Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Kurumi rispose con educazione a tutte le domande poste dal kiriano mentre camminavano Eravamo circa una ventina quando siamo arrivati qui, ora siamo quasi un centianio. Alcuni di noi hanno messo su famiglia mentre dopo la nostra fuga altri bakeneko hanno deciso di abbandonare Terumi e di unirsi al nostro villaggio tranquillo mentre altri ancora erano senza fissa dimora non condividendo i modi di fare dittatoriali del castello ed hanno preso al balzo l'occasione. I discendenti del clan Kogane sono pochi però, e sono i nostri migliori guerrieri, Yue appartiene a loro. Purtroppo non avrete modo di incontrarli quest'oggi, sono quasi tutti impegnati in una missione di scorta a diversi km dal villaggio che li terrà lontani settimane, non abbiamo proprio potuto rimandare continuò con fare rilassato, sembrava davvero amare le spiegazioni No, Terumi non si è più fatto vivo, non lascia quasi mai il castello, e nessuno dei suoi scagnozzi si è più visto da quando avete riportato l'armatura che avevano rubato. Penso abbiano imparato la lezione

    .........................


    Cosa? Trasformato? la gatta inclinò la testa curiosa, andando a toccare le orecchie appuntite di Inoshishi Io...non sono in grado di farlo ancora... ammise arrossendo, improvvisamente imbarazzata Qui ne sono tutti in grado tranne me ormai! E no, non mi sono infilata nella testa di nessuno, al massimo è il contrario! Potresti presentarti perlomeno, che razza di modi. Vado a servirmi! continuò sbuffando mentre il rossore veniva sostituito da un'espressione innervosita: di certo quella bakeneko aveva il suo caratterino, era poco ma sicuro.

    In contemporanea Kasumi stava accogliendo Kitori con un dolce sorriso Il mio compito è accogliervi, non posso permettermi di accomodarmi con voi anche se non mi dispiacerebbe. Sul tavolo ci sono molte leccornie, i nostri piatti migliori, ma consiglio di cominciare con l'antipasto di gamberi al vapore e salsa rosé e di continuare con l'insalata di polito prima di passare ai piatti caldi. Abbiamo comprato questo pesce dai migliori pescatori della zona, volevamo accogliervi al meglio dopo quello che avete fatto! facendo cenno al genin di fare lo stesso si sarebbe quindi avvicinata alla lunga tavolata

    Kairi nel frattempo era riuscita a togliersi dalla folla e si era diretta al banchetto dove, dopo aver emesso un lungo sospiro di sollievo e finalmente in pace, aveva cominciato a servirsi di qualsiasi cosa le ispirasse sul tavolo.

    Fu in quel momento, mentre ognuno era impegnato nel chiaccherare o mangiare che un'improvvisa esplosione fece letteralmente volare via uno dei tavoli, proprio quello di fianco alla quale era Kairi: la kunoichi venne sbalzata lontano finendo con lo sbattere contro la parete di una delle case attorno alla piazza e perdendo i sensi. Kitori e Inoshishi non avrebbero però avuto tempo di preoccuparsi per lei, trovandosi improvvisamente circondati da un'orda di gatti urlanti e terrorizzati, diversi di loro feriti ma per fortuna nessun ferito mortalmente o nessuna vittima.
    Due nuvole di fumo che gli shinobi avrebbero ben riconosciute come conseguenze dell'henge avrebbero attirato la loro attenzione; senza che potessero fare nulla per contrastarlo due bakeneko ben più grandi del normaleAlti come un uomo di 1.80m sarebbero comparsi di fianco al tavolo, tenendo ben strette due gatte, niente di meno che Kasumi e Matsuri!
    Un grosso bakeneko nero stava trattenendo la micia viola per le spalle, mentre un secondo aveva afferrato Matsuri per il colletto e la stava tenendo sollevata quasi fosse un trofeo, nonostante la piccola gatta stesse cercando in ogni modo di liberarsi, invano. Fu quest'ultimo a parlare.
    Serviva una festa per cogliervi impreparati, abbiamo atteso a lungo il giusto momento come infiltrati. Ironico come in questo villaggio posso entrare chiunque con una semplice trasformazione un sorriso beffardo si dipinse sul suo viso Non provate a fermarci se non volete che loro due si facciano molto male, mi riferisco a te, shinobi. La tua compagna fortunatamente per lei è già KO, ahahahaah. E' stata una fortuna riuscire a prendere proprio la figlia del grande Namoto Kogane! continuò, muovendo Matsuri su e giù come fosse un sacco di patate.
    LASCIAMI! LASCIAMI HO DETTO!
    Shh, fai la brava. Ora tu e la tua amica verrete con noi, sarete un trofeo perfetto per Terumi. Avete ripreso l'armatura con l'inganno, questa volta non ci faremo fregare ancora sfruttando la confusione generale se nessuno li avesse fermati i due sarebbero quindi saltati sul tetto più vicino preparandosi alla fuga. Stava ai due shinobi ancora coscienti decidere cosa fare, e come, considerando l'incolumità degli ostaggi.



    Kitori sei libero di usare Yue se preferisci, come prima è la tua evocazione e fa ancora in tempo a tornare. I nemici saranno ovviamente calibrati in base alle vostre capacità, in qualsiasi maniera voi decidiate di agire



     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.