Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ritorno al Neko-Baa


    3º Post

    «Parlato Inoshishi»
    «Parlato altrui»

    Nessuno sembrava aver particolarmente apprezzato la trasformazione di Inoshishi. Che avesse sbagliato qualcosa? O forse era un gesto fuori luogo? Fatto sta che, preso dall'euforia del momento, il ragazzo aveva tentato di prendere le sembianze di una gatta umanoide dal pelo e capelli bianchi.
    Il gruppetto camminò per quasi 15 minuti prima di arrivare a destinazione, accolti dal profumo fresco del pesce alla griglia. Lo Yamanaka si ricordò di avere fame, e sete. L'estenuante viaggio insieme a Kairi lo aveva lasciato senza energie.
    «Mangiamo di già? Perfetto, sto morendo di fame.» disse il ragazzo, non che qualcuno prestò attenzione alle sue parole, anzi. Una ragazza-gatto dai capelli viola posta all'ingresso aveva attirato l'interesse generale del gruppo. Era molto bella, nonostante l'apparente giovane età. Il suo sorriso era dolce e la sua voce affascinante. Si chiamava Kasumi.
    «Bellissima.» disse Kitori
    «Grazie.» rispose Inoshishi, consapevole del fatto che quel complimento non si riferisse a lui.
    A parte ciò, non durò molto e le sembianze dello Yamanaka insospettirono la giovane dalla lunga chioma viola.
    «Tu...chi sei? Cosa ci fai qui? Perché avete portato un'altro bakeneko senza il nostro permesso! Non sarà un seguace di Terumi!»
    Ella indietreggiò, spaventata. Prima che il ragazzo potesse rispondere, fu Kurumi a prenderne le difese, rassicurando Kasumi.
    «Tranquilla, è uno shinobi ed è con noi. Penso abbia scelto questa forma per ambientarsi, giusto?»
    «Sì, esattamente. Chiedo scusa. Se è necessario posso sciogliere la tecnica.»

    Il gruppo proseguì per il villaggio e dopo qualche minuto arrivò alla piazza principale. Decorazioni ovunque, si respirava aria di festa e di deliziose pietanze.
    Inoshishi scattò insieme a Yoruichi verso il banchetto, quasi facendo a gara chi arrivava per primo e molti bakeneko si avvicinarono, circondando gli ospiti. All'innizio molti guardarono lo Yamanaka con aria sospetta e con occhiate dubbiose. Era strano, l'idea della Henge era quella di mimetizzarsi con gli altri, eppure tutti i bakeneko sembravano aver capito che non si trattava di uno di loro. Trasformazione fallita. Non che il ragazzo ci fece caso, era occupato ad ingozzarsi di cibo e bevande prima che potesse venir tirato fuori. La sua timidezza ed il suo pudore si fecero da parte in quei pochi minuti, lasciando spazio ad una grande voglia di mangiare e saziarsi per una settimana intera. Tuttavia, era difficile mangiare ed al tempo stesso cercare di non dare gomitate, caplestare o spingere qualcuno. Erano davvero assillati, di corpi e di domande. Ino fece finta di non sentirle, e lanciò un sorriso gentile ed una risposta abbastanza breve a quelli che gli rivolgevano la parola. Prima il cibo, poi la socializzazione.
    Dalla volla si fece spazio una voce femminile che invitò i bakeneko a lasciar respirare il gruppo.
    Inoshishi si voltò verso di lei. Si girò verso il cibo, poi di nuovo verso la gatta. Perché si somigliavano così tanto?
    Rimase immobilizzato, mandando giu il boccone che aveva in bocca e sgranò gli occhi, assottigliando lo sguardo verso la neko, chiamata Matsuri. Ella si soffermò diversi secondi su Inoshishi ed i due si scambiarono lo sguardo. Avvicinandosi, ella gli rivolse la parola.
    «Tu...Non ti ho mai visto prima d'ora ma perché...perché mi somigli così tanto?»
    «Uh... io... non capisco.» sì pulì la sporcizia dalla bocca e piegò le ginocchia per equilibrare l'altezza tra i due. «Non capisco. Mi sono semplicemente trasformato pensando ad una gatta bianca. Non ti sarai mica intrufolata nella mia mente?»


     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.