Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Pioggia di sessualità




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Tutto era pronto: Kuso e Densen avevano recuperato le informazioni necessarie alla Stocazzius ed avrebbero colpito il suo quartier generale per prenderne il possesso.
    Il folle era eccitato, estremamente eccitato, le centinaia di seghe che si era fatto tra il giorno prima e la mattina stessa non sembravano aver minimamente scalfito la sua capacità di ottenere una poderosa erezione, tant'è che stava lì, accanto al suo amico, come sempre nudo, e con un'asta su cui sarebbe stato facile appendere una bandiera degli Yamabushi.

    E' oggettivamente un'idea interessate.

    Vero? Cioè se non altro vi riconoscono, comunque ne parliamo dopo.
    Davanti a loro si presentava quello che sembrava un vero e proprio villaggio, una struttura imponente che aveva al suo interno una molteplicità di palazzi e strutture, da quello che diceva Densen anche la rete fognaria sembrava ben sviluppata.

    Una bella fortuna per la loro cacchina....

    sussurrò Kuso mentre portava pensieroso la mano destra al mento coperto dalla maschera con fare pensoso.

    Certo, potrebbe essere un'idea, puzzolente, ma sempre un'idea! Tuttavia!

    L'ultima parola fu esclamata con forza da Kuso che scattò in piedi in un istante, cosa alquanto peculiare poiché fino ad un secondo fa non era nemmeno seduto e Densen non lo aveva nemmeno visto muoversi.

    Ho già un piano. Vedi Densen, noi questa gente la vogliamo dominare, sconfiggere da un punto di vista psicologico. Se pretendiamo di entrare lì e menare le mani fino a che l'ultimo di loro non è caduto stiamo freschi, quello che voglio... vogliamo mandare è un messaggio. Siamo i nuovi leader, ed i nuovi leader non passano dal cesso.

    Così dicendo fece cenno a Densen di seguirlo e lo condusse in dei vicoli limitrofi al lato destro dell'Inu no Shoben, lì ad aspettarli vi erano gli uomini che avevano reclutato nella precedente avventura che, appena visti i due, si inchinarono in segno di riverenza e paura.
    Accanto a loro vi era qualcosa di grosso coperto da un telo di colore grigio che, dopo un cenno del capo di Kuso, fu rimosso dagli scagnozzi rivelando sotto di se una meravigliosa macchina: una catapulta.

    Lo so che sembra una follia Densen, ma è davvero la cosa più pazza che abbiamo fatto? Ti potrai chiedere se ho effettuato prima tutti i test necessari: Assolutamente.

    No.

    Tenne per sè l'ultima particella della frase, preferendo non far preoccupare Densen più di tanto, se fossero morti avrebbe solo voluto dire che non era destino che diventassero quello che avevano programmato di essere.
    Senza indugiare oltre salì sopra la piattaforma di lancio ed invitò Densen a fare altrettanto.

    Sali a cavalcioni su di me, stellina. Sappiamo che se mi rompo le gambe io non è poi un problema. Appena partiamo utilizza con me la tecnica della trasformazione, assumeremo le fattezze di un uccello, così non si insospettiranno. Se i miei calcoli sono esatti dovremmo atterrare su un tetto, non so quale, ma un tetto. Se puoi, utilizza l'arte delle corde per attutire la caduta, per quanto possibile ovviamente...

    Concluse Kuso prima di scoppiare in una fragorosa risata.
    Una volta che Densen fosse stato pronto gli scagnozzi avrebbero attivato la leva che avrebbe scagliato i due ninja, sotto forma di uccello, in aria, da lì in poi solo il destino avrebbe deciso cosa sarebbe loro successo.


    Ot/ ehehhehehhhehehhe
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.