Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Mission One

    Post Secondo – Prima regola



    Non la smetteva mai di piovere in quel fottuto paese. Sotto l’incessante scroscio dell’acqua io e Kuso stavamo discutendo su come procedete per dare l’assalto al castello del nemico. Eravamo in due contro probabilmente un vero e proprio esercito di persone. Se non ci fossimo preparati a dovere quel luogo sarebbe stata senza alcun dubbio la nostra tomba. La fabbrica di stupefacenti doveva senza alcuna ombra di dubbio essere collegata con il resto della rete fognaria della città. Ame vantava forse delle tubature più grandi ed efficienti di tutto il continente e sfruttarle per una nostra intrusione non sarebbe stato affatto difficile se non fosse per Kuso, che sembrava avere altri piani in mente. Kuso non voleva solo appropriarsi di quel posto e del giro dello spaccio di droga, ma voleva dare una vera e propria lezione a quel gruppo di sbandati. La sua idea di annientamento non comprendeva solo la forma fisica di eliminazione dalla faccia della terra di un soggetto, ma anche la sua distruzione psicologica ritenuta a detta dell’eroe mascherato addirittura più importante. L’organizzazione che avevamo intenzione di creare era solo al suo stadio embrionale, ma già i nostri obiettivi per il futuro erano chiari. Non avevamo interessi nel distruggere ne nell’arricchirci in maniera sconsiderato o nel cercare qualcosa di impossibile, noi volevamo solo il controllo totale su ogni genere di organizzazione criminale e non. Le organizzazioni presenti in tutto il continente non avrebbero dovuto temere la presenza di una organizzazione come la nostra perché non era nei nostri piani stravolgere il loro scopo o la loro missione, ciò che contava era semplicemente che queste fossero controllate direttamente o indirettamente da noi, gli Yamabushi.


    Kuso aveva ragione, quei poveracci dovevano imparare a temerci -Mmh.. capisco dove vuoi arrivare.. e sono d’accordo.. ma come vedi questo posto è praticamente una fottuta fortezza,, come credi di poter passare senza scatenare immediatamente il caos?!- dovevo essere stupido per aver fatto una domanda del genere ad un tipo come Kuso. Se la risposta più ovvia era passare attraverso le fognature, la risposta di Kuso non poteva che essere -..volando?!.. vuoi che ci lanciamo da uno dei palazzi qui vicino sul tetto di quella fottuta fabbrica?!- quel tizio era davvero folle come dimostrava di essere ogni giorno. Rimasi in silenzio dopo quella esclamazione che mi aveva per un istante alterato la voce, la distanza minima tra la costruzione dove volevamo atterrare e quella più vicina superava di gran lunga il più ampio dei salti che avevo mai visto fare in vita mia -Tsk!.. se non moriamo questa volta allora siamo davvero destinati a conquistare il mondo.. immagino tu abbia un piano..- sapevo già di non potermi opporre, Kuso aveva già deciso come muoversi ancora prima di raggiungere il posto, anzi conoscendolo aveva già preparato anche qualcosa che ci avrebbe permesso di saltare.


    Decisi di seguirlo senza fare storie. Dopo una breve passeggiata che ci aveva portato distante dalla fabbrica ci eravamo ritrovati sul tetto di un palazzo dove i due ebeti reclutati da Kuso ci stavano aspettando, strabuzzai gli occhi quando vidi quello che avevano portato fino a li -Fammi indovinare.. vuoi usare quella.. per lanciarci sul tetto della fabbrica?!- a primo impatto la mia risposta sarebbe stata un bel “Col cazzo!!!”, ma rimasi in silenzio restando a guardare Kuso che in maniera iper eccitata mi spiegava il suo piano. Per quanto folle quel piano poteva funzionare sempre se quell’affare fosse stato in grado di lanciarci abbastanza lontani -Porca merda.. solo a te poteva venire in mente una cosa del genere.. dannazione.. facciamolo!!!- non avevo alternative inoltre nel peggiore dei casi Kuso avrebbe attutito la caduta sfracellandosi sotto di me. Prese due corde con entrambe le mani ero così salito a cavalcioni su Kuso per farmi sparare verso il nostro obiettivo -Userò le corde per attutire la caduta.. evita di spezzarti le ossa o di staccarti parti de corpo.. guarisci in fretta ma anche un’amputazione ti richiede del tempo..- dopo l’avventura nella quale Kuso aveva risvegliato il suo potere avevamo fatto diversi esperimenti su di lui per capire fino a che punto il bastardo potesse arrivare. Non avevo ben chiaro come riuscisse a guarire così rapidamente da ogni ferita tuttavia di una cosa ero assolutamente sicuro, quelle che aveva dimostrato fino a quel momento erano solo la punta dell’iceberg delle sue reali capacità rigenerative.


