Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Fabbrica di Stocazzius

    Come più volte avevano potuto notare, durante la perlustrazione, Densen e Kuso, l'Inu No Shoben, il luogo dove si fabbricava la famigerata droga "Stocazzius" era, di fatto, un quartiere di Ame, e, volendo, quartiere era riduttivo.
    Forse dall'alto dell'edificio dov'erano arrivati, i due avrebbero potuto notare, se si fossero impegnati nel dedicargli un minimo di attenzione, che le mura periferiche che chiudevano la zona dell'Inu No Shoben avevano un unico ingresso, un grosso corridoio che si apriva verso i tre edifici principali.
    Anzi, Densen (o Shinigami) in particolare avrebbe potuto collegare quella forma ad una notizia che lui ben conosceva di Ame, cioé la passione che avevano i "capi" del villaggio per le carte da gioco, nella fattispecie, ad osservarlo dall'alto, l'Inu No Shoben aveva una forma molto particolare:



    E no, KUSO, NON è un cazzo quello, nemmeno lontanamente!!!



    Probabilmente Densen avrebbe potuto intuire, dato il ben poco sottile sottintenderlo, che lo Stocazzius, e di conseguenza anche il produttore dello stesso, Kamegashira Penisu, erano una proprietà dei Fiori di Ame.
    Il volo di uno delle coppie più assurde di nukenin che mente umana potesse creare finì con il loro atterraggio in una palazzina minore alla base dell'agglomerato di edifici, poco lontano dal cancello d'ingresso, ma abbastanza in alto perché potessero vedere la forma della zona e, più di questo, riuscissero ad atterrare senza essere subito individuati da tutte le guardie della zona.

    Dalla loro posizione rialzata, il duo aveva piena libertà di scegliere come agire: avrebbero potuto iniziare a scendere da quel palazzo, in fondo, a ben vedere, nemmeno a 10 metri dalla loro posizione, c'era una porta che portava verso l'interno del palazzo stesso, ma chissà cosa avrebbero potuto trovare lì dentro?Spoiler alert: niente di così terribile rispetto a quello che ho pensato nei tre palazzi principali, ma qualcosa lo trovate...
    Oppure se fra le abilità dello Shinigami e la follia di Esteban avessero trovato un modo per muoversi, avrebbero potuto provare a raggiungere uno dei tre edifici principali che, da ciò che potevano notare, erano tre grossi edifici dalla forma cilindrica, tutti circondati da più piccoli edifici di dimensioni minori, così come i palazzi che seguivano l'unico ingresso dalle mura: più alti nelle vicinanze delle mura stesse, ma ben minori per dimensioni più all'interno.
    Stava ai due ninja decidere come agire a quel puntoTradotto: vi lascio abbastanza libertà d'azione, potete proporre il modo in cui andrete avanti lungo questo grosso quartiere, ma entro, ovviamente, determinati limiti.
    Io ho alcune idee su cosa e come incontrate ostacoli, sta a voi decidere quali e dove incontrarli.
    .

    [Nel frattempo]

    Quindi ci confermi che sono arrivati?
    O sono i due di cui parlavano quelli scemi che Penisu ha ammazzato, o c'è un'altra coppia di furboni che pensano che la traiettoria di un corvo più essere quella di un proiettile lanciato da chissà dove e cosa...
    Però sono stat...
    Sta zitta tu! Voi altre ascoltate bene! Questi due sono arrivati fin da noi pensando di fregarci la roba ed il territorio! Se ci facciamo trovare con le brache calate, metaforicamente, il Re di Fiori ci ficcano una rettoscopia al contrario e poi ci girano come uno spiedo!
    Peny c'eri anche tu all'auricolare? Hai sentito che li abbiamo già sgamati? Potremmo andare subito ad attaccarli!
    Ma che piacere c'è? Vi ho mandato ognuna ad una diversa centrale dello Shoben qui.... la raffineria, la distillazione dei materiali e l'impacchettamento: una per ogni postazione, vedete di proteggerle a costo della pelle, o vi scuoio io prima che ci pensano i miei superiori, capito?
    Questa la prima breve discussione che avveniva fra gli auricolari in dotazione a tutti i membri dei Fiori (così come di qualsiasi altro "seme" di Ame), lì nelle diverse strutture di cui era composto l'Inu No Shoben: Penisu ed i suoi forse non sapevano quale sarebbe stata la strategia di Densen e Kuso, ma di certo, dopo le notizie portate dai "gaybros" (la cui fine è una storia particolarmente triste ed assurda), non erano inattesi.
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.