Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Mission One

    Post Primo – Quel che è tuo ora è nostro..




    fanfiction-naruto-aprendiz-de-uchiha-5129339-300120162036



    Era finalmente giunto il grande giorno, in realtà un giorno come tanti altri. Per me e Kuso quello era il battesimo di fuoco, la nostra prima vera e grande impresa come una fottutissima organizzazione criminale. Per il momento la nostra banda era composta da me, Kuso stesso e due andicappati che il folle aveva portato all’AnalGore dopo averli reclutati durante la nostra ricerca di informazioni sullo Stocazzius. I vari clienti e disperati che abitualmente passavano alla locanda o bordello che fosse non li consideravo nemmeno tanto erano inutili e nemmeno buoni come cavie da laboratorio. Sia chiaro, vivere all’AnalGore e usare quel posto come base non mi dispiaceva, ma non ero certo il tipo da abbassarmi al livello di quella gente che Kuso invece sembrava amare tanto. Avevo deciso di lasciare al mio amico la responsabilità di essere il capo della banda, ovviamente con le dovute ragioni inoltre credevo vivamente che come personaggio leggendario a capo di una altrettanta leggendaria organizzazione Kuso avrebbe funzionato meglio mentre io me ne sarei rimasto nell’ombra a fare gli affari miei nella totale tranquillità.


    Quel giorno la nostra missione ci avrebbe finalmente lanciati come una catapulta verso il mondo degli affari malavitosi. Le nostre ricerche sulla droga chiamata Stocazzius ci aveva condotto ad Ame e più precisamente in un posto chiamato Inu no Shoben, un edificio fatiscente e piuttosto grande posizionato in uno dei tanti quartieri poveri del villaggio del Paese della Pioggia. Ormai conoscevo bene i livelli inferiori di quel villaggio, ma dovevo ammettere di non aver mai visitato quella zona prima di allora e a buon ragione. Inu no Shoben in realtà era una vera e propria fabbrica di stupefacenti che un uomo chiamato Kamegashira Penisu utilizzava per produrre una pericolosa droga chiamata Stocazzius. Sia io che Kuso avevamo provato sulla nostra pelle gli effetti devastanti di quella droga viaggiando in mondi a noi sconosciuti ed al limite della ragione. Lo Stocazzius era semplicemente una favola, una bomba che avrebbe arricchito chiunque ne fosse stato il produttore e proprio quello era il nostro piano diabolico. Impadronirsi della produzione di Stocazzius e della rete commerciale creata dallo stesso Kamegashira eliminandolo dalla faccia della terra. In realtà non me ne fregava un cazzo di quel genere di cose tuttavia sapevo bene che per raggiungere i miei scopi avrei avuto bisogno di ingenti quantità di denaro che la commercializzazione e lo spaccio della droga mi avrebbe garantito senza alcun dubbio, inoltre avevo con il tempo scoperto che quella droga così potente era perfetta come base per creare tonici e veleni che avrei potuto utilizzare e vendere al migliore offerente, insomma Inu no Shoben doveva assolutamente cadere sotto il controllo degli Yamabushi.


    heartbreaker___izaya_orihara_by_anonymousmyself-daa7lti


    -Dunque è quello il posto.. Inu no Shoben.. cazzo è più grande di quanto mi aspettassi.. non sarà facile questa volta..-




    Sotto l’incessante pioggia di Ame io e Kuso ci eravamo appostati all’angolo della strada senza dare nell’occhio per fare una prima perlustrazione della zona. Il posto sembrava ben sorvegliato e protetto ed infiltrarsi non sarebbe stato affatto semplice, non senza dare nell’occhio. Io e Kuso di certo non avevamo paura di fare a pugni con qualcuno, tuttavia sapevo bene che questa volta le cose si sarebbero fatte più complicate del solito. Una struttura di produzione come quella doveva contare diverse decine di persone al lavoro, tutti potenziali nemici nel caso fosse stato dato loro l’ordine di ucciderci, cosa piuttosto fattibile dati gli avvenimenti al villaggio di qualche settimana prima -Sarebbe stato meglio uccidere quei due coglioni dei GayBros.. probabilmente ci staranno aspettando.. - durante le nostre indagini avevamo lasciato scappare due della cricca di Kamegashira, li per li l’eccitazione del momento aveva fatto sentire sia me che Kuso degli dei tuttavia solo ora mi rendevo conto della cazzata immane che avevamo fatto. Tutti li dentro dovevano essere pronti al nostro arrivo -Tsk!.. Kuso.. dobbiamo usare la cosa a nostro vantaggio.. facciamo un altro giro del complesso e vediamo se esiste qualche passaggio.. potremmo usare le fognature oppure spacciarci per dei corrieri.. ma questo richiederebbe sicuramente dei messaggi in codice per poter passare.. se hai qualche idea credo che sia il momento di sputare il rospo..- sapevo che Kuso nonostante fosse completamente folle non era assolutamente stupido. Ormai avevo imparato a conoscere il mio fidato compagno di avventura e mi fidavo del suo istinto e della sua incrollabile forza di volontà che lo aveva letteralmente fatto resuscitare dalla morte. Non restava che dare un ultima occhiata alla zona e poi decidere come affrontare la cosa, se assaltare la struttura a testa bassa o infiltrarci tra le fila del nemico per colpire direttamente al cuore pulsante della produzione di droga.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.