    Quando la catapulta ci fiondò verso il tetto della fabbrica le mie mani avevano già composto i sigilli per trasformare me e Kuso in un uccellaccio, un nero e grosso corvo che di certo non avrebbe attirato più di tanto l’attenzione in mezzo alla pioggia e al grigiore di quel villaggio. Mi stavo letteralmente cagando in mano dato che la trappola mortale ci aveva lanciato con una forza indicente verso la struttura [Tecnica della Trasformazione][Tecnica Base][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    .


    Giunti sopra al tetto avrei così mosso le corde che tenevo tra le mani per cercare un appiglio e rallentare la caduta. Sarebbe bastato usare un’antenna o uno delle miriadi di tubi presenti nell’architettura di tutti i palazzi del villaggio di Ame per lasciarsi dondolare dolcemente fino a terra o meglio sul tetto del fabbricato. Avevo usato due corde proprio perché il peso da sostenere era piuttosto importante, forse io ero smilzo e leggero, ma Kuso non lo era affatto con la sua forma fisica degna di un campione olimpionico [Tecnica delle Corde][Tecnica Avanzata][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .


    Le corde avrebbe cercato un appiglio, il tetto di sicuro ne concedeva molti e nonostante la velocità e la pioggia la notevole distanza che potevano raggiungere ci avrebbe permesso di atterrare in totale sicurezza o quasi. Kuso probabilmente avrebbe risentito dell’impatto, ma poco importava. Tra i due ero io quello fragile quindi meglio lui che a me. Una volta messi i piedi a terra avrei tirato un sospiro di sollievo cercando di riportare i battiti del mio cuore alle normali pulsazioni, ogni secondo insieme a Kuso era una cazzo di avventura assurda, ero stato fortunato ad incontrarlo [Atterraggio][Azione 1 e 2][Corda di Canapa / Forza e Velocità: Rossa+3 / Precisione: Rossa]

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 25)
    .


    Recuperate le corde avrei quindi preso il Kit di Primo Soccorso tirando fuori un rotolo di bende che mi sarei arrotolato attorno a tutta la testa e la faccia ad esclusione di occhi, naso e bocca. Era giunto il momento di dettare le prime regole dello Yamabushi Club -Prima regola degli Yamabushi.. gli Yamabushi non esistono!- bendato a quel modo potevo sembrare una mummia forse, ma almeno non avrebbero mai potuto riconoscere la mia identità, di certo Kuso non ne aveva bisogno -Da questo momento in avanti useremo dei nomi in codice.. se devi rivolgerti a me chiamami Shinigami.. figo eh?!- dato che potevo resuscitare la gente ed evocare il Re degli Inferi forze quel nome era un po’ scontato, ma a me piaceva quindi fanculo -Tu decidi il tuo per te.. anche se avevo pensato di chiamarti.. l’Immortale!- sapevo che Kuso si sarebbe quasi segato a quel nome e quasi non volevo proporlo, ma dovevamo nascondere le nostre identità se volevamo agire all’ombra di qualsiasi organizzazione criminale e non -Una volta che questa storia sarà finita dovrò procurarmi una maschera.. forza andiamo.. questo posto non diventerà certo nostro da solo..- non restava che fare una ricognizione dell’area e trovare un modo per intrufolarsi dentro [Fasciatura testa][Azione 3][Kit di Primo Soccorso].

    mummia




    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Corde
    Difesa2: /// Azione 2: Corde
    Difesa3: /// Azione 3: Maschera
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tecnica della Trasformazione
    Tecnica Avanzata: Tecnica delle Corde
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT// Dai che moriamo al primo post! :riot:
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.