Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I belive i can fly




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Banco alle ciance. FUOCO!

    Urlò Kuso puntando con l'indice destro verso il cielo mentre un bizzarro cappello da Napoleone era comparso sulla sua testa ad indicare il suo ruolo di condottiero.
    Vi chiederete chi è questo napoleone.

    Ignoranti del cazzo.

    No è che è fuori ambientazione, tuttavia sappiamo tutti di quello che sto parlando e capite benissimo quello che dico quindi non venitevi a lamentare che davvero si entra in un giro di schiaffi che sembra il giorno per castigo davvero.

    Si ma non ti incazzare.

    I due tipi non se lo fecero ripetere due volte e con un sicuro gesto ricco di insicurezza (?) tirarono due leve, una ciascuno, ai lati del macchinario.
    Non appena i meccanismi furono attivati accaddero due cose: Kuso e Densen vennero sparati verso la direzione prestabilita, mentre l'uomo alla loro destra vene sparato in alto, di circa 20 metri, da una piattaforma nascosta che aveva sotto i piedi.

    AH! SCEMO!

    Urlò Kuso mentre l'incredulo seguace schizzava nell'aria.

    Aahahhaaha, ci è rimasto malissimo! MA ORA A NOI! VERSO L'INFINITO E OLTRE!

    Il perché avesse progettato un marchingegno del genere, capace di creare del danno, forse persino di uccidere, uno dei suoi compagni era un mistero, probabilmente parte di un complesso piano che solo la mente geniale di Kuso poteva comprendere.

    Era uno scherzo.

    Non appena si staccarono dalla catapulta il folle si unì a Densen...

    Uuuuuh

    ...nella tecnica della trasformazione....

    Ah

    ...assumendo le forme di un enorme uccello...

    UUUUH!


    ...rapace.

    EDDAI!

    Come il ninja cremisi gli aveva consigliato Densen, una volta vicini ad un punto dove poter atterrare, utilizzò l'arte delle corde per attutire la caduta.
    I due, riassumendo le sembianze umane, riuscirono ad atterrare più o meno senza problemi con Kuso che teneva tra le braccia il suo prezioso sexyamico.

    Ahahahaha, ha davvero funzionato, ahahhaha, pazzesco , non ci avrei scommesso un centesimo! E per giunta senza pro...

    Il folle si interruppe guardando in basso, entrambi i suoi piedi erano piegati in fuori facendolo praticamente stare ritto sulle caviglie.
    Senza scomporsi il ninja cremisi si mise a sedere e, con due sonori CLACK, rimise in sede le articolazioni per poi scrollare leggermente i piedi osservandoli tranquillo. Si rimise quindi in piedi , come se nulla fosse successo, e riprese da dove aveva lasciato.

    ..blemi!

    Osservò quindi Densen fasciarsi con cura la faccia, una cosa che non lo lasciò impassibile, si avvicinò infatti all'amico e gli poggiò la mano sinistra sulla schiena, all'altezza delle scapole.

    O mio dio ti sei fatto male? Dobbiamo chiamare un dottore!

    Le parole dell'amico gli svelarono però la verità su quello che stava facendo, altro fatto che lasciò Kuso tutt'altro che indifferente.

    Ma come non esistono? cioè, pensavo fosse una cosa bella... pensavo fossi d'accordo...

    Affermò il cremisi, quasi singhiozzando, mentre gli occhi bianchi della maschera si inumidivano. Pochi attimi di silenzio prima che capisse, tipo un diesel, gli ci vuole un po'.

    AHHHHHHHH! "non esistono", in quel senso...

    Disse quindi facendo l'occhiolino a Densen.

    Non ti preoccupare, ho quello che fa per noi!

    Kuso scattò quindi dietro a quello che sembrava essere un camino occultando la sua figura, salvo per poi farsi nuovamente vedere qualche secondo dopo con un grosso sombrero sulla testa e dei finti bassi messicani nella mano sinistra.

    E pensa che mica li ho lasciati io qui!

    Affermò divertito mentre appiccicava sulla maschera, in corrispondenza del labbro superiore, i finti baffi.

    Hola , yo soy Estéban!

    Shinigami ed Estéban erano pronti alla conquista della base nemica, ma da dove cominciare?


    Ot/Volutamente non metto descrizione del luogo dove siamo atterrati, in questo modo lascio a Shiltar libertà di azione. Vediamo di far valere gli Yamabushi :riot:
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.