senza il nostro permesso! Non sarà un seguace di Terumi! la gatta indietreggiò spaventata e fu l'ambasciatore a poggiarle una mano sulla spalla per rassicurarla Tranquilla, è uno shinobi ed è con noi. Penso abbia scelto questa forma per ambientarsi, giusto? domandò lanciando uno sguardo tranquillizzante ad entrambi, e solo allora Kasumi si calmò, facendo poi loro strada verso il centro del piccolo paese.

    Proseguendo per il villaggio arrivarono dopo appena un paio di minuti alla piazza principale (ed unica) addobbata completamente a festa: una lunga tavolata imbandita con ogni pietanza a base di pesce che gli shinobi potessero immaginare mentre una trentina di gatti almeno li stava aspettando, esaltando ed applaudendo non appena li vide comparire.
    Kitori avrebbe potuto notare Sue fra di loro, anche se la gatta sarebbe rimasta seria e composta limitandosi ad osservarli con il suo solito sguardo inquisitore. Senza farsi pregare Yoruichi scattò verso il banchetto cominciando ad assaggiare ogni pietanza mentre i 3 shinobi si sarebbero presto trovati circondati da diversi bakeneko incuriositi dalla loro presenza che li tartassarono di ogni tipo di domanda che si potessero immaginare mentre molti lanciarono occhiate stranite a Inoshishi cercando conforto nell'ambasciatore ed in Kasumi e tranquillizzandoli nel vederli totalmente a loro agio.
    Kairi dopo i primi sorrisi di cortesia cominciò ad indietreggiare cercando di farsi spazio e di togliersi dalla folla, quella situazione cominciava a metterla non poco
    a disagio. Fortunatamente per lei una voce femminile fermò quella situazione Insomma, lasciateli respirare!
    Una piccola gatta bianca si avvicinò al gruppo con fare deciso ed irritato, facendosi spazio fra tutti i presenti che la osservarono mormorando indispettiti Dobbiamo ringraziarli non trattarli come star del cinema a cui chiedere un autografo. Forza, via tutti e lasciateli avvicinare al pesce così che possano servirsi seppur controvoglia il gruppo di bakeneko si allontanò, permettendo finalmente ai 3 accademici di muoversi liberamente non essendo più sotto assalto Scusateli ma a volte non sanno proprio contenersi e dire che qui dovremmo tutti conoscere un minimo di buone maniere. Io sono Matsuri in ogni caso continuò senza inchinarsi come avevano fatto tutti gli altri e soffermandosi diversi secondi ancora una volta su Inoshishi Tu...Non ti ho mai visto prima d'ora ma perché...perché mi somigli così tanto? si sarebbe avvicinata con il muso al viso dello studente osservandolo quasi con aria di sfida, non capendo perché davanti a lei ci fosse un bakeneko che sembrava quasi la sua gemella in forma umana.


    Nessuno di voi mi ha detto i nomi delle evocazioni, quindi ho saltato le presentazioni per ora, appena mi rispondete su discord edito. Dopo il vostro prossimo post le cose cominceranno a farsi un po' più movimentate, per ora vi chiedo solo di descrivere le reazioni dei vostri pg e di interagire come preferite con tutti i presenti




    Edited by Kairi Uchiha - 21/9/2017, 18:12
     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.