Ritorno al Neko-baa[Free Kairi - Kitori - Inoshishi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Ritorno al Neko-baa


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il ragazzo della foglia non fece quanto richiestogli preferendo di correre dalla "mamma". Cosa che il Kuro non avrebbe facilmente dimenticato, molto difficilmente sarebbe nata un'amicizia tra i 2.

    Pff...Fifone...Corri dalla mammina!

    Fortunatamente le due bakeneko sfruttarono Il trucco usato dal ninja della nebbia per riuscire a liberarsi, proprio quello che voleva il Kenkichi. E per giunta il gatto nero subì anche un paio di colpi. Ma senza accusare evidenti tanni, riuscendo perfino a contrattare sull'ultimo attacco dell'umano, sganciando un montate. Il biondo colto di sorpresa non riuscì ad evitare il pugno ma poté soltanto serrare la mascella ed impastare il chakra per diminuire i danni. Solo una contusione, una piccola ferita alla bocca e una smorfia di dolore questi gli effetti del colpo. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno]

    Ahi...Brutto bastardo!
    Stupido gatto! Questo villaggio è sotto la mia protezione! Vuoi finire bruciato anche tu?

    rispose lo spadaccino senza la minima paura o esitazione, avrebbe difeso il villaggio e non avrebbe perdonato gli invasori.
    Il nemico tentò poi di scalciarlo ma questa volta il genin non si fece sorprende e compiendo un ampio passo si scansò, verso la propria destra eludendo totalmente l'offensiva. [Impasto] [Slot Difesa II] Successivamente il diciannovenne, muovendo il braccio sinistro dall'interno all'estero, tracciando un semicerchio nell'aria, avrebbe deviato e mandato a vuoto il pugno della creatura. [Impasto] [Slot Difesa III] Kitori riuscendo a non farsi sorprendere, spiccò un balzo all'indietro evitando di essere afferrato dal nemico peloso, indietreggiando di circa 1 metro con un potente colpo di reni. [Impasto] [Slot Difesa IV extra]
    Subito dopo il Kuro destò le sue conoscenze di sangue [Tecnica B]Attivazione ts - basso; e tirò fuori le sue fidate lame impugnando entrambe: la wakizashi con la sinistra e la lama insanguinata con la destra. Muovendo il braccio sinistro da destra, o meglio dal fodero dietro la spalla destra, verso sinistra con movimento orizzontale. Il biondo avrebbe cercato di colpire il lato sinistro del collo del grosso felino, fermandosi di colpo a pochi centimetri dal bersaglio: era solo una finta. [Azione gratuita] Contemporaneamente con l'altra lama un fendente, anche esso orizzontale, avrebbe solcato l'aria disegnando una traiettoria curva cercando di impattare e ledere le carni del contendente ad altezza delle anche. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Per finire l'umano avrebbe tentato un doppio fendente al busto, muovendo la wakizashi verso il basso dalla spalla sinistra del felide fino al linguine dello stesso lato. Mentre l'altra arma sarebbe salita dall'anca diritto alla spalla destra in linea retta. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi pot=20;
    [Slot Azione III]

    Chakra: 46.75/60
    Vitalità: 14.5/16
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Subisco pugno - Resistenza 575;
    2: Schivata - Riflessi 575;
    3: Parata - Riflessi 575;
    Slot Azione
    1: Schivata - Riflessi 575;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Attivazione ts;
    2: /
    Note
    Equipaggiamento Debilitante round 2 Concentrazione -2 tacche;
     
    .
26 replies since 21/8/2017, 13:53   377 views
  Share  
.