Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ritorno al Neko-Baa


    5º Post

    «Parlato Inoshishi»
    «Parlato altrui»

    Quella di Inoshishi sarebbe potuta essere considerata in ben due distinti modi: una scelta saggia, o una scelta da codardo. Probabilmente era entrambe le cose. Non che gli desse fastidio, anzi: avrebbe ammesso tutto senza alcun problema e con una certa calma nel caso in cui la questione sarebbe mai stata tirata fuori. Dopotutto, era consapevole del fatto che la vita (e soprattutto le persone) non erano caratterizzate dal "bianco" o dal "nero", ma da moltissime sfumature di grigio, che neanche Christian Grey poteva immaginare. Che fossero cinquanta o quarantanove non aveva importanza; non si era mai preso la briga di contarle. Eppure erano lì; qualsiasi azione, reazione, sentimento e pensiero assumeva una sfumatura grigia nella testa di Inoshishi. Questo, su un piano filosofico. Almeno.

    Ricapitolando la situazione; l'affiatato team di giovani Ninja si era ritrovato a dover fare i conti con due nemici apparsi dal nulla. Erano possenti e dall'aria spaventosa. Beh, se non avessero avuto quelle facce da gatto forse lo sarebbero stati di piu, però ci stava un po di anomalia in una razza sì umanoide, ma non del tutto umana.
    Kitori era partito all'attacco contro i due nemici e solo lui sapeva ciò che ne fosse stato della sua persona, visto che Inoshishi si era allontanato per cercare Kairi, la quale si era fatta trovare priva di sensi.
    «Kairi svegliati ti prego!» la voce dello Yamanaka si era spezzata. Un'ondata di frustrazione fece breccia nella sua mente. Perché non si svegliava? Che fosse ancora viva? - si chiese il ragazzo, che provò a controllare il polso, riuscendo miseramente nell'impresa visto che non si ricordava bene dove doveva toccare di preciso. Arrivò quindi alla conclusione che la sua compagna di squadra fosse morta. Disperazione totale.

    La folla era impazzita, le grida dei bakeneko spaventati non avevano smesso di invadere le orecchie di Inoshishi. Gli veniva difficile perfino pensare, reagire.
    Egli non lo aveva notato, lì nel panico del momento, ma Kitori era riuscito a distrarre i nemici abbastanza a lungo da permettere a Matsuri di approfittare del momento per liberarsi dalla stretta con un morso ben deciso.
    Una voce decisa ruggì dietro le spalle del ragazzo: «Trovata! Pensavi che trasformarti in quella forma umana ti avrebbe permesso di sfuggirmi? Ma io sono più furbo di te!»
    Era fantastico come la banalità del caso avesse trasformato Inoshishi in una versione umanoide di Matsuri. Erano davvero simili, ed il gattone verde non fece fatica a notarlo, tant è che scattò verso la sua direzione, riducendo le distanze tra i due.
    Fisicamente Inoshishi era in chiaro svantaggio. Il micione aveva degli invidiabili muscoli ed il ragazzo una carinissima chioma albina acquisita con la Henge no Jutsu. Non doveva essere difficile immaginare un eventuale vincitore in una prova di forza. Anzi, a pensarci bene lo Yamanaka si ricordò di aver anche sbagliato a trasformarsi: aveva "nascosto" le armi, senza "trasportarle" nella sua versione Neko.
    Perciò la reazione di Inoshishi al tentativo di rapimento fu abbastanza repentina, per quanto poco congegnata.
    Dispiacendosi del fatto di lasciare Kairi distesa a terra, il biondo piegò le ginocchia ed accompagnò il corpo in quel movimento. Dopo, iniettando di Chakra i muscoli delle gambe e facendo forza su di esse per saltare di lato, Inoshishi si sarebbe liberato appena in tempo dal tentativo di presa del nemico. Slot Difesa IRiflessi 300 + 2 tacche = 350
    In seguito, dopo aver controllato il suo atterraggio ed aver afferrato i lembi della gonna con entrambe le mani per riabbassarla (e coprire quindi le parti che si erano scoperte per via del movimento), Inoshishi scattò verso un tavolo Slot Azione IScatto di 12 metri alla ricerca di un'arma.
    Improvvisando sul momento un piano strategico, egli avrebbe afferrato piu in fretta possibile un piatto vuoto (o quel che sarebbe riuscito a trovare, come schegge di porcellana o bicchieri) Slot GratuitoAfferramento di due oggetti avrebbe tirato questi ultimi nella direzione del gatto grigio, mirando piu accuratamente possibile in direzione del petto la prima volta Slot Azione IIForza: 300 / Velocità: 300 e della testa la seconda volta Slot Azione IIIForza: 300 / Velocità: 300.
    «VIA. VIA. VAI VIA. VACCA VERDE MALMESSA.» esclamò istericamente, cercando di difendersi con quel che poteva. Sembrava come se il tempo passato all'Accademia per addestrarsi non fosse servito a nulla.
    Vitalità: 12/12 Leggere
    Energia Vitale: 30/30 Leggere
    Chakra: 28.5/30 Bassi

    Slot Gratuito: Afferramento di due oggetti

    Slot Difesa: salto laterale (impasto di due tacche in riflessi)

    Slot Azione I: scatto di 12 metri
    Slot Azione II: lancio di un oggetto in direzione del petto
    Slot Azione III: lancio di un oggetto in direzione della testa





    Non ho menzionato nulla di Matsuri (se fa finta di essere lei per proteggerla o se dice di essere uno Shinobi) perché teoricamente quando la gatta si era liberata, Inoshishi stava cercando di reanimare Kairi, senza prestare attenzione alla situazione di Kitori e Bakeneko.


    Edited by Eldingar - 23/11/2017, 23:18
     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